Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grigi 2011 recensione conti 2016 tattica vampiro 2010 cavalieri acqua orchi knights catalogo indovinelli dead NOMI space effetto 2014 tattiche Nehek grey caos drone femminili

 

 Lista Space 1500 pt

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 5:56 pm

Salve sono sempre io. Ho riletto il mio post precedente e mi sembrava che desse l'impressione di un filo di pigrizia diciamo. Più che altro l'avebo scritto in fretta e quindi è venuto uno schifo. La mia domanda consisteva in questo:
Dovrò affrontare Necron,Orki e Tiranidi. Probabilmente la partita sarà da 1500 pt a testa. Io pensavo di usare:

1 capitano armato di lama reliquia e scudo tempesta
1 capitano armato di martello tuono
20 tattici
10 devastatori
5 terminator d'assalto
10 cecchini
1 whirlwind
1 razorback

Pensavo do usare i devastatori ed il whirlwind per sfoltire gli eserciti orda poichè se il colpo devia dovrei colpire sicuramente qualcosa. I tattici per prendere gli obbiettivi e per rompere le palle al nemico, i cecchini per coprire un po' tutti, i terminator per placare il nemico che avanza, anche se buttarli in pasto a tiranidi o orki famelici nn so, potrei mandarli contro i Necron senò. Poi nn so cosa useranno i miei alleati, probabilmente saremo 4 contro 4 e i miei alleati useranno presuminilmemte:
Space
Guardia
Uno è fortemente indeciso fra tau/eldar/guardia

Volevo sapere se c'era qualcosa da modificare nel mio piano iniziale. Le uniche cose di cui sono abbastanza certo è che devo evitare cac con orki e tyr mentre cou necron (penso) che potrei menarli abbastanza. Vorrei il vostro parete grazie :D
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 9:39 pm

Nessuno che aiuta un povero Space Marine Esorcista ad affrontare questi nemici?
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:27 pm

domanda: ma questi sono i pezzi che hai oppure ne hai altri?
per la lista i capitani purtroppo non rendono al meglio, sono più performanti i bibliotecari, quindi magari ne metti uno (due mi sembrano troppi), oppure puoi fare una lista incentrata su qualche personaggio speciale (lysander, pedro kantor o vulkan)
per i tattici appiedati non mi convincono... di solito si giocano splittati con un mezzo di supporto (razor) oppure ora visto che si possono imbarcare sullo stesso veicolo anche se divisi in due squadre si può prender loro un rhino.
i 10 devastatori sono uno spreco di punti, troppo sovracosto per quello che fanno, meglio dare alle tattiche delle armi grosse e che sparino in combo coi razor
i termy di assalto sono gioia pura, degli stopper che resistono a cose molto più grosse di loro
i cecchini potrebbero andare (anche se come ti ho detto nell'altra discussione io ne uso solo 5 e quindi non so come rendano così tanti)
per il whirlwind io lo leverei in favore di: predator, thunderfire, altra mob di termy assaltatori

ora cmq girano liste anche con capsule, veterani e storm talon, personalmente non so come rendano ma è sempre una possibilità in più
spero di esserti stato d'aiuto §
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:38 pm

Ho altri pezzi volendo, ho in totale:
10 cecchini
30 tattici
2 capitani
1 whirlwind
1 razorback
10 devastatori
1 dreadnought
1 squadra comando
5 veterani guardia risoluta
5 terminator assalto
1 cappellano cn reattore dorsale
Kantor

Ti pongo quindi delle domande, se nn ti spiace :) :
1) sostituisco alcuni tattici con i devastatori (cioè invece di dire che sono devastatori dico che sono tattici con armi pesanti, anche se nn so se si può)?
2) vorrei comprarmi qualcosa per incrementare i miei space, le mie idee erano : asstatori,thunderfire,predator, terminator (indifferente quali), rhino. Insomma sono molto combattuto perchè dato che fra i miei amici si sta creando un giro molto agguerrito di warhammer voglio fare la mia bella figura, avrò da confrontarmi con tanti necron, tiranidi e orki, i miei alleati saranno guardie e space presumo, quindi vioglio prepararmi e suonarle bene ai nemici miei :D

Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:55 pm

direi che in sesta senza almeno 10 terminator è difficile uscire, per il resto gli altri sono tutti pezzi interessanti
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:56 pm

Il predator è sempre un'ottima scelta, io non ce l'ho e me ne pento rigorosamente ad ogni partita.
Io per ora ho giocato e visto giocare più o meno questi tipi di lista:
1) biblio, thunderfire, due di termy da controcarica, predator dreddy e altro tiro sia pesante che leggero.
2) Kantor, giocato difensivo, con due di risoluti laserute, e termy sempre da stop (che con Kantor menano) e ancora tiro.

Se la vuoi giocare più aggressiva coi pezzi che hai non so che suggerirti.
Se vuoi usare dei devastatori come tattici semplicemente prendi i pezzi dei devastatori con armi pesanti e li includi nei tattici (se il problema sono i modelli). Se invece vuoi usare dei devastatori con 4 missili e dire che sono tattici no, non si può.

Un consiglio spassionato: valuta se passare ai blood angels o se usarli come alleati, sono un capitolo ancora abbastanza ortodosso (non come lupi o templari che ti cambiano il modo di giocare) che però ha alcune scelte abbastanza performanti.
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:01 pm

no che mi dispiace! allora:
1) le tattiche possono avere solo un'arma pesante per squadra (quindi magari se ne ha 20 di tattici puoi sostituirne solo 2)
per quanto riguarda le cose da acquistare guardando quello che hai potresti prendere altri 5 veterani e una capsula, arrivi e secchi qualcosa.
poi sicuramente due di termy (una martello e scudo e l'altra anche con requiem visto che ora sono stati potenziati) e casomai un razor al posto di un rhino, che magari aggiungi fuoco alla tua schiera, se giochi i cecchini va bene un thunderfire, mentre se hai intenzione di gocare dei dreddy io ci vedrei bene anche un maestro della forgia §
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:02 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Il predator è sempre un'ottima scelta, io non ce l'ho e me ne pento rigorosamente ad ogni partita.
Io per ora ho giocato e visto giocare più o meno questi tipi di lista:
1) biblio, thunderfire, due di termy da controcarica, predator dreddy e altro tiro sia pesante che leggero.
2) Kantor, giocato difensivo, con due di risoluti laserute, e termy sempre da stop (che con Kantor menano) e ancora tiro.

Se la vuoi giocare più aggressiva coi pezzi che hai non so che suggerirti.
Se vuoi usare dei devastatori come tattici semplicemente prendi i pezzi dei devastatori con armi pesanti e li includi nei tattici (se il problema sono i modelli). Se invece vuoi usare dei devastatori con 4 missili e dire che sono tattici no, non si può.

Un consiglio spassionato: valuta se passare ai blood angels o se usarli come alleati, sono un capitolo ancora abbastanza ortodosso (non come lupi o templari che ti cambiano il modo di giocare) che però ha alcune scelte abbastanza performanti.


Grazie dei consigli! Passare agli Angeli sanguinari nn mi ispira, io sono un Esorcista e ne vado molto fiero :)! Comunque quel che mi hau detto nn suona male. Sono aperto a titto perchè devo apprna crearni una tattica.
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:05 pm

Questo forum è una minera d'oro! Grazie mille del vostro aiuto! Cmq pensavo che se prendesdi 5 terminator normali potrei usarli per difendere una squadra da nemici come gli scorticati, oppure fare il contrario, usare i termi ass per proteggere e i termy norm per fare fuoco di soppressione tipo
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:08 pm

figurati fratello astartes! anche se sono un Executioners (Carnefici) e ho tradito la fiducia nell'imperatore (per poiriconquistarmela con una c****o di crociata di 100 anni) sono sempre pronto a dispensare quel poco che so :§ewew:

(fine dello spam senza senso) :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:12 pm

Hahaha xD alla fine sei uno "sporco eretico" o sei di nuovo fra le fila dell'Imperatore :D?
Io sono un esorcista per due motivi fondamentali:
1) nn li fa nessuno e mi sento originale, tutti puntano su quelle fighette degli ultramarine (adesso verrò linciato :D)
2) mi piacciono sia i loro colori che il background
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:14 pm

Citazione :
i termy norm per fare fuoco di soppressione tipo

:§-.pä: esci da dawn of war, sono solo 5 imbecilli con 4 requiem d'assalto e un cannone d'assalto !

mettine 15 d'assalto aippati e vedrai come fai evaporare il tiranide in un secondo, i devastatori mettine 5, ma monoplasma e con 4 imbecilli a prendere colpi davanti, sono costosi ma fanno un male cane a tutti i tuoi avversari!


Citazione :
(adesso verrò linciato :D)
coltello o pistola?
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:19 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
i termy norm per fare fuoco di soppressione tipo

:§-.pä: esci da dawn of war, sono solo 5 imbecilli con 4 requiem d'assalto e un cannone d'assalto !

mettine 15 d'assalto aippati e vedrai come fai evaporare il tiranide in un secondo, i devastatori mettine 5, ma monoplasma e con 4 imbecilli a prendere colpi davanti, sono costosi ma fanno un male cane a tutti i tuoi avversari!


Citazione :
(adesso verrò linciato :D)
coltello o pistola?

Sai essere convincente :D, alla fine me ne consiglieresti altri 10 insomma,poi per i devastatori mi creo una squadra di due fucili plasma e poi? Due requiem pesanti o laser?
Ps io sono fermamente convinto che gli Ultramarine siamo delle fighette :) e anche un po' sbruffoni, ma solo i personaggi, il giocatore può anche esser il più coccolo ma quel capitolo mi schifa un po' xD
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:20 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
i termy norm per fare fuoco di soppressione tipo

:§-.pä: esci da dawn of war, sono solo 5 imbecilli con 4 requiem d'assalto e un cannone d'assalto !

mettine 15 d'assalto aippati e vedrai come fai evaporare il tiranide in un secondo, i devastatori mettine 5, ma monoplasma e con 4 imbecilli a prendere colpi davanti, sono costosi ma fanno un male cane a tutti i tuoi avversari!


Citazione :
(adesso verrò linciato :D)
coltello o pistola?

Sai essere convincente :D, alla fine me ne consiglieresti altri 10 insomma,poi per i devastatori mi creo una squadra di due fucili plasma e poi? Due requiem pesanti o laser?
Ps io sono fermamente convinto che gli Ultramarine siamo delle fighette :) e anche un po' sbruffoni, ma solo i personaggi, il giocatore può anche esser il più coccolo ma quel capitolo mi schifa un po' xD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:24 pm

no, non fucili plasma(non possono averli) facciamo dei cannoni, 4 cannoni in una squadra da nove ad essere precisi, così dovresti riuscire ad evaporare ugualmente sciami, fanteria pesante, e un po' di creature mostruose
in alternativa puoi mettere quattro requiem pesanti, ma solo con lysander in mezzo, non sono niente male
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:28 pm

È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:30 pm

Citazione :
Citazione:
i termy norm per fare fuoco di soppressione tipo


§ esci da dawn of war, sono solo 5 imbecilli con 4 requiem d'assalto e un cannone d'assalto !
e chi ha mai detto fuoco di soppressione? io ho solo detto che ora quelli con requiem e maglio sono staiti potenziati ma da qui a dire che sono l'arma finale ce ne corre :§r§r:
Citazione :
Hahaha xD alla fine sei uno "sporco eretico" o sei di nuovo fra le fila dell'Imperatore :D?
no sono lealista al massimo (dicendo dai magli dell'imperatore) ma per colpa di huron che ha gabbato il capitolo nella guerra di badab mi sono schierato contro :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:32 pm

Citazione :
È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio

proprio quello che cercavamo.....
allora tre missili e un laser con il signum(che nessuno caga mai, ma è utilerrimo)
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:38 pm

Comprendo, comunque grazie di tutto, userò questi consigli per sterminare alcune mie conoscenze che esaltano i propri necron, orki o tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:40 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio

proprio quello che cercavamo.....
allora tre missili e un laser con il signum(che nessuno caga mai, ma è utilerrimo)
Interessanti queste proposte per i devastatori, potrei farci un pensiero.

Per quanto riguarda i BA: tu puoi prenderli anche solo come alleati, oppure anche come esercito base, e utilizzare modelli e colori degli Esorcisti. Io faccio così per i miei Carcharodons. Allo stesso modo uso Kantor, Lysander e Vulkan come capitani di compagnia.
Nel complesso ti dico questo: regole e bg sono due cose completamente diverse, finché usi modelli corretti e realistici puoi fare quello che vuoi (basta che usi basette di forma corretta e che i pezzi abbiano approssimativamente le medesime dimensioni). Pensa che c'è gente che include abitualmente reggimenti di Guardia nei proprio Marine come alleati e li rappresenta come FDP, forze di difesa planetaria.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:41 pm

Citazione :
che esaltano i propri necron

guarda, ti devo dire col cuore in mano: se il necron è bravo anche la metà di me(quindi, se io sono un pippa, lui è una mezza pippa) e ha una lista decente, ti arerà spesso e senza grossi problemi, non è una colpa tua,ne un merito suo, non ti abbattere se perdi, è che c'è un gap notevole tra i due eserciti in termini di codex....
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:42 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio

proprio quello che cercavamo.....
allora tre missili e un laser con il signum(che nessuno caga mai, ma è utilerrimo)

O cappa, allora prendo in prestito un lanciamissili dai tattici e creo una devastatori con 3 miss, un laser wd il sergente norm ?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:45 pm

Nath1897 ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio

proprio quello che cercavamo.....
allora tre missili e un laser con il signum(che nessuno caga mai, ma è utilerrimo)

O cappa, allora prendo in prestito un lanciamissili dai tattici e creo una devastatori con 3 miss, un laser wd il sergente norm ?
per me è la migliore in mancanza di cannoni plasma, almeno hai tre pizzette contro il tiranide, e un laser che ti da la quasi sicurezza di colpire, ah, una cosa, da quanto giocano i tuoi amici?
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:52 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Nath1897 ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
È checio ho 10 devastatori dove ho:
2 req pesanti
2 can laser
2 fusori
2 lanciamiss
2 fucile req e maglio

proprio quello che cercavamo.....
allora tre missili e un laser con il signum(che nessuno caga mai, ma è utilerrimo)

O cappa, allora prendo in prestito un lanciamissili dai tattici e creo una devastatori con 3 miss, un laser wd il sergente norm ?
per me è la migliore in mancanza di cannoni plasma, almeno hai tre pizzette contro il tiranide, e un laser che ti da la quasi sicurezza di colpire, ah, una cosa, da quanto giocano i tuoi amici?

Allora, i miei amici hanno cominciato:
Uno in 5' elementare 1 media, ma praticamente solo ora inizia a giocare
Uni ha incominciato in 1 media e come me ha giocato molto alla carlona, qualche partita ogni morte del papa, aveva iniziato come corvo sanguinario ora fa necron.
Due hanno cominciato in 2 media, ma nn hanno fatto molte partite.
Altri sono amici di amici e sembrano giocare da molto.
Ora siamo tutti in 1 o 2 superiore quindi è passati un po'. Siamo gente che sa all'incirca le regole, hanno degli eserciti ma nn hanno mai giocato, sto abno vogliamo rifarci del tempo perfuto, siamo thtti un po' pippe diciamo, a parte uno che è un mostro
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:55 pm

Citazione :
a parte uno che è un mostro
perga che non porti necron o gk, sennò basta lui a togliere tre eserciti, se è bravo come dici, poi posta il battle report comunque § !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista Space 1500 pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space 1500 pt    space - Lista Space 1500 pt  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Space 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista space 1500
» Lista Space Wolves 1500 [Molto Space e poco Wolves]
» Lista space marine 1500
» lista space marine 1500
» lista space marines 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: