Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
Tutatis dead cavalieri tiranidi dark effetto grigi eldar warcraft acqua demoni zendra NOMI space grey recensione vampiro conti impero imprevisti davidz knights catalogo degli drone elfi

Condividi

Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente

Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)   Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 2:02 pm

a boh, questo non son riuscito a scoprirlo, su google non mi trova niente!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)   Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 2:47 pm

No, adesso però voglio che venga fuori il nome.

Questo team si chiama "DarkSideDucks". Come ha fatto a diventare in questo topic "DarkSidePapers"?!? Chi è stato?

Vi credete divertenti? Ti credo che poi non lo si trova su internet.

Cmq nick, hanno giocato la serie B su ESL.

Il loro Team Owner è Lightning#828
il Team Manager è Versa#820

gli altri player:
MonKeyKinG#349
MarauderKing#553
ash#1105

Dropino e Ghost, aggiungeteveli e provate a contattarli su bnet.

Edit: mi pare abbiano però giocato solo la prima delle cw su ESL, non è che si sono sciolti?

Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Banner11 Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)   Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 2:59 pm

ahahah li ho ribattezzati xD

mea culpa, devo aver sbagliato mentre scrivevo il nome :P

comunque ora controllo e poi come al solito vi mando un pm/post su fb con le info

EDIT: mi dice che monkeyking e marauderking non esistono

Ultima modifica di Blooddrop il Gio Gen 17, 2013 3:14 pm, modificato 2 volte
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)   Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:10 pm

Dai pure un'occhiata allo storico, per vedere chi è attivo (e che abbiamo quindi più probabilità di contattare)

Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Banner11 Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)   Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2) - Pagina 2 Icon_minitime

Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: