Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead orchi recensione 2011 knights catalogo tattica drone conti degli 2016 vampiro 2010 acqua grigi NOMI femminili grey Nehek 2014 cavalieri effetto indovinelli tattiche caos

 

 Netrod aleph, autocostruito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrod aleph, autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Netrod aleph, autocostruito   Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 8:43 pm

ecco qua la prima delle 3 antennine aleph che faro' con qualunque cosa mi ritrovi in casa di decente per lo scopo..
aime' avendo ormai pochi pezzi di warhammer.. direi che questa e' gia' la migliore delle 3, almeno che non mi metta ad usare il plasticard.

l'ho fatta con dei pezzi della guardia imperiale, modificando la base con la materia verde. In pratica e' appena atterrata pesantemente nel terreno, cosi' come i meteoriti lasciano le strisce sul terreno.. anche l'antenna ha lasciato un solco. Davanti a se oltre al terreno spostato ed accumulato, gli ho fatto 3 pezzi di cemento stradale rotti.. domani li perfeziono un po' magari. Nella scia che ho lasciato vuota andra' della sabbia da modellismo, ne mettero' un po' ovunque.

da regole e' una semplice antenna mainframe dati, che piomba dallo spazio e si conficca nel terreno.. fornendo ordini aggiuntivi e copertura server per i proxy ( tipo le posthumane) ha anche un attacco da corpo a corpo elettrico, se viene presa in cac.. ma ovviamente sapendolo nessuno lo fa mai XD

Netrod aleph, autocostruito P1130257a

Netrod aleph, autocostruito P1130258o

Netrod aleph, autocostruito P1130261l

Netrod aleph, autocostruito P1130260

quando avro' fatto le altre le postero' qui.
Torna in alto Andare in basso
Raiel
Utente
Utente
Raiel


Età : 44
Messaggi : 11

Netrod aleph, autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrod aleph, autocostruito   Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:17 pm

Bell'idea, come sempre! ;) solo i pezzi di cemento non mi piacciono affatto: sono troppo rotondi e non rendono l'effetto :/
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrod aleph, autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrod aleph, autocostruito   Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:20 pm

hai ragione, infatti domani intendo moriscare un po' gli angoli con la tronchese e farli come quelli veri se riesco. Piu' che altro non avevo ben chiara l'idea di come fosse da fare sto cemento, penso che una volta fatta la sabbia sopra sara' tutto migliore. Tanto e' un'antennina inutile ( si fa per dire, 1 ordine per 4 punti e' una manna dal cielo hahah)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Netrod aleph, autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrod aleph, autocostruito   Netrod aleph, autocostruito Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 12:04 am

queste sono le originali:

Netrod aleph, autocostruito Netrod2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Netrod aleph, autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Netrod aleph, autocostruito   Netrod aleph, autocostruito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Netrod aleph, autocostruito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aleph 150
» infiniy - aleph
» maestro GK autocostruito da me!
» deva infinity aleph
» Titano autocostruito 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: