Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squadra comando utile o no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 femminili degli grigi effetto 2014 cavalieri tattica space Nehek tattiche NOMI knights recensione conti grey dead 2011 acqua vampiro indovinelli orchi 2016 caos drone catalogo

 

 Squadra comando utile o no?

Andare in basso 
+2
Raizen
Nath1897
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 3:52 pm

Salve gente, ho un dilemma , la squadra commando, a cosa è utile? È un bene usarla in campo o dovrei lasciarla in disparte?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:10 pm

Sulla mensola sarebbe perfetta, è molto stilosa XD
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:12 pm

Raizen ha scritto:
Sulla mensola sarebbe perfetta, è molto stilosa XD

Hahaha, capisco, grazie Raizen. Pensavo fosse più forte o importante
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:15 pm

frena, frena, frena.


1quale squadra comando intendi?

2 quella della compagnia è di sicuro il qg più forte della guardia!
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:17 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
frena, frena, frena.


1quale squadra comando intendi?

2 quella della compagnia è di sicuro il qg più forte della guardia!


Errore mio, mi riferisco agli space marine, lo davo per sott'inteso scusate
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:20 pm

allora no, sono dei pirla!

io però (a volte ho visioni dal futuro) ne giocavo una con quattro plasmi in 5.....
era una m***a colossale, ma ora qualcosina piccina piccina potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:22 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
allora no, sono dei pirla!

io però (a volte ho visioni dal futuro) ne giocavo una con quattro plasmi in 5.....
era una m***a colossale, ma ora qualcosina piccina piccina potrebbe fare

Grazie Nemesor
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:23 pm

C'è roba infinitameglio ( piaciuta? Lol ) su cui investire pti ^^
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:25 pm

Raizen ha scritto:
C'è roba infinitameglio ( piaciuta? Lol ) su cui investire pti ^^

Grazie a tutti. Allora vedrò cosa fare. Da un po' ero attratto dal prendermi un bibliotecario, quello sarebbe utile?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:29 pm

si, quello è veramente forte per soli 100 punti, o poco più con qualche equip...
pensavi di tenerti i poteri del codex o dargli biomanzia?
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:31 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
si, quello è veramente forte per soli 100 punti, o poco più con qualche equip...
pensavi di tenerti i poteri del codex o dargli biomanzia?

Ok..... Nn so cosa sia Biomanzia, diciamo che devo ancora approfondire meglio alcune cosiccie di questo gioco xD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:35 pm

Biomanzia è uno dei saperi " comuni " a tutti gli eserciti per quanto riguarda la scelta dei poteri psionici che si trova nel manualone. Prima di investire in tutta quella roba tipo esplo e biblio, forse è il caso di investire sul librone del regolamento XD
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:36 pm

So è che 60€... Io e un mio amico pensavamo di fare colletta tipo
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:41 pm

Secondo me è un'ottima idea, alla fine viene fuori in costo di un codex ^^
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 7:17 pm

È che io cercavo di tirare avanti col regolamento di 5 :D, cmq faremo sta colletta e finalmente ci capirò qualcosa in più
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 7:26 pm

Se la metti su moto puõ avere un suo perché direi. Anche perché su moto il capitano ha ancora senso giocarlo pur con i suoi punti...
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 7:28 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Se la metti su moto puõ avere un suo perché direi. Anche perché su moto il capitano ha ancora senso giocarlo pur con i suoi punti...

Comprendo, grazie di tutto gente
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 7:44 pm

Meglio usare i marine mormali a sto punto no? ^^
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:09 pm

la comando in moto non è poi del tutto brutta,col capitano regge abbastanza bene e farcita di plasma è un ottimo fuoco mobile,sicuramente molto costosa ma di certo affidabile

sconsiglio di comprare il manuale,piuttosto prendete oscura vendetta,per poco più ci sono più di 1000 punti di modelli
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:37 pm

mi sembra di aver capito che fai gli space marine no? oscura vendetta è perfetta, convertendo un po' si possono rimuovere i simboli degli angeli oscuri in favore di quelli del tuo capitolo, quindi avresti 1 tattica, 3 moto, biblio, termy, capitano, space marine del caos per 20 euri in più, ci sta :)
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:49 pm

The Brave ha scritto:
mi sembra di aver capito che fai gli space marine no? oscura vendetta è perfetta, convertendo un po' si possono rimuovere i simboli degli angeli oscuri in favore di quelli del tuo capitolo, quindi avresti 1 tattica, 3 moto, biblio, termy, capitano, space marine del caos per 20 euri in più, ci sta :)

Sì sono uno Space. Faccio gli Esorcisti, dovrei fare una gran trasformazione :) cmq se da quel che ho capito viene 80€ nn mi conviene prendere dei marine inscatolati e vado sul sicuro? Ai miei tempi (si fa per dire) ti davano2 tattiche e finita là, parlo di Maccrage xD, ora ti danno un sacco di robe utili diamine. Dal mio punto di vista creso sia meglio comprarsi le scatole direttamente. Cmq apprezzo ogni consiglio :D
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 11:49 pm

Con un po' d'impegno li modifichi, e con 80 € hai delle belle minia e un sunto delle regole che basta abbondantemente per giocare. Ma comunque bisogna saperle fare ( le modifiche ) e i pezzi di oscura sono particolarmente ricchi di dettagli e " legnosi " ( sono a incastro, non come i modelli normali ) quindi chi ha poca esperienza forse è meglio comprarsi direttamente space normali e non oscura ^^
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 11:50 pm

Raizen ha scritto:
Con un po' d'impegno li modifichi, e con 80 € hai delle belle minia e un sunto delle regole che basta abbondantemente per giocare. Ma comunque bisogna saperle fare ( le modifiche ) e i pezzi di oscura sono particolarmente ricchi di dettagli e " legnosi " ( sono a incastro, non come i modelli normali ) quindi chi ha poca esperienza forse è meglio comprarsi direttamente space normali e non oscura ^^

Infatti, apprezzo comunque i consigli, ma preferisco prendermi le scatole normali. Grazie a tutti cmq
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 9:23 am

come meglio credi,ma alla fine una semplice scatola di tattici costa 30 euro,anche solo prendendo quelli e bruciando il resto risparmi 10 euro,limare via i simboli e poi tabbare magari i buchi con la materia verde non è un incredibile lavoro di fino,è una cosa a caso che potrebbe fare chiunque

li dentro ci sono solo dei da 2 personaggi,i tattici,i termy e le moto,questa roba da sola ti costa 100 euro,col il caos non userai quasi nulla ma magari si può inventare qualcosa
ma tra prendere per 60 euro il regolamento con il bg o spenderne 80 per regolamento senza bg e 100 euro di modelli io sceglierei sempre a seconda senza pensarci 2 volte,anzi se riesci a smezzare con qualcuno il caos non sarebbe nianche una cattiva idea prenderne 2 di oscura vendetta visto quanto è conveniente il prezzo dei modelli
Torna in alto Andare in basso
Nath1897
Utente
Utente
Nath1897


Età : 27
Messaggi : 100

Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 1:13 pm

albert90 ha scritto:
come meglio credi,ma alla fine una semplice scatola di tattici costa 30 euro,anche solo prendendo quelli e bruciando il resto risparmi 10 euro,limare via i simboli e poi tabbare magari i buchi con la materia verde non è un incredibile lavoro di fino,è una cosa a caso che potrebbe fare chiunque

li dentro ci sono solo dei da 2 personaggi,i tattici,i termy e le moto,questa roba da sola ti costa 100 euro,col il caos non userai quasi nulla ma magari si può inventare qualcosa
ma tra prendere per 60 euro il regolamento con il bg o spenderne 80 per regolamento senza bg e 100 euro di modelli io sceglierei sempre a seconda senza pensarci 2 volte,anzi se riesci a smezzare con qualcuno il caos non sarebbe nianche una cattiva idea prenderne 2 di oscura vendetta visto quanto è conveniente il prezzo dei modelli


Messa in quest'ottica non mi pare male, è che io ho una manualità un po' scarsa. Vedrò cosa tiesco a fare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squadra comando utile o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra comando utile o no?   Squadra comando utile o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squadra comando utile o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shrike e squadra comando
» Dubbio su squadra comando
» space marine 1500pt squadra comando
» Comando Ala della Morte
» Elmo del comando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: