Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Netrod aleph, autocostruito | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Netrod aleph, autocostruito Dom Nov 04, 2012 8:43 pm | |
| ecco qua la prima delle 3 antennine aleph che faro' con qualunque cosa mi ritrovi in casa di decente per lo scopo.. aime' avendo ormai pochi pezzi di warhammer.. direi che questa e' gia' la migliore delle 3, almeno che non mi metta ad usare il plasticard. l'ho fatta con dei pezzi della guardia imperiale, modificando la base con la materia verde. In pratica e' appena atterrata pesantemente nel terreno, cosi' come i meteoriti lasciano le strisce sul terreno.. anche l'antenna ha lasciato un solco. Davanti a se oltre al terreno spostato ed accumulato, gli ho fatto 3 pezzi di cemento stradale rotti.. domani li perfeziono un po' magari. Nella scia che ho lasciato vuota andra' della sabbia da modellismo, ne mettero' un po' ovunque. da regole e' una semplice antenna mainframe dati, che piomba dallo spazio e si conficca nel terreno.. fornendo ordini aggiuntivi e copertura server per i proxy ( tipo le posthumane) ha anche un attacco da corpo a corpo elettrico, se viene presa in cac.. ma ovviamente sapendolo nessuno lo fa mai XD quando avro' fatto le altre le postero' qui. | |
| | | Raiel Utente
| Titolo: Re: Netrod aleph, autocostruito Dom Nov 04, 2012 9:17 pm | |
| Bell'idea, come sempre! ;) solo i pezzi di cemento non mi piacciono affatto: sono troppo rotondi e non rendono l'effetto :/ | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Netrod aleph, autocostruito Dom Nov 04, 2012 9:20 pm | |
| hai ragione, infatti domani intendo moriscare un po' gli angoli con la tronchese e farli come quelli veri se riesco. Piu' che altro non avevo ben chiara l'idea di come fosse da fare sto cemento, penso che una volta fatta la sabbia sopra sara' tutto migliore. Tanto e' un'antennina inutile ( si fa per dire, 1 ordine per 4 punti e' una manna dal cielo hahah) | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Netrod aleph, autocostruito Lun Nov 05, 2012 12:04 am | |
| queste sono le originali: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Netrod aleph, autocostruito | |
| |
| | | | Netrod aleph, autocostruito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |