Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattiche 2010 orchi recensione tattica cavalieri knights 2011 2014 effetto space conti femminili catalogo acqua grigi drone caos NOMI Nehek degli grey vampiro indovinelli 2016

 

 Vindicator e risoluti, qualche domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lysander_V
Utente
Utente
lysander_V


Età : 33
Messaggi : 9

Vindicator e risoluti, qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Vindicator e risoluti, qualche domanda   Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:31 am

Oltre a dire che il vindicator sia un pezzo scomodo/comodo per via della sua grande forza di fuoco ma della corta gittata, voi come lo usate al meglio? perchè io ho provato a tenerlo fermo ma credo che abbia poco senso, ma l'idea di farlo scorrazzare per il campo di gioco mi spaventa un pò.

E l'idea di abbandonare l'idea di dare al sergente dei risoluti armi da CaC per concentrarmi su armi da tiro quali combiarmi o altro è buona?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Vindicator e risoluti, qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Vindicator e risoluti, qualche domanda   Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:38 am

Secondo me,i risoluti conviene giocarli con Lysander, con Kantor o con Vulkan.
Con Kantor si giocano attendisti di fondo, con doppio laser. Niente arma da cac in questo caso.
Con Vulkan li puoi giocare anche più aggressivi, flamer/melta flamer pesante, sia in capsula che in trasporto.
Con Lysander li devi mettere assieme a lui nella capsula, equip al minimo, e binare i requiem più utili.

L'arma da cac del sergente dipende dal tipo di uso che ne fai, dall'equip e anche dal numero dell'unità. Se li giochi un po' più numerosi, intorno ai sette modelli, e li equipaggi con armi speciali (flamer, meltagun) allora mettigli un artiglio fulmine lasciandogli il requiem. Il maglio eviterei viste le nuove opzioni in sfida.
Se invece li metti in numero piccolo, solo per portare qualche combitermico, lascia perdere e non dargli niente.

Torna in alto Andare in basso
lysander_V
Utente
Utente
lysander_V


Età : 33
Messaggi : 9

Vindicator e risoluti, qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Vindicator e risoluti, qualche domanda   Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 12:16 pm

per i risoluti ne gioco 10 e già in squadra con Lysander la mia domanda era riferita più al fatto che con 15 punti di artiglio (scusate se sbaglio ma non ho l codex sotto mano) o altro porto un solo attacco in CaC oltre a quello di lysander che può essere pauroso, invece con gli stessi punti posso mettere 3 combiarma che nel loro picolo possono essere sfruttate sia contro i veicoli sia a sfoltire velocemente un unità nemica visto che i combi plasma e termici hanno VP bassa; quindi il dubbio era: meglio una fase di tiro più gustosa o la possibilità che in CaC oltre al martelo ci fosse un altro bel colpo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vindicator e risoluti, qualche domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Vindicator e risoluti, qualche domanda   Vindicator e risoluti, qualche domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vindicator e risoluti, qualche domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche domanda
» Qualche domanda sui nani
» qualche domanda sugli arley
» qualche domanda sui BT----urgono consigli :)
» Ma il Vindicator...............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: