Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove faq!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche NOMI orchi grigi femminili caos 2011 catalogo indovinelli 2014 degli acqua cavalieri effetto 2010 drone recensione knights dead Nehek tattica 2016 conti space grey

 

 Nuove faq!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:27 am

Viva viva l'olio d'oliva lol

Vaccate a parte, sono uscite le nuove faq, dteci un'occhio, cis sono cose interessanti, tipo che non si assegnano più le ferite da tiro a modelli oltre la gittata dell'arma ( 5 modelli dell'unità in gittata, 5 no. Si fanno 8 FE, al max si possono uccidere 5 modelli ), il drago infernale che spara a 360' misurando dalla basetta ( lanciafiamme/cannone si considerano su torretta), i distorsori possono avere in 5 un cannone, in 10 averne 2, non si salta più in aria imparcati sui volanti ecc ecc. ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 6:16 pm

Evviva evviva per i distorsori XD e anche per il drago poter sparare a 360 non è affatto male.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 6:19 pm

Condiderando che puoi bruciare chi ti vorrebbe sparare sul culo a corazza 10 XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 10:48 am

posso sapere dove stanno le nuove faq???
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 10:56 am

https://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&start=2
qui ^^
per i necron purtroppo solo stupidi cavilli, ma evviva i distorsori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:04 am

Sì, ma ribadisco che per il caos è più importante la faq per il drago ( alcuni in rete si stanno sgozzando x interpretarla in modi assurdi, quando mi pare estremamente semplice: spara a 360 gradi e si misura dalla basetta :D ) e quella sul regolamento che non permette di allocare ferite a modelli fuori gittata anche se dei modelli dell'unità lo sono ( es 10 modelli, 5 in gittata e 5 non, al massimo si possono causare 5 morti, quelli in gittata )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:07 am

Citazione :
Sì, ma ribadisco che per il caos è più importante la faq per il drago
ennesima dimostrazione di come vogliono far spingere questo a pezzo cn le vendite, dai già fa un mucchio di cose...ora gli danno pure che può sparare a 360°....uff...
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:12 am

In realtà è abbastanza sensato, data la strutturazione del collo a "serpente" tipica dei draghi, quindi con una capacità di rotazione totale

Poi è naturale, è l'unico volante del caos e praticamente l'unico a ora con un'arma sola. Vabbè, fa attacchi di passaggio ( adesso che negano la copertura, e anche ad altri volanti! XD ) ma costa comunque 180 pti, non son pochi per una fiamma a turno o 4 colpi, e va saputo usare.

Comunque, ammetto che comincia a essere pesantuccio da digerire per un'avversario XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:14 am

Citazione :
Sì, ma ribadisco che per il caos è più importante la faq per il drago
non concordo, io ho beccato gente piangere di gioia per i doppi cannoni sonici :§
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:19 am

Sì, d'accordo, ma in liste tirate difficilmente ( credo, a quel che ho visto per il momento ) ci sono i distorsori, mentre molto spesso si parla di draghi ^^ anche io piango dalla gioa, perchè quando comprerò i kit potrò fare un'unità con 60 pti di cannoni XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:25 am

io resto dell'idea che il drago ora cm ora è un pezzo che costa solo (x mia esperienza) 20/30pt. in più...ma cmq è un pezzo della madonna...io 3 draghi nn esiterei a schierarli...cm una IG nn esita cn lo schierare 3vendetta(minimo)...quella fiamma col vp3 aiuta tantissimo..
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:33 am

Addirittura 3? Mamma mia XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove faq!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove faq!!!   Nuove faq!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove faq!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: