Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli Nehek dead recensione conti catalogo 2016 tattica caos orchi knights indovinelli tattiche 2011 2014 grigi vampiro femminili cavalieri drone space 2010 acqua effetto grey

 

 Chivalry, Medieval Warfare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 12:47 pm

Ciao a tutti :§ewew:

vi segnalo questo gioco (che penso potrebbe piacere molto ad Emperor XD) scoperto qualche giorno fa grazie ad un mio amico...é uno "sparatutto" medievale ambientato in un mondo inventato ma storicamente realistico dove...beh meglio se vi dò qualche link almeno vedete direttamente §

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uIieSwo6jDQ

Le classi sono quattro: Il tiratore (indovinate che fa...), Il Fante (leggero con arma bianca e scudo di solito), Il Cavaliere (più corazzato, tendenzialmente con armi a due mani) e l'Avanguardia (lanciere/alabardiere e armi a portata). Il bello é che tutte le classi sono personali9zzabili con diversi tipi di armi diverse e, parrebbe dai video di gameplay su internet, che non ce ne siano di più forti di altre, bilanciandosi ottimamente tra loro.

http://www.chivalrythegame.com/blog/class

L'arsenale é molto vasto e comprende almeno 4-5 tipi di arma per ogni categoria creando una varietà molto molto interessante. Armi che vanno dalla spada normanna alla berdica, dall'arco da caccia alla balestra pesante, dalla flamberga all'ascia danese etc etc

http://www.chivalrythegame.com/blog/weapons

Il multiplayer online va dal classico SBERLE SBERLE SBERLE AMMAZZIAMOLI TUTTI! a "Saccheggia il villaggio" o "Assedio" invece di irrealistici cattura la bandiera e portala al tuo campo, panzane simili che non si sa come potrebbero centrare in un ambiente medievale. Lì se prendi la bandiera nemica la devi bruciare per simboleggiare che il nemico ha perso XD

http://www.chivalrythegame.com/blog/environments


Spero possa interessarvi, io penso di prenderlo anche perché:

A Ha un'ottima grafica
B Penso sia una delle cose più BBBBRUDAL mai viste coem multiplayer
C Costa solo 18€ su steam

Che dite? :D



Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:19 pm

:O. :O. :O. :O.


LO VOGLIO!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 1:46 pm

haoooooooooooooooooooooooooooooooooo


miooooooooooooooooooooooooooooooooooo

...

c'e' per xbox? XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 2:13 pm

e io che volevo prendermi war of the roses....
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 6:01 pm

sssse, ciao, troppo ben fatto per il mio pc, si muoverebbe di un fotogramma l' ora...

ad ogni modo sembra figo, solo le classi mi lasciano un po stranito, mi sembrano tutte uguali (arciere escluso)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:43 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
sssse, ciao, troppo ben fatto per il mio pc, si muoverebbe di un fotogramma l' ora...

ad ogni modo sembra figo, solo le classi mi lasciano un po stranito, mi sembrano tutte uguali (arciere escluso)

Guarda, io ho intravisto i requisiti ma non mi pare fossero sto gran che, prova a darci un occhio!

Le classi beh, hanno oltre all'arsenale di differente anche diverse abilità passive e robe tipo addestramento o simili, nulla di fantascientifico o simili XD

Emperor's Chosen ha scritto:
haoooooooooooooooooooooooooooooooooo


miooooooooooooooooooooooooooooooooooo

...

c'e' per xbox? XD

Allora, per adesso é per pc ma visto il successo che ha avuto su Kickstarter stanno pensando di fare una versione per PS3 e XBOX360 ma in data da definirsi!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 9:28 pm

Citazione :
Daraga Silvershaper ha scritto:
sssse, ciao, troppo ben fatto per il mio pc, si muoverebbe di un fotogramma l' ora...

ad ogni modo sembra figo, solo le classi mi lasciano un po stranito, mi sembrano tutte uguali (arciere escluso)


Guarda, io ho intravisto i requisiti ma non mi pare fossero sto gran che, prova a darci un occhio!

Le classi beh, hanno oltre all'arsenale di differente anche diverse abilità passive e robe tipo addestramento o simili, nulla di fantascientifico o simili XD

ho visto ho visto, ma considera che il mio pc non solo ha un sistema operativo penoso (vista), ma che tende a bloccarsi e ad aver rallentamenti anche ad aprire questo sito :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitimeGio Ott 18, 2012 1:21 am

Daraga Silvershaper ha scritto:
Citazione :
Daraga Silvershaper ha scritto:
sssse, ciao, troppo ben fatto per il mio pc, si muoverebbe di un fotogramma l' ora...

ad ogni modo sembra figo, solo le classi mi lasciano un po stranito, mi sembrano tutte uguali (arciere escluso)


Guarda, io ho intravisto i requisiti ma non mi pare fossero sto gran che, prova a darci un occhio!

Le classi beh, hanno oltre all'arsenale di differente anche diverse abilità passive e robe tipo addestramento o simili, nulla di fantascientifico o simili XD

ho visto ho visto, ma considera che il mio pc non solo ha un sistema operativo penoso (vista), ma che tende a bloccarsi e ad aver rallentamenti anche ad aprire questo sito :§f r3r:

Condoglianze :O.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chivalry, Medieval Warfare Empty
MessaggioTitolo: Re: Chivalry, Medieval Warfare   Chivalry, Medieval Warfare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chivalry, Medieval Warfare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medieval Europe.
» videogiochi: Medieval Total War
» modern warfare 2
» trailer di modern warfare 2
» Lista svizzeri Warhammer Ancient Battles-Medieval

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: