Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Troll Hunter Lun Nov 12, 2012 6:00 pm
Trama: Nel 2008 2 DVD contenenti oltre 200 minuti di materiale video furono fatti pervenire in forma anonima alla redazione di un giornale norvegese; da questi 2 DVD, reputati autentici, è stato tratto un video contenente i momenti più significativi, ed è ciò che gli spettatori stanno per vedere.
film carino...senza pretese, x questo appunto a me è piaciuto molto...consiglio a tutti x chi vuole passare 1oretta e mezza cn un bel film.
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: Troll Hunter Mar Nov 13, 2012 8:53 am
Ah si vede che sei un buon gustaio!! Visto anche io, che dire originale nella trama, stile di ripresa alla cloverfield e qualche boiatella qua e la che stona ( il sangue di cristiano e l'altezza esagerata del re, per me ) ma comunque un filmetto gustoso che si fa guardare piacevolmente
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Titolo: Re: Troll Hunter Ven Nov 16, 2012 6:07 pm
Citazione :
Ah si vede che sei un buon gustaio!!
solo roba fresca...lo sai no???
Citazione :
( il sangue di cristiano e l'altezza esagerata del re, per me )
forte il pezzo quando arriva la Cameraman nuova..."ehm scusa, ma x caso sei cristiana???"..."nono, sn mussulmana...", ..."ma sei sicura???"..."sisi mussulmana al 100%"...ahahahah
Nemesor Giacomo Utente
Titolo: Re: Troll Hunter Ven Nov 16, 2012 7:31 pm
scaricato e visto, molto carino, almeno non era una m***a come the human centipede...
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Titolo: Re: Troll Hunter Lun Nov 19, 2012 10:58 pm
Citazione :
scaricato e visto, molto carino, almeno non era una m***a come the human centipede...
the human centipede è oggettivamente un film totalmente fuori dagli schemi...altro che i vari hostel/saw(di cui veramente degno di nota è solo il primo)...appartiene a quei film tipo "The Poughkeepsie Tapes" che sn dei generi a se stanti...nn li puoi mettere in dei determinati generi, loro sn un genere a se stante(malato...)...il film cmq si fa vedere...ad avercene di film cosi...
ps: stasera mi sn visto the possession....avete visto il trailer del film??? bene...avete visto il film....vi ho detto tutto
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: Troll Hunter Mer Nov 21, 2012 10:41 am
Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
the human centipede è oggettivamente un film totalmente fuori dagli schemi...altro che i vari hostel/saw(di cui veramente degno di nota è solo il primo)...appartiene a quei film tipo "The Poughkeepsie Tapes" che sn dei generi a se stanti...nn li puoi mettere in dei determinati generi, loro sn un genere a se stante(malato...)...il film cmq si fa vedere...ad avercene di film cosi...
ps: stasera mi sn visto the possession....avete visto il trailer del film??? bene...avete visto il film....vi ho detto tutto
no me lo sono evitato perchè dal trailer sembrava una brutta copia di drag me to hell, quindi mi sa che ho fatto bene XD
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Troll Hunter
Troll Hunter
Pagina 1 di 1