Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grey femminili tattiche recensione tattica Nehek catalogo effetto 2011 cavalieri dead vampiro indovinelli conti orchi drone 2010 space grigi 2014 NOMI degli acqua knights 2016

 

 Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 1:46 pm

è solo l'ennesima rivisita alla solita basilare mononurgle con la "combo" di epidemius, ma ho un grande dubbio

QG
Condottiero - Moto - Sigillo - Artigli - Granate del Contagio - Dono: 160
Stregone - Nurgle - Padronanza 3 - Aura: 140 (metto 2 biomanzia e un Nurgle o il contrario?)

Truppe
2X7 Puzzoni - 2 plasmi -Campione con bombe e spada: 526

Supporti leggeri
5 Motociclisti - nurgle - 2 termici - campione con spada:175

Supporti pesanti
2X5 Havoc di Nurgle con automatici: 260

Alleati Demoni
Epidemius: 110
7 Untori: 105

Linea con Quad: 100 Tot: 1576



Mi mancano ancora tanti punti da spendere e potrei tirare ancora di più togliendo 2 untori e equipaggiamenti vari, ma non ho la minima idea di cosa mettere, volevo 3 obli di nurgle ma per quanto io la pssa tirare non ci entreranno mai, non ho voglia di mettere altri havoc e ho notato che difetto di anticarro pesante, ho 2 termici nelle moto, ma se muoiono prematuramente ho automaticamente perso se vedo più di una corazza 13, figuriamoci una 14! le opzione potrebbero essere: Mucca della forgia con ectoplasma aggiuntivo - Progenie di nurgle (non sono anticarro però fanno sempre gola! XD ci intrupperei il lord dentro e con gli altri punti che avanzano metterei in moto lo stregone e intrupperei lui con le moto) - cercare di tirare la lista per un PD alleato di nurgle con equip vari - togliere una di havoc per mettere gli obli di nurgle, così avrei ancora altri punti in avanzo, ma toglierei alla lista 8 colpi forza 7 a turno per gli obli e non ne sono sicuro

giudicate voi lista e opzioni e ditemi se avete alternative migliori, e ora, VIA AGLI INSULTI! XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:12 pm

Io leverei 2 plague facendo le unitá da 6, metterei 2 distruttori in più facendoli così da 6 pure quelli e ASSOLUTAMENTE 5 progenie marchiate a nonno, che fan paura!! xD

La lista è molto simile a quella definitiva mia, solo che gioco meno moto, una sola di havock,ho gli obly e 3 termy full plamon per aippare e forare sul retro i carri ^^

E gioco thypus con cultisti, che in combo cn epi rende l conta molto veloce ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:23 pm

non vale la pena mettere gli obly di nurgle, non ti forniscono certo l'anticarro a lunga che cerchi, poi non metti molti uomini, sebbene resistenti
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:26 pm

quindi progenie? anche io le volevo XD, il vero match era tra di loro e il Pd volante di nurgle alleato che certamente avrebbe aiutato, con le progenie intruppo il lord e lo stregone va con le moto, +180 punti di progenie e +20 per la moto dello stregone, -48 per i puzzoni in meno e +26 per i 2 havoc in più (stanno dietro l'egida, serve davvero aumentare il numero?), in tutto sarebbero 1754, non credo di doverla portare a tornei quindi se ho 4 punti in più non succede niente, se no tolgo le granate al condottiero, MA, sei sicuro che io abbia abbastanza Anticarro?
si, l'opzione degli obli è già stata rimossa dalla mia mente
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:29 pm

The Brave ha scritto:
quindi progenie? anche io le volevo XD, il vero match era tra di loro e il Pd volante di nurgle alleato che certamente avrebbe aiutato, con le progenie intruppo il lord e lo stregone va con le moto, +180 punti di progenie e +20 per la moto dello stregone, -48 per i puzzoni in meno e +26 per i 2 havoc in più (stanno dietro l'egida, serve davvero aumentare il numero?), in tutto sarebbero 1754, non credo di doverla portare a tornei quindi se ho 4 punti in più non succede niente, se no tolgo le granate al condottiero, MA, sei sicuro che io abbia abbastanza Anticarro?
si, l'opzione degli obli è già stata rimossa dalla mia mente
hai abbastanza anticarro, io ormai l'unico imbecille a mettere ancora tre monoliti, e al massimo ti becchi un testudo
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:40 pm

beh, contro di te allora perderei XD, ma se sei l'unico direi che ci siamo con la lista, grazie a tutti per i consigli! :)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 3:59 pm

Per 26 pri in tot ( lraticamente un plague ) sei certo di poter subire almeno 2 ferite prima di perdere gli auto, che sono a conti fatti l'unica cosa con cui puoi sparare ^^

sì, tutta vita le progenie: 15 FE R6, nn smetterò mai di dirlo, a fo 5, che fanno in assalto dai 15 ai 40 attacchi, che si muovono di 12 ignorando i terreni ecc ecc fanno paura ^^ attento solo che non te le freezino con un dreddy, perchè ci rimangono impastate a vita ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle   Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ennesima lista 1750 CSM mono Nurgle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni 1750 - Mono Nurgle
» La MMN: Mono-Nonno-Nurgle 1750 Demoni
» Lista caos 1500 Mono Nurgle
» lista 1750 nurgle slaanesh
» lista caos 1750 , nurgle & tzeentch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: