| Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alessandro busti Utente
| Titolo: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Gio Dic 13, 2012 7:33 pm | |
| Eco le nuove modifiche del mio nuovo esercito degli Orki per guerriglia urbana... QG: Grande Mek ( cn barriera e megazkoppio zu mizura )
Elite: 10 Sciakalli
Truppe 3 truppe di orki ragazzi ( più ognuna un Kapo cn Palo e kela )
11 ragazzi cn Kapo ( cn palo e kela ) su Kamion
19 ragazzi cn Kapo ( cn palo e kela ) su Karro ( cn rullo e 2 zpara grozzi )
Supporti Leggeri 3 orkotter ( tutti e tre cn zpara mizzili binato )
6 motociclizti ( uno promosso Kapo cn palo e zpakka grozzo )
Supporti Pesanti 6 lattine azzazine ( 1 cn lanciamizzili, 1 cn zkotte e le rimanenti cn zpara grozzo )
ke nedite? P.S. Sò ke i mezzi sn fragili ma mi servono per far muovere parte dei ragazzi per le varie strade... Volevo 2 karri ma per uno mi sn dovuto accontentare di un kamion !!! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Gio Dic 13, 2012 9:27 pm | |
| d quanto le truppe di orki ragazzi?
nel complesso sembra abbastanza buona, anche se in una guerriglia in CDM avrei scelto unità più elitarie, come guastatori con bruciatorizti | |
|
| |
alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Gio Dic 13, 2012 9:48 pm | |
| è che i guaztatori nn mi convincono molto , caso mai cosa mi conviene eliminare per dei guaztatori... Io sono per eliminare gli orkotteri !!! | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Gio Dic 13, 2012 9:53 pm | |
| Le lattine, e dentro non i guazta, che poveretti sono inutili, meglio i bruciatorizti, un paio d squadre che ripuliscono con le fiamme qualsiasi cosa sia nascosto dietro un muro ^^ | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Gio Dic 13, 2012 10:05 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Le lattine, e dentro non i guazta, che poveretti sono inutili, meglio i bruciatorizti, un paio d squadre che ripuliscono con le fiamme qualsiasi cosa sia nascosto dietro un muro ^^
mono bruciatoritzi te li fanno esplodere prima ancora di arrivare a tiro, oltre a essere abbastanza inutili e costosi | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 12:03 am | |
| I guatza sono l'inutilità del codex: i bruciatorizti in città della morte si ripagano da dio, dato che tutto il terreno è una cover e che la linea di vista ti è tagliata dall'enorme quantitativo di elementi scenici ;)
Poi non ho mai detto di fare una mono bruciatori, ne di spendere tutti i punti delle latte in quelli ^^ certo non buttarli per i guatza ^^ | |
|
| |
alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 2:25 pm | |
| ti confesso che i bruciatorizti nn mi convincono tanto.... Poi ammetto che nemmeno i guaztatori nn mi convincono più di tanto ma mi sembravano più della zona :-) Occhei mi avete scoperto..... Ho un debole per il Kapo dei guaztatori... Sigaro in bocca... Kela potenziata.... Ke stile XD | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 2:31 pm | |
| Sui gusti personali niente da dire ^^ oggettivamente, come pezzi sono inutili. Come minia sono fighe, ma allora preferisco brucia e rikkaztri ( altra inutilità XD ) | |
|
| |
The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 6:08 pm | |
| qui sia bruciatorizti sia guaztatori sono l'essenza dell'inutilità insieme ai rikkaztri, perchè avete proposto di metterli? i guaztatori sono ragazzi che infiltrano o fiancheggiano e le prendono in faccia in ogni caso, i bruciatorizti non arrivano in gittata, avrebbe un suo perchè dato che è pieno di terreni e aiutano a ripulire, ma dovresti porteggerli in una maniera assurda ed è difficile...
Lattine, in città della morte è davvero necessario metterle, c'è già cover ovunque? vabbè, poi per l'equip metti solo zpara grozzi, usare la fiamma è il più grosso spreco di AB 3 degli orki, i mizzili sarebbero carini, ma non so se si può fare con i punti quindi meglio zpara grozzi
le tre truppe di ragazzi da quanto sono?
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 7:25 pm | |
| - The Brave ha scritto:
- qui sia bruciatorizti sia guaztatori sono l'essenza dell'inutilità insieme ai rikkaztri, perchè avete proposto di metterli? i guaztatori sono ragazzi che infiltrano o fiancheggiano e le prendono in faccia in ogni caso, i bruciatorizti non arrivano in gittata, avrebbe un suo perchè dato che è pieno di terreni e aiutano a ripulire, ma dovresti porteggerli in una maniera assurda ed è difficile...
Lattine, in città della morte è davvero necessario metterle, c'è già cover ovunque? vabbè, poi per l'equip metti solo zpara grozzi, usare la fiamma è il più grosso spreco di AB 3 degli orki, i mizzili sarebbero carini, ma non so se si può fare con i punti quindi meglio zpara grozzi
le tre truppe di ragazzi da quanto sono?
sarò anche rimasto all altra edizione, ma un unità con 3 lanciafiamme che arriva a sorpresa anche se spara e poi muore i danni li per le latte ok, anche se questi zpara non mi convincono più di tanto , magari 2 zpara 1 fiamma per squadra non sarebbe male come idea e i rik non sono inutili, sono solo diversamente forti U.U | |
|
| |
alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 9:36 pm | |
| le unità sn cinque.... Una da 12 per il Kamione, le altre 4 da 20 !!! | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Ven Dic 14, 2012 10:45 pm | |
| I bruciatori arrivano a pelare e ripulire tutto tranquillo XD
Kelanera quella sui rikkastri è fantastica lol | |
|
| |
alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Sab Dic 15, 2012 8:00 pm | |
| vb per adesso ultimo questa lista... Che quatro bruiatorizti ce li ho già..... Caso mai altre unità da consigliarmi ? Ci sn ad esempio i razzaltatori nn mi sembrano male !!! | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Sab Dic 15, 2012 8:31 pm | |
| Molto divertenti e mobili ^^ prima provali proxando dei ragazzi: vanno saputi usare per farli rendere, c'è il rischio che in'orko zi ezalti troppo per via della velozità XD | |
|
| |
alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Dom Dic 16, 2012 3:38 pm | |
| XD allora li farò andare piano | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) Dom Dic 16, 2012 4:11 pm | |
| se vuoi usare i razzaltatori in città della morte sei solo un pazzo masochista.... in altri contesti non sono male, li ho visti poche volta ma con zaggstrukk dicono la loro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) | |
| |
|
| |
| Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte ) | |
|