Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi conti femminili knights degli 2014 dead caos catalogo indovinelli Tutatis 2010 2011 tattiche cavalieri tattica drone effetto NOMI vampiro space grey recensione orchi acqua

Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva

Andare in basso 
+3
Kapitan Kelanera
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Empty
MessaggioTitolo: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 8:22 pm

Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva. Crolla un camino, c'è un disperso

Apocalisse a Taranto. Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sull'impianto e una tromba d'aria ha causato il crollo di un camino di una 'cokeria' dell'Ilva. Gli operai: "Mai visto nulla di simile". I danni sarebbero ingentissimi. 22 feriti. Una cabina in acqua. Un testimone: "C'è dentro un operaio". Evacuazione di massa, sprigionati gas dai reparti. La gente scappa dal quartiere Tamburi, negozi chiusi. Si teme l'arrivo della nube tossica.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 8:51 pm

Se fossi religioso alla Pontifex direi che è stato un ammonimento divino ai vertici dell'Ilva.
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:02 pm

da quanto ho sentito ce stato un allarme per del fuoco in un impianto, ma era della raffineria o qualcosa del genere, e l operaio era su una gru che è caduta in mare

pure i fulmini che hanno colpito delle ciminiere ci sono stati T.T

con tutti i problemi che hanno avuto sto periodo, anche il maltempo si è messo in mezzo T.T
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 6:41 am

Sephiroth ha scritto:
Se fossi religioso alla Pontifex direi che è stato un ammonimento divino ai vertici dell'Ilva.

Se fossi un complottista, penserei che il NWO ha modificato il tempo atmosferico per produrre tutti questi disagi....
http://www.psychonote.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 7:21 am

Citazione :
Se fossi un complottista, penserei che il NWO ha modificato il tempo atmosferico per produrre tutti questi disagi....

:§hbrg: maledetti illuminati rettiliani...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 11:40 pm

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13317-taranto-la-mano-di-dio-sulla-qvicenda-ilvaq#comment-19628

Ah ah, e io che ho detto eh ? Ci ho azzeccato no :§ ?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 12:01 am

Detto... fatto §
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:18 pm

Oh mio dio, e io che non conoscevo ancora pontifex.....
che chicca mi stavo perdendo, grazie sephi!
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 3:42 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Oh mio dio, e io che non conoscevo ancora pontifex.....
che chicca mi stavo perdendo, grazie sephi!

Ma che Pontifex e Pontifex....iiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll (gran rullo di tamburi, fuoco e fiamme che sbucano da ogni parte...........) Centro Culturale San Giorgio ! Dove si scopre che i jeans sono un complotto ateomassonicogiudaicoomosessualistico per surriscaldare le parti intime e causare così l'estinzione della razza umana.
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 3:55 pm

Sephiroth ha scritto:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13317-taranto-la-mano-di-dio-sulla-qvicenda-ilvaq#comment-19628

Ah ah, e io che ho detto eh ? Ci ho azzeccato no :§ ?

Suvvia l'autore dell'articolo sei sicuramente tu!
Volevi darcela a bere con tutti quei discorsi su Satana/materialismo/ateismo/echipiùneha/piùnemetta ma alla fine ti abbiamo scovato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva   Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva Icon_minitime

Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva
Pagina 1 di 1