Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro 2016 grey dead grigi knights cavalieri 2010 acqua degli orchi tattica femminili recensione NOMI tattiche Nehek effetto catalogo space 2014 indovinelli caos 2011 drone

 

 Demone Maggiore di Tzeentch

Andare in basso 
+3
Alucard90
Raph
Waylander83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 8:15 pm

Salve ragazzi!!! Ecco l'ultimo pezzo e il più importante del mio esercito di Demoni a tema autunnale, un demone maggiore di Tzeentch. Ho iniziato a scegliere i colori partendo dalle vesti Viola a dalle parti verde scegliendo tonalità non accese, poi gli ho affiancato le parti in oro e mi piacevano. Ho continuato con la pelle arancione sempre guardando il resto dell'armata in modo che si intonava con il resto e il bastone dove ho inserito il blu come nei pirodemoni per richiamare uno dei colori più usati per la magia di Tzeencth. Infine le ali che reputo la parte più importante perchè più imponente ho scelto il marrone come base e poi lavorata con arancioni e gialli per mantenerci nell'autunno ma mai accesi come tutta l'armata. Infine per il volto ho usato il blu per la lingua, il viola per la bocca e il verde per occhi (questa volta luminosi per forza) e la parte dell'elmo inferiore tutti a richiamare i colori precedentemente usati. Spero piaccia! ;)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 8:49 pm

pittura molto bella!!

secondo me, però, su un pezzo così grosso puoi lavorare di più sulla basetta. vedrai che l'aspetto generale ne gioverà!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:19 pm

Non mi convince il colore scelto per il piumaggio sinceramente, troppo poco tseentchesco XD
E in effetti la basetta è praticamente na landa desolata XD
Invece come hai reso la tunica mi piace :)
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 3:52 pm

parere personale:

su Tzeentch il verde non mi sembra molto azzeccato...il verde lo preferisco su nurgle.
su tzeentch mi piace na cifra fatto con tonalità brillanti azzurre rosse e gialle.

ovviamente è un opinione personale comunque per la basetta concordo con quanto detto da alucard e raph anche se si potrebbe interpretare come un terreno devastato e reso sterile dalla sua presenza demoniaca....non so come mi sia uscita.

tornando alla miniatura

il verde il viola e l'azzurro ti sono venuti proprio bene bravo!
la pelle e le ali meno
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 7:27 pm

Ecco le foto finali dell'esercito:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 3:13 pm

belli ^^ ma li avevi finiti già da un pò no? ho visto le foto sulla baia già qualche settimana fa ^^ xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 10:07 pm

Davvero molto belli. Complimenti! :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:00 pm

Si a volte non ho tempo per pubblicare o mi dimentico di farlo in qualche forum § grazie dei complimenti
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 6:27 pm

L'impatto dell'esercito non è per nulla malvagio, tutto sommato direi che i complimenti sono meritati. Bravo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demone Maggiore di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Re: Demone Maggiore di Tzeentch   Demone Maggiore di Tzeentch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demone Maggiore di Tzeentch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demone maggiore
» demone maggiore fw
» Consiglio demone maggiore...
» demone maggiore di khorne
» demone maggiore di khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: