| codex necron | |
|
+4Maresciallo_Helbrecht Dark Goblin Manfred draco86 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
draco86 Utente
| Titolo: codex necron Sab Feb 16, 2008 10:43 pm | |
| qualcuno sa quando uscirà e se ci sono già delle anticipazione del codex dei necron?
ho letto che toglieranno il mitico noctifero.......(ma non ho idea di quanto sia vero) :8yt: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: codex necron Sab Feb 16, 2008 10:48 pm | |
| Per quel che so' ci vorrà ancora mooolto tempo, quindi niente Rumours; dovrebbero uscire i Demoni, poi gli Space Marine e poi i Dark Eldar, quindi ci vorrà ancoa almeno un anno... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 1:16 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Per quel che so' ci vorrà ancora mooolto tempo, quindi niente Rumours; dovrebbero uscire i Demoni, poi gli Space Marine e poi i Dark Eldar, quindi ci vorrà ancoa almeno un anno...
Scusa e ne fantasy allora cosa uscirà? Io so che i codex escono alternati, manfred ha detto che usciranno i demoni(ok anche per fantasy) poi gli space marine e gli eldar oscuri, ma così ci sono due codex 40k senza uno fantasy da intermezzo? :libro: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 9:51 am | |
| Da quel che ho sentito a Luglio e Agosto esce la 5^ edizione di 40k, poi subito dopo gli Space Marine; a questo punto usciranno gli Elfi Oscuri (Whfb) e subito dopo i Dark Eldar...almeno così ho sentito :45u: . | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 1:11 pm | |
| Tornando IT: per quel che riguarda le novità dei necorn sembra che ci sarà un nuovo supporto pesante (altrimenti i necron non avrebbero nessuna posibilità di abbattere un raider), un nuovo C'Tan (dovrebbero diventare 3) e probabilmente verranno ritoccati i paria (giusto per renderli giocabili) e il pandorone (probabilmente toglieranno il metallo vivente). Cmq sono solo voci che circolano in giro per internet e non scommetterei sull affidabilità di questi rumours. Anche perchè, come giustamente detto da Manfred, il codex necron non è in programma per il prossimo anno... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 1:25 pm | |
| Approfitto di questo topic per ricminciare a lamentarmi, non possono togliere la regola "metallo vivente" al mio pandoro!! Sarebbe un'ingiustizia!! Lo renderebbero molto meno "metal"... Devo però dire che, se hanno veramente intenzione di apportare delle modifiche ai paria, io sarò grato a quell della GW perchè mi stanno troppo simpatici quegli ometti mezzi meccanici!! | |
|
| |
draco86 Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 4:07 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- Approfitto di questo topic per ricminciare a lamentarmi, non possono togliere la regola "metallo vivente" al mio pandoro!! Sarebbe un'ingiustizia!! Lo renderebbero molto meno "metal"...
Devo però dire che, se hanno veramente intenzione di apportare delle modifiche ai paria, io sarò grato a quell della GW perchè mi stanno troppo simpatici quegli ometti mezzi meccanici!! sono assolutamente d'accordo con te :45u: il bello del pandoro era la regola metallo vivente....mentre i paria sono troppo belli anche di bg: assimilazione degli uomini con la tecnologia necron.......troppo figo :tryt: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 4:09 pm | |
| - draco86 ha scritto:
- The Warlock ha scritto:
- Approfitto di questo topic per ricminciare a lamentarmi, non possono togliere la regola "metallo vivente" al mio pandoro!! Sarebbe un'ingiustizia!! Lo renderebbero molto meno "metal"...
Devo però dire che, se hanno veramente intenzione di apportare delle modifiche ai paria, io sarò grato a quell della GW perchè mi stanno troppo simpatici quegli ometti mezzi meccanici!! sono assolutamente d'accordo con te :45u: il bello del pandoro era la regola metallo vivente....mentre i paria sono troppo belli anche di bg: assimilazione degli uomini con la tecnologia necron.......troppo figo :tryt: Peccato però che andrebbero revisionati un bel po', costano tantissimo e non sono Necron (i Paria...) :45u: . | |
|
| |
draco86 Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Feb 17, 2008 4:15 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- draco86 ha scritto:
- The Warlock ha scritto:
Devo però dire che, se hanno veramente intenzione di apportare delle modifiche ai paria, io sarò grato a quell della GW perchè mi stanno troppo simpatici quegli ometti mezzi meccanici!! sono assolutamente d'accordo con te :45u: il bello del pandoro era la regola metallo vivente....mentre i paria sono troppo belli anche di bg: assimilazione degli uomini con la tecnologia necron.......troppo figo :tryt: Peccato però che andrebbero revisionati un bel po', costano tantissimo e non sono Necron (i Paria...) :45u: . purtroppo se fossero necron andrebbero contro il loro bg :fgfs: io spero anche che migliorino gli spettri o gli scorticati(sono gli unici che combattano in CaC)! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: codex necron Mar Feb 19, 2008 1:50 pm | |
| - draco86 ha scritto:
- io spero anche che migliorino gli spettri o gli scorticati(sono gli unici che combattano in CaC)!
(The Warlock scoppia a piangere per la commozione) Non è possibile... ho trovato degli altri fan di scorticati e paria... come sono felice!! | |
|
| |
| Titolo: Re: codex necron Mar Feb 19, 2008 6:37 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- draco86 ha scritto:
- io spero anche che migliorino gli spettri o gli scorticati(sono gli unici che combattano in CaC)!
(The Warlock scoppia a piangere per la commozione) Non è possibile... ho trovato degli altri fan di scorticati e paria... come sono felice!! I Paria sono sempre piaciuti anche a me ma purtroppo non li mai giocati perchè sono veramente ingiocabili! Costano un botto e in CaC (pur avendo l amra piu forte di tutto il 40K) non combinano niente di buono grazie al iniziativa ridicola ed all unico attacco che si ritrovano... | |
|
| |
draco86 Utente
| Titolo: Re: codex necron Mar Feb 19, 2008 7:13 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- I Paria sono sempre piaciuti anche a me ma purtroppo non li mai giocati perchè sono veramente ingiocabili! Costano un botto e in CaC (pur avendo l amra piu forte di tutto il 40K) non combinano niente di buono grazie al iniziativa ridicola ed all unico attacco che si ritrovano...
una volta ho provato ad usarli.........è stato un disastro completo:grg: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: codex necron Mar Feb 19, 2008 7:17 pm | |
| - draco86 ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- I Paria sono sempre piaciuti anche a me ma purtroppo non li mai giocati perchè sono veramente ingiocabili! Costano un botto e in CaC (pur avendo l amra piu forte di tutto il 40K) non combinano niente di buono grazie al iniziativa ridicola ed all unico attacco che si ritrovano...
una volta ho provato ad usarli.........è stato un disastro completo:grg: Immagino, costosi e non si ricostriuscono, molto difficili da giocare; anche se ammetto che sono bei modellini :dgd: ... | |
|
| |
LORD_NECRON Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Lug 19, 2009 11:09 pm | |
| rega tornando al discorso del codex nex sa + nnt? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: codex necron Dom Lug 19, 2009 11:12 pm | |
| no al momento non si sa ancora nulla di preciso | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: codex necron Dom Lug 19, 2009 11:13 pm | |
| no, quello dei lupetti esce ad ottobre, quello dei necron non si sa...comunque NON aprire 3rd vekki, creane di nuovi piuttosto | |
|
| |
| Titolo: Re: codex necron Dom Lug 19, 2009 11:34 pm | |
| Esatto. Discussione morta e sepolta.
Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: codex necron | |
| |
|