Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2010 tattica caos recensione catalogo vampiro drone NOMI grey tattiche indovinelli femminili Nehek degli 2014 cavalieri grigi conti space knights acqua 2016 2011 effetto dead

 

 Esercito del male! si.. ma quale?

Andare in basso 
+2
Yakumo-dono
Hope
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:15 pm

allora ragazzi... come tutti sapete blablabla sono un devotissimo figlio si Sigmar! blablabla

come qualcuno di voi sa giochicchio anche con gli uomini bestia, ma devo dire che non è l'esercito che mi aspettavo, non perchè ho preso un sacco di legnate (cosa che mi aspettavo e non è successa), ma non mi ha dato le emozioni che mi da il mio amato impero!

io adoro la fase di cac e vorrei un esercito che picchi parecchio e con una buona fase magica! (ovviamente del male) (del tiro mi importa poco per ovvi motivi XD)

ora di eserciti del male ci sono; Caos, Bestie, Demoni, O&G, Elfi Oscuri, Vampiri, Skaven!

ora premetto che gli skaven per me sono un esercito orribile sia modellisticamente che bigiisticamente!
Le bestie le gioco già e... le lasciamo indietro!
O&G mi piacciono parecchio ma sono già utilizzati da un mio amico e vorrei tenere un minimo di variabilità tra gli eserciti del gruppo!
Oscuri idem come gli O&G sono che non mi attirano molto! anzi.. quasi nulla!
Restano
Caos, Demoni e Vampiri!


Premettiamo che conosco bene o male tutti gli eserciti di Whfb
le mie conclusioni sono:
Vampiri: esercito orda quindi molto dispendioso in termini da cash e ammetto che nonostante il bg mi piaccia, i modelli delle truppe non mi soddisfano quasi per nulla!
Demoni: esercito interessate bellissimo bg, miniature spettacolari, è uno di quegli eserciti che conosco poco!
Caos: agli antipodi del mio esercito! Brutto sporco e cattivo! bg veramente ottimo ( a parte lo stupro di tdc xD) le miniature mi piacciono molto e anche abbastanza lo stile di gioco!

ora io la mia decisione l'ho praticamente presa, ma vorrei come sempre sentire la vostra opinione ^^
non ditemi, prendi quello che ti piace.. lo so perfettamente! ma vorrei vedervi scrivere un pochetto! ^^ :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:18 pm

Se il problema è il cash forse io andrei di demoni. Anche perché con l'impero non c'entrano sicuramente e ti danno opportunità modellistiche del tutto diverse.
Io purtroppo non riesco a giocare il male...in nessun gioco!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:35 pm

si anche io gioco sempre e solo il bene non so il perchè, se per questo io non riesco nemmeno a compiere azzioni volutamente crudeli nei videogiochi! xD
il cash in se non è un problema, ma potrai essere daccordo come me che se per fare un unità da 30 sanguinari spendo 60€ (nuovi) per fare un orda da 50 zombi ne spendo 100 ^^
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:22 pm

io ti dico guerrieri del caos!
intanto sono uomini e sono quelli piu caxxuti tra i loro simili
inoltre sono totalmente da cac e magia non hai magheggi da fare nella fase di movimento ne hanno praticamente tiro
sono di cemento con TA e TS imbarazzantemente alti (visto che poi se equipaggi bene eroi e unita, spammi qui e la dove serve benedizioni (come ts 4) grazie agli altari)
hanno un enorme varieta di schemi di colore e molte liste anche da bg (che è bellissimo) competitive e maraglie
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:30 pm

ielane larkin ha scritto:
io ti dico guerrieri del caos!
intanto sono uomini e sono quelli piu caxxuti tra i loro simili
inoltre sono totalmente da cac e magia non hai magheggi da fare nella fase di movimento ne hanno praticamente tiro
sono di cemento con TA e TS imbarazzantemente alti (visto che poi se equipaggi bene eroi e unita, spammi qui e la dove serve benedizioni (come ts 4) grazie agli altari)
hanno un enorme varieta di schemi di colore e molte liste anche da bg (che è bellissimo) competitive e maraglie

ok ammetto che appena ho letto il nome ho pensato "aia arriva il cazziatone dei topastri! xD"

infatti io pensavo proprio a loro, ma devo ammettere che oggi lollo mi ha messo nell'orecchio la pulce dei demoni... se riuscissi a reperire il loro lde sarebbe perfetto e valuterei meglio ^^

bella! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:45 pm

prova su scribd
ps. i topi non te li ho consigliati per che hai detto cac e quello no fa per i topini ma proprio per niente
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:21 pm

i topi ti spaccano con altri metodi ahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 5:53 pm

Vai di guerrieri del caos! Orta che hanno anche fatto un aggiornamento sono molto buoni ^^ (lo dico anche perchè sono di parte XD)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:32 pm

Rob Lucci ha scritto:
Vai di guerrieri del caos! Orta che hanno anche fatto un aggiornamento sono molto buoni ^^ (lo dico anche perchè sono di parte XD)

lo so rob che sie di parte xD
gli erranti infetti mi piacciono molto al contrario dei juggy xD

infatti pensavo proprio a loro.. anche perchè il avere minia senza ta a me personalmente non piace XD
però prima è meglio se finisco di dipingere in 12 semigrifoni XD (cosi impero finito al 100% XD)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:53 am

Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!

FAi un'armata originale....i Nani del Caos! Ti passo Tumorkhan (o come si chiama) che almeno hai le regole!

E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:54 am

Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!

FAi un'armata originale....i Nani del Caos! Ti passo Tumorkhan (o come si chiama) che almeno hai le regole!

E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:59 am

Rohir ha scritto:
Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!

FAi un'armata originale....i Nani del Caos! Ti passo Tumorkhan (o come si chiama) che almeno hai le regole!

E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD

lo ho anche in italiano e li ho già portati in torneo! xD
macchine devastanti a dir poco ma... sono troppo lenti vis! è un'armata offensiva che si muove di 3"!

poi l'unico che può defecare nelle NOSTRE bevande è karak-Alduz xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito del male! si.. ma quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale?   Esercito del male! si.. ma quale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito del male! si.. ma quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale esercito?
» Quale esercito?
» quale esercito???
» Quale esercito?
» Quale esercito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: