Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone cavalieri indovinelli caos grey conti vampiro recensione 2016 orchi grigi knights effetto tattica Nehek NOMI acqua degli tattiche catalogo 2011 2014 dead femminili 2010 space

 

 Morte immediata piccola curiosità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lysander_V
Utente
Utente
lysander_V


Età : 33
Messaggi : 9

Morte immediata piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Morte immediata piccola curiosità   Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 10:23 pm

Mi sono sempre domandato, giocando contro una creatura tipo il Tiranno dell'alveare che ha R 6 se gli spacco il pugno di Dorn ( l'arma di Lysander per intenderci) in faccia soffre della regola morte immediata? La domanda sorge poichè non credo esista un arma con una forza maggiore di 10 e quindi un valore 12 è impossibile da trovare, a parte trovare un arma con la regola speciale morte immediata
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Morte immediata piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte immediata piccola curiosità   Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:11 am

molto semplicemente non essendoci armi con F12 non gli fai MI con un valore di forza ma solo con lame psioniche o altre cose che uccidono sul colpo
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Morte immediata piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte immediata piccola curiosità   Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 11:14 am

Credo che andasse in sezione regole cmq, come dice Albert contro modelli con R>5 l'unico modo per fargli morte immediata è tramite lame psioniche, armi o poteri cn la regola morte immediata o tramite armi o poteri che impongo la rimozione del pezzo se falliscono un determinato test,
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Morte immediata piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte immediata piccola curiosità   Morte immediata piccola curiosità Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 1:28 pm

Alucard90 ha scritto:
Credo che andasse in sezione regole cmq, come dice Albert contro modelli con R>5 l'unico modo per fargli morte immediata è tramite lame psioniche, armi o poteri cn la regola morte immediata o tramite armi o poteri che impongo la rimozione del pezzo se falliscono un determinato test,
esatto. Casca solo da armi psioniche o da armi che danno esplicitamente morte immediata.

Sposto in regole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morte immediata piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte immediata piccola curiosità   Morte immediata piccola curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Morte immediata piccola curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morte Immediata
» Morte immediata ?
» Abaddon immune alla moprte immediata?
» curiosita' su tau stealth
» curiosità bt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: