Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli knights tattiche space effetto 2011 orchi grigi drone grey femminili 2016 tattica acqua conti degli 2014 catalogo vampiro 2010 recensione Nehek NOMI dead caos cavalieri

 

 Facciamo una lista con sti nuovi CV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:54 pm

dal momento che a farla da 2000 pt mi viene il latte alle ginocchia x la poca roba che ci sta ho deciso di passare hai 2500

Mannfred (finalmente vale i suoi punti) 550
staffa del teschio (powa :tryt:)
e incubo (carisma :wetrw:)

vampiro 200
+2DP
usbergo da TA2+
pergamena

vampiro 200
+2dp
2 perghe

konrad 140

14 scheletri 137 (da portare oltre il numero con manf)
gdc

20 zombie 80

20 zombei 80

1 carretto 100
con -1 a castare ai nemici

19 tumuli 258 (xke ho solo 19 modelli)
con gdc

4 pippi 80

4 pippi 80

5 cav spettri 140
bardati

5 rocca 275 ( lo so fan schifo ma li devo giocare assolutamente)

1 varghulf 175

DP 15
DD 7 +3 perghe (e +1a disperdere)

2500pt tondi tondi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:03 pm

Svampiro ha scritto:
dal momento che a farla da 2000 pt mi viene il latte alle ginocchia x la poca roba che ci sta ho deciso di passare hai 2500

Mannfred (finalmente vale i suoi punti) 550 Manfred POWAAAAAAAAAA! Però perchè non giocarlo su Destriero Infernale che vola che è un piacere?
staffa del teschio (powa :tryt:)
e incubo (carisma :wetrw:)

vampiro 200 Mi piace.
+2DP
usbergo da TA2+
pergamena

vampiro 200 Idem.
+2dp
2 perghe

konrad 140 Sinceramente non ne vedo il motivo, ok che a chi non piace un pazzo che si getta tra i ranghi nemici agitando due spade e mozzando teste, però o è furioso, o stupido...

14 scheletri 137 (da portare oltre il numero con manf) Pensa a quanto arriva il numero di questa unità se portata oltre il numero da Manfred...POWAA!
gdc

20 zombie 80 Yes.

20 zombei 80 Yes.

1 carretto 100
con -1 a castare ai nemici Ok.

19 tumuli 258 (xke ho solo 19 modelli) Perchè non dar loro lo Stendardo da Guerra?
con gdc

4 pippi 80 Ok.

4 pippi 80 Ok.

5 cav spettri 140 Ok.
bardati

5 rocca 275 ( lo so fan schifo ma li devo giocare assolutamente) Non sarebbe meglio dare loro lo Stendardo dei Roccasangue, il Ts 4+ contro il tiro è prezioso...

1 varghulf 175 Mi piace tanto il Varghulf...

DP 15
DD 7 +3 perghe (e +1a disperdere)

2500pt tondi tondi
L'unica cosa che mi devi spiegare è Konrad, per il resto mi piace tanto :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 1:20 am

lo metto giusto xke mi piace da BG e poi è economico, ma che TA ha?

l idea è quella di giocarlo di giocarlo dietro l unita di scheletri in modo da non fare danni nella fase di movimento, appena lo scontro si avvicina lo intruppo e via che si va

il ts 4+ hai rocca lo vorrei dare ank io cosi come la bandiera della guerra hai tumuli ma dove li trovo 100pt? dovrei levare il carretto ma meglio di no
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 1:30 am

secondo me meglio giocare senza pg speciali... ma tra l'altro per avere armature magiche non bisognava prima prendere il potere apposta? (e mannfred non poteva scegliere solo artefatti?).
per il resto nel complesso sembrerebbe girare..

ad ogni modo la sfida sarà fare una lista a 2000. anche io preferirei a 2250 come x gli etc ma finche non ufficializzano la cosa a livello di gt... (non sto criticando la tua scelta, ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 1:48 am

come avevo notato anche io i conti puoi giocarli solo a 2500 seriamente.
a 2000 pnt, devi trovare dei compromessi, e questo vuol dire addio tumoli e manfred..

i cavalieri con il movimento etreo a che servono?? metti un altro carro degli zombi e rimpopola gli scheletri.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:55 pm

Be' li puoi schierare in un bosco e farli muovere tranquillamente protetti dal tiro nemico, oppure puoi effettuare cariche attravero boschi e elementi vari; secondo me non sono così inutili :45u: ...

Konrad dovrebbe avere Ta 5+ (armatura pesante) :dgd: :sarà: ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:09 pm

i cavalieri ovviamente servono come schermo x le armi da tiro, li metto davanti agli zombie che avanzeranno incolumi protetti dai cavalieri :sarà:

scherzi a parte, le cavallerie prendono i fianchi, xke di solito cose le si usa a fare? se nella vecchia ediz era anke possibile ke x un colpo di sfiga dell avversario i tuoi zombie vincessero di 1 mandando in rotta il nemico adesso le possibilita sono davvero esigue ci vuole qualcosa che impatti sul fianco a sbaragliare la linea, non parlarmi dei lupi x favore ke l unica cosa che han sempre fatto è stata morire x il tiro almeno gli spettri hanno un TA decente e adesso stanno pure nei boschi al riparo

non capisco xke sarebbe meglio non giocare pg spieciali... cioe capisco x konrad che rischia di essere un azzardo (infatti sono ankora dubbioso) pero manf i suoi punti li vale tutti a mio parere anzi sono anke pochi x quel che fa, cmq puo avere 2 arcani non artefatti

al piu presto mettero anke una lista 2000pt, stavo scervellandomi in tutte le maniere x cercare un modo di farci stare i guardiani ma nn c e nulla da fare bisogna toglierli

ma il potere del carro che da +1a rialzare lo da a qualunque unita entro 6 o solo zombie e scheletri?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:26 pm

Qualunque unità entro 6" (quindi anche Guardie dei Tumuli per esempio...)! :wetrw: Però le unità con la regola "Vampiro" ne guadagnano sempre e solo UNA, non di più :sarà: ...

Buona fortuna per la tua lista 2000 :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:31 pm

il carrello aumenta di 1 i modelli evocati entro 6 (mi pare 6...) quindi tutti penso...

per manfro si arcani è vero... non lo giocherei perchè non ha il ts e perchè costerebbe davvero troppo... se lo giochi ultrapompato devi mettere meno taralli per farci stare qualcosa... poi non ha il ts quindi un comune conte con ts4+ può lanciare magie potenti a cuore più leggero... gli invidio solo la spada e il fatto che conosce tutti (se hai sfiga puoi anche non prendere la danza con quello classico...)

provavo a fare una lista magica al massimo con tumuli da sberle e doppio carro per rievocarli...: shiero loro, qualche zombi e poco altro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facciamo una lista con sti nuovi CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo una lista con sti nuovi CV   Facciamo una lista con sti nuovi CV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamo una lista con sti nuovi CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: