Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda sulle bestie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo vampiro drone cavalieri 2014 grigi caos Nehek 2010 indovinelli orchi degli grey effetto tattica acqua space 2011 knights recensione 2016 NOMI conti femminili dead tattiche

 

 Domanda sulle bestie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:00 pm

Le bestie non vengono rallentate mai dai terreni accidentati ne durante il movimento ne durante la carica, tuttavia se caricano attraverso un terreno accidentato vengono ridotte ad I1?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:44 pm

Si
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:23 pm

si è insensato ma è cosi
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:53 am

brutta cosa XD ma se ci infilo dentro qualcuno che ha granate d'assalto il problema si risolve?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:18 pm

Bisogna vedere se le granate d'assalto hanno effetto solo sui modelli in contatto o sull'intera unità avversaria: tipo le difensive hanno effetto contro l'unità assaltatrice, e non solo contro i modelli in contatto col possessore delle granate ^^
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 10:32 am

Se hai granate d'assalto attacchi per ordine d'iniziativa, però da come è scritto solo i modelli che possiedono le granate attaccano per ordine d'iniziativa non l'intera unità.
Torna in alto Andare in basso
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212


Età : 39
Messaggi : 96

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:46 pm

fa piacere vedere una signorina in un forum come questo. dico signorina poichè non conoscendoti non so se sei sposata o meno e ti chiedo scusa se ho sbagliato.

io sapevo che le granate dessero le abilità all'intera truppa anche se un singolo modello le possiede. in alcune faqs però mi era sembrato di capire che perchè sia così in 8a almeno metà dell'unità deve averle.sbaglio forse?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 2:23 pm

8a? O.o cos'è?
Comunque a me pare sia come valentina, almeno per quelle d'assalto., mentre per quelle difensive sono certo che ne basta un modello per beneficiare del PU ( dato che dice che i modelli che assaltano l'unità dove un modello sia equip con granate difensive perde l'attacco bonus in assalto )



Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 1:02 am

Io so che solo il modello che ha granate d'assalto attacca in ordine di iniziativa non tutto il resto dell'unità
Sono signorina va benissimo, a me sto gioco piace in particolare la pittura... :) so che è raro ma siamo alcune in Italia che giocano anche...
Torna in alto Andare in basso
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212


Età : 39
Messaggi : 96

Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 12:12 pm

capito.

mi rimane il dubbio di quelle faqs ma contando che erano dell'edizione passata penso che si possano levar di mezzo senza tanti problemi, in effetti è pure più realistico da alcuni punti di vista che solo quello che lancia la granata abbia il bonus e non anche quelli vicini.
anche se, ma non parliamo di relatà è pur sempre un gioco.

bè spero un giorno di incontrare qualche ragazza che gioca per ora la mia fidanzata dipinge come te ma non gli piace il gioco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sulle bestie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle bestie   Domanda sulle bestie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sulle bestie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: