| Demone Maggiore di Tzeentch | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander83 Utente
| Titolo: Demone Maggiore di Tzeentch Mar Dic 11, 2012 8:15 pm | |
| Salve ragazzi!!! Ecco l'ultimo pezzo e il più importante del mio esercito di Demoni a tema autunnale, un demone maggiore di Tzeentch. Ho iniziato a scegliere i colori partendo dalle vesti Viola a dalle parti verde scegliendo tonalità non accese, poi gli ho affiancato le parti in oro e mi piacevano. Ho continuato con la pelle arancione sempre guardando il resto dell'armata in modo che si intonava con il resto e il bastone dove ho inserito il blu come nei pirodemoni per richiamare uno dei colori più usati per la magia di Tzeencth. Infine le ali che reputo la parte più importante perchè più imponente ho scelto il marrone come base e poi lavorata con arancioni e gialli per mantenerci nell'autunno ma mai accesi come tutta l'armata. Infine per il volto ho usato il blu per la lingua, il viola per la bocca e il verde per occhi (questa volta luminosi per forza) e la parte dell'elmo inferiore tutti a richiamare i colori precedentemente usati. Spero piaccia! ;) - Spoiler:
| |
|
| |
Raph Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mar Dic 11, 2012 8:49 pm | |
| pittura molto bella!!
secondo me, però, su un pezzo così grosso puoi lavorare di più sulla basetta. vedrai che l'aspetto generale ne gioverà!! | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mar Dic 11, 2012 11:19 pm | |
| Non mi convince il colore scelto per il piumaggio sinceramente, troppo poco tseentchesco XD E in effetti la basetta è praticamente na landa desolata XD Invece come hai reso la tunica mi piace :) | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mer Dic 12, 2012 3:52 pm | |
| parere personale:
su Tzeentch il verde non mi sembra molto azzeccato...il verde lo preferisco su nurgle. su tzeentch mi piace na cifra fatto con tonalità brillanti azzurre rosse e gialle.
ovviamente è un opinione personale comunque per la basetta concordo con quanto detto da alucard e raph anche se si potrebbe interpretare come un terreno devastato e reso sterile dalla sua presenza demoniaca....non so come mi sia uscita.
tornando alla miniatura
il verde il viola e l'azzurro ti sono venuti proprio bene bravo! la pelle e le ali meno | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Mer Dic 12, 2012 7:27 pm | |
| Ecco le foto finali dell'esercito: - Spoiler:
| |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Ven Dic 14, 2012 3:13 pm | |
| belli ^^ ma li avevi finiti già da un pò no? ho visto le foto sulla baia già qualche settimana fa ^^ xD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Ven Dic 14, 2012 10:07 pm | |
| Davvero molto belli. Complimenti! :§gfbnh: | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Dom Dic 16, 2012 10:00 pm | |
| Si a volte non ho tempo per pubblicare o mi dimentico di farlo in qualche forum grazie dei complimenti | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch Lun Dic 17, 2012 6:27 pm | |
| L'impatto dell'esercito non è per nulla malvagio, tutto sommato direi che i complimenti sono meritati. Bravo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch | |
| |
|
| |
| Demone Maggiore di Tzeentch | |
|