Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Skateborder hacker | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Skateborder hacker Mer Nov 07, 2012 1:40 am | |
| | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Skateborder hacker Mer Nov 07, 2012 11:08 am | |
| | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Skateborder hacker Mer Nov 07, 2012 11:44 am | |
| troppo grande,a momenti in proporzione è più grande di uno snowboard. L'idea è geniale :O. Anche se andare in guerra su uno skate :§rsdfewqre: Forse potrebbe rendere se facessi una tavola anti-grav alla ritorno al futuro,avrebbe più senso in un universo ipertecnologico e sarebbe un comodo mezzo per gli spostamenti,soprattutto in ambienti fitti come le giungle e i vicoli cittadini. Hai trovato il modo di farmi piacere quel modello che stavo volutamente evitando di comprare ^_^ già me lo vedo che fluttua sulla basetta tipo araldo di tzeentch :) e se facessi un disco anzichè una tavola? vabbè tanto adesso il problema non si pone ^^ | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Skateborder hacker Mer Nov 07, 2012 11:59 am | |
| sembra dalla foto, ma dal vivo non e' poi cosi' male.. il fatto e' che il pezzo stesso non permetteva altrimenti, ha l'apertura delle gambe strana e per proporzionare o rendevo la tavola grande o piccola.. non ci mettevo niente a farla piu' piccola, dovevo solo tagliare di piu' col cutter ^^ e' che proprio in fase di progettazione ho visto che una o l'altra cosa andava sacrificata. Solo facendo una tavola da surf non si sarebbe posto il problema, ma vabbe'.. ho preferito cosi'.
Talaban mi ha suggerito di fare ritorno al futuro.. ma non amo quel film e quindi ho preferito tony hawk XD che poi alla mia ragazza piace tanto li skateboard.
Sapete dirmi come si chiama in gergo la sua mossa che sta facendo ? io non lo so XD
felice di aver trovato un modo di fartelo piacere.. se mi mandi 9 euro via postepay ti riprendo lo stesso pezzo e te lo faccio surf in usa sta volta pero' XD o a ritorno al futuro se preferisci ;) | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Skateborder hacker Mer Nov 07, 2012 12:13 pm | |
| oppure potevi fare una tavola alla silver surfer XD
Comunque il pezzo in gergo sta "grindando", ovvero fare un "grind", anni di botte e schianti in snowboard e skate insegnano XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skateborder hacker | |
| |
| | | | Skateborder hacker | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |