Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Necron-Gk 1750 | |
|
+3Rohir The Brave Nemesor Giacomo 7 partecipanti |
Solo guardando il titolo, cosa mi faresti? | ti stringerei la mano come un fratello | | 17% | [ 2 ] | ti farei una statua | | 0% | [ 0 ] | ti manderei fanculo | | 25% | [ 3 ] | ti darei un pugno | | 17% | [ 2 ] | ti pesterei a sangue | | 8% | [ 1 ] | stuprerei la tua ragazza e ti costringerei a guardare | | 8% | [ 1 ] | ti ucciderei | | 0% | [ 0 ] | ti ucciderei e defecherei sul corpo | | 8% | [ 1 ] | ti ucciderei, defecherei sul corpo e costringerei la tua anima a servirmi | | 17% | [ 2 ] |
| Voti totali : 12 | | |
| Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 2:36 pm | |
| Qg: imotekh 225 Qg: biblio, padronanza 3 Qg: lord falciatramascaraglobo(lol) 110 Qg: cryptek con crhonometron
Truppe: 10 pagk con munizioni 220 Truppe: 10 pagk con munizioni 220 Truppe: 20 guerrieri necron260 Truppe: 20 guerrieri necron260 Elitè: cacciatore del triarcato 150 Supporti pesanti: dreadnought con munizionie autocannon, ovvio 130 elitè: dreadnought venerabile con munizioni e autocannon, 195 du rhino con riflettore, 82
Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Ven Nov 30, 2012 9:25 pm - modificato 1 volta. | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 7:43 pm | |
| avresti dovuto mettere nel sondaggio qualcosa di più neutrale, io avrei scelto quello: la nutellosità dei necron fa sempre bene ma i gk... :§dagf:
per la lista imotekh fa tutt'altro che pappa e ciccia con i dreddy, i guerrieri avanzano lentamente mentre i gk schizzano in faccia al nemico? sarebbe stato carino infilarci un cryptek con velo ma non so se ci arrivi con i punti... occorre togliere qualcosa imotekh aiuta guerrieri, PAGK e cacciatore ma danneggia i dreddy, magari prova a togliere i dreddy in favore di un cryptek con velo e con i punti avanzati magari dividi in 2 ciascuna PAGK e dai alle squadre divise dei razor con munizioni, poi con il resto non so... così si hanno ancora 165 punti | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 7:51 pm | |
| fa pappa e ciccia con i dreddy perchè ci sono due riflettori che staranno quatti quatti a illuminare finchè c'è la notturna, e se scoppiano un rhino sono tutti colpi che nn vanno sui dreddy | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 7:59 pm | |
| Allora: da BG ed estimatore degli eserciti in difficoltà (XD) direi la penultima, ma é innegabile che é una lista che fa male!
Però non so, io metterei data la possibilità qualche terminator... | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 8:24 pm | |
| Sinceramente attutirei la 6 prima che la veda qualcun'altro oltre i presenti (tra l'altro dà fastidio anche me che si dica una cosa del genere anche solo per scherzo).
A parte questo non vedo alcuna ragione plausibile per fare una cosa del genere semmai farei un'alleanza sarebbe inquisizione necron dato che l'inquisizione potrebbe sfruttare a pieno la notturna mettendo un boato di simpatiche assassine che da che se ne dica macinano tutto anche i termy armate ovviamente con spada e lancia. E cmq sono entrambi eserciti che funzionano alla grande quindi secondo me un alleanza li danneggia soltanto. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Ven Nov 30, 2012 9:30 pm | |
| terminator dunque, mmm ho considerato i pagk solo per i riflettori dei rhino, che limano gli svantaggi di imotekh sono più resistenti alla saturazione, direi che 10 aippati e ben infarciti di armi potenziate et simila possono dire la loro anche in sesta, piu di tutto sfido ancora a togliere 10 terminator in una ramata, a prescindere dall'esercito...
@Alucard, il fatto è che dalle nostre parti siamo tutti molto "vecchia scuola", se noti è la prima lista con alleanze che posto, secondo te come mai si indeboliscono a vicenda? P.S. guarda, io non mi offendo certo, se piuttosto risulto indelicato nei confronti di qualcuno prego i mod di modificare il sondaggio, una volta votato io non posso più farlo ^^ | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Mer Dic 05, 2012 3:34 pm | |
| GK alleati ai necron??Perchè devo rinunicare a 30 purificatori con 12 cannoni psionici??? se il dreddy ha il doppio cannon viene 135 punti. | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Mer Dic 05, 2012 4:34 pm | |
| Perchè se tutti la pensassero come te esisterebbero solo un paio di liste per esercito, in alcuni casi pure una ;) le sperimentazioni sono divertenti. E in alcuni casi pure sorprendenti ^^ | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Gio Dic 06, 2012 5:07 am | |
| Ma senza meno! Io mi riferisco al fatto dell'alleare due capocce del 40000 tra di loro,quando sono autosufficienti nel singolo e molto probabilmente lo sono anche molto di più che in coppia. I neron ora come ora li vedo bene con Caos marine,ma con i GK non proprio. Cosa aggiungono al GK,i cornetti?quando c'è la storm che anche se costa il doppio ha una versatilità imbarazzante!L'antiveicolo?quando hanno lo psycannon considerata una tra le armi sfondacarri per eccellenza! Nha perché complicarsi la vita. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 Gio Dic 06, 2012 7:04 am | |
| Il sondaggio sarebbe da lock immediato. Lascio aperto il topic ma parliamo piu della lista che del sondaggio ok? Thx! ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Necron-Gk 1750 | |
| |
| | | | Necron-Gk 1750 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |