Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Minetti show: "senza sesso non so stare" Ven Ott 26, 2012 3:15 pm | |
| MILANO – Le confessioni (erotiche) di Nicole Minetti. La chiacchierata consigliera regionale Lombarda, fresca di dimissioni, salita agli altari della croncaca “grazie” alla vicenda giudiziaria del “bunga bunga”, racconta la sua vita sessuale a “Diva e Donna”.Nicole Minetti comincia dalla premessa: "Sono single, nulla di più bello. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore". Ma alla consigliera regionale non piacciono solo gli uomini: "Sono stata con una ragazza, il mio sogno proibito è Angelina Jolie", racconta. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione", aggiunge ancora. Insomma, ogni occasione è buona. Ma c’è anche spazio per la politica nel corso dell’intervista. E anche qui dichiarazioni che faranno discutere: la Minetti sembra intenzionata a ricandidarsi. Ma “questa volta voglio prendere i voti”, annuncia. La prima volta, infatti, era stata eletta grazie all’interessamento di Silvio Berlusconi che l’aveva inserita nel così detto “listino”: ovvero una lista elettorale dove non servono voti preferenziali per conquistare una poltrona in Regione. | |
|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Minetti show: "senza sesso non so stare" Ven Ott 26, 2012 3:50 pm | |
| Non ci sarebbe nulla di male se fosse una persona normale. Peccato che sia in Consiglio Regionale Lombardia... il decoro costituzionale è morto, ormai. | |
|