Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Berlusconi: ''Sono fidanzato con Francesca" Mar Dic 18, 2012 8:45 am | |
| Berlusconi: ''Sono fidanzato con Francesca, mi sento meno solo''"E' ufficiale, sono fidanzato". Così Silvio Berlusconi, ospite di "Domenica Live", su Canale 5, conferma di essere fidanzato con Francesca Pascale. "E' napoletana, e c'è un divario di 49 anni tra me e lei - ha spiegato l'ex premier -. Lei ha 28 anni, è bella fuori e bella dentro, una ragazza dai principi morali solidissimi, dalla grande allegria, mi vuole molto bene e io la ricambio. E' molto amica di mia figlia Marina". E Berlusconi ha chiosato: "Finalmente mi sento meno solo" Fonte: http://video.repubblica.it/dossier/pdl-crisi-governo-monti/berlusconi-sono-fidanzato-con-francesca-mi-sento-meno-solo/113869?video | |
|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Berlusconi: ''Sono fidanzato con Francesca" Mar Dic 18, 2012 9:24 am | |
| Tranquillo, è già esistita un'altra fidanzata desaparecida ai tempi dello scandalo Ruby due anni, non è nulla di nuovo. | |
|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Berlusconi: ''Sono fidanzato con Francesca" Mar Dic 18, 2012 12:45 pm | |
| Tutto già visto, tutto già sentito.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Berlusconi: ''Sono fidanzato con Francesca" | |
| |
|