| Un neofita si unisce ai nostri ranghi... | |
|
+3Paranoid RobbieKeane Nemesor Giacomo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Ven Nov 23, 2012 9:27 pm | |
| salve ragazzuoli! finalmente mi sono deciso a comprare starcraft ll, cogliendo l'occasione di un lauto sconto; prime partite, prime mazzate, prime vittorie(si, una volta il mio avversario ha quittato senz motivo), per chi volesse aggiungermi su bettlenet sono NemesorJames, Protoss, ovviamente sono aperto ad ogni vostro consiglio
P.S. colgo l'occasione per ringraziarvi di avermi accettato nel nostro fantastico clan, di cui purtroppo solo ora divento membro a tutti gli effetti
Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Sab Nov 24, 2012 9:39 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
RobbieKeane Utente
Età : 33 Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud Messaggi : 126
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Ven Nov 23, 2012 11:42 pm | |
| Un nome più corto no eh?e su minecraft e su starcraft!AOOO!!XD | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Ven Nov 23, 2012 11:56 pm | |
| Benvenuto Giacomo! Anche io gioco Protoss (quando mi ricordo di giocare). Tra non molto sarai tu a dare consigli a me :§f,likuk: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 7:37 am | |
| daje già :D
damme il codice che ti aggiungo ^^ | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 9:40 am | |
| - Citazione :
- Tra non molto sarai tu a dare consigli a me
si,quando l'inferno ghiaccierà....XD P.S.ah, già, un pezzo è già ghiacciato, allora quando i porci voleranno! | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 12:09 pm | |
| Buono, benvenuto nel settore koprulu =)
Un protoss quindi... buona scelta senza dubbi!
Passaci il tuo character code, così ti aggiungiamo (lo visualizzi andando su bnet con il cursore del mouse sulla tua icona) | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 12:47 pm | |
| | |
|
| |
-Ghost- Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 12:59 pm | |
| Benvenuto!
AAGGhhhh un protoss!!!! ( Sono la mia nemesi!)
Ci si becca in game :D | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 1:34 pm | |
| - Citazione :
- AAGGhhhh un protoss!!!! ( Sono la mia nemesi!)
per ora non darei del filo da torcere neanche ad uno sbronzo, vai tranquillo | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Sab Nov 24, 2012 11:43 pm | |
| benvenuto! allora hai seguito il mio consiglio :D
bene!
p.s. BROtoss <3 | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Mer Dic 05, 2012 12:03 am | |
| Ah, quindi il tuo nick è senza underscore. Infatti non riuscivo a metterlo su battle net ^^
Quindi NemesorJames#835, giusto? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... Mer Dic 05, 2012 8:00 am | |
| ah ecco. neanche io riuscivo a mettere il trattino basso!
stasera ti aggiungo :) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un neofita si unisce ai nostri ranghi... | |
| |
|
| |
| Un neofita si unisce ai nostri ranghi... | |
|