| Esercito del male! si.. ma quale? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hope Utente
| Titolo: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 1:15 pm | |
| allora ragazzi... come tutti sapete blablabla sono un devotissimo figlio si Sigmar! blablabla
come qualcuno di voi sa giochicchio anche con gli uomini bestia, ma devo dire che non è l'esercito che mi aspettavo, non perchè ho preso un sacco di legnate (cosa che mi aspettavo e non è successa), ma non mi ha dato le emozioni che mi da il mio amato impero!
io adoro la fase di cac e vorrei un esercito che picchi parecchio e con una buona fase magica! (ovviamente del male) (del tiro mi importa poco per ovvi motivi XD)
ora di eserciti del male ci sono; Caos, Bestie, Demoni, O&G, Elfi Oscuri, Vampiri, Skaven!
ora premetto che gli skaven per me sono un esercito orribile sia modellisticamente che bigiisticamente! Le bestie le gioco già e... le lasciamo indietro! O&G mi piacciono parecchio ma sono già utilizzati da un mio amico e vorrei tenere un minimo di variabilità tra gli eserciti del gruppo! Oscuri idem come gli O&G sono che non mi attirano molto! anzi.. quasi nulla! Restano Caos, Demoni e Vampiri!
Premettiamo che conosco bene o male tutti gli eserciti di Whfb le mie conclusioni sono: Vampiri: esercito orda quindi molto dispendioso in termini da cash e ammetto che nonostante il bg mi piaccia, i modelli delle truppe non mi soddisfano quasi per nulla! Demoni: esercito interessate bellissimo bg, miniature spettacolari, è uno di quegli eserciti che conosco poco! Caos: agli antipodi del mio esercito! Brutto sporco e cattivo! bg veramente ottimo ( a parte lo stupro di tdc xD) le miniature mi piacciono molto e anche abbastanza lo stile di gioco!
ora io la mia decisione l'ho praticamente presa, ma vorrei come sempre sentire la vostra opinione ^^ non ditemi, prendi quello che ti piace.. lo so perfettamente! ma vorrei vedervi scrivere un pochetto! ^^ :§f,likuk: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 1:18 pm | |
| Se il problema è il cash forse io andrei di demoni. Anche perché con l'impero non c'entrano sicuramente e ti danno opportunità modellistiche del tutto diverse. Io purtroppo non riesco a giocare il male...in nessun gioco! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 1:35 pm | |
| si anche io gioco sempre e solo il bene non so il perchè, se per questo io non riesco nemmeno a compiere azzioni volutamente crudeli nei videogiochi! xD il cash in se non è un problema, ma potrai essere daccordo come me che se per fare un unità da 30 sanguinari spendo 60€ (nuovi) per fare un orda da 50 zombi ne spendo 100 ^^ | |
|
| |
ielane larkin Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 8:22 pm | |
| io ti dico guerrieri del caos! intanto sono uomini e sono quelli piu caxxuti tra i loro simili inoltre sono totalmente da cac e magia non hai magheggi da fare nella fase di movimento ne hanno praticamente tiro sono di cemento con TA e TS imbarazzantemente alti (visto che poi se equipaggi bene eroi e unita, spammi qui e la dove serve benedizioni (come ts 4) grazie agli altari) hanno un enorme varieta di schemi di colore e molte liste anche da bg (che è bellissimo) competitive e maraglie | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 8:30 pm | |
| - ielane larkin ha scritto:
- io ti dico guerrieri del caos!
intanto sono uomini e sono quelli piu caxxuti tra i loro simili inoltre sono totalmente da cac e magia non hai magheggi da fare nella fase di movimento ne hanno praticamente tiro sono di cemento con TA e TS imbarazzantemente alti (visto che poi se equipaggi bene eroi e unita, spammi qui e la dove serve benedizioni (come ts 4) grazie agli altari) hanno un enorme varieta di schemi di colore e molte liste anche da bg (che è bellissimo) competitive e maraglie ok ammetto che appena ho letto il nome ho pensato "aia arriva il cazziatone dei topastri! xD" infatti io pensavo proprio a loro, ma devo ammettere che oggi lollo mi ha messo nell'orecchio la pulce dei demoni... se riuscissi a reperire il loro lde sarebbe perfetto e valuterei meglio ^^ bella! :§ewew: | |
|
| |
ielane larkin Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Sab Nov 03, 2012 8:45 pm | |
| prova su scribd ps. i topi non te li ho consigliati per che hai detto cac e quello no fa per i topini ma proprio per niente | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Lun Nov 05, 2012 3:21 pm | |
| i topi ti spaccano con altri metodi ahahah xD | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Lun Nov 05, 2012 5:53 pm | |
| Vai di guerrieri del caos! Orta che hanno anche fatto un aggiornamento sono molto buoni ^^ (lo dico anche perchè sono di parte XD) | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Lun Nov 05, 2012 10:32 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Vai di guerrieri del caos! Orta che hanno anche fatto un aggiornamento sono molto buoni ^^ (lo dico anche perchè sono di parte XD)
lo so rob che sie di parte xD gli erranti infetti mi piacciono molto al contrario dei juggy xD infatti pensavo proprio a loro.. anche perchè il avere minia senza ta a me personalmente non piace XD però prima è meglio se finisco di dipingere in 12 semigrifoni XD (cosi impero finito al 100% XD) | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Mar Nov 06, 2012 10:53 am | |
| Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!
FAi un'armata originale....i Nani del Caos! Ti passo Tumorkhan (o come si chiama) che almeno hai le regole!
E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Mar Nov 06, 2012 10:54 am | |
| Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!
FAi un'armata originale....i Nani del Caos! Ti passo Tumorkhan (o come si chiama) che almeno hai le regole!
E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? Mar Nov 06, 2012 10:59 am | |
| - Rohir ha scritto:
- Se fai il Caos parola mia, defeco nelle tue bevande. Ne ho abbastanza di Caos tra le balle!
E conta che anche se devi ordinare da Forgeworld io tra poco dovrò fare degli ordini piuttosto seri quindi divideremo le spese! XD lo ho anche in italiano e li ho già portati in torneo! xD macchine devastanti a dir poco ma... sono troppo lenti vis! è un'armata offensiva che si muove di 3"! poi l'unico che può defecare nelle NOSTRE bevande è karak-Alduz xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esercito del male! si.. ma quale? | |
| |
|
| |
| Esercito del male! si.. ma quale? | |
|