Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| prossimo acquisto AE | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Pocciox Utente
| Titolo: prossimo acquisto AE Gio Gen 24, 2013 11:15 pm | |
| ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, secondo voi cosa dovrei acquistare degli alti elfi per espandere la mia collezione? per adesso ammonta a : truppe 9*32 lancieri 288 pti 13* 10 guardie del mare 130 che sono quindi 418 punti truppa che con stendardi magici (primi tra pari) e gdc vari riesco a far arrivare di sicuro a 450 , quindi potrei giocare a 1800 stando nei punti truppa. Speciali: 5 predoni di ellyrion (da giocare solo in situazioni estreme ) 10 principi drago (di cui ne userò molti di meno ) 15 maestri di spada 15*15 225 un mago / arcimago un principe / nobile
cosa mi consigliate di comprare adesso? io pensavo a delle speciali come guardie della fenice o altri maestri di spada, ma non so cosa userei di piu, voi più esperti sapete consigliarmi? grassie :3 | |
| | | nambarad Utente
| Titolo: Re: prossimo acquisto AE Ven Gen 25, 2013 10:01 pm | |
| 10 maestri di spada e 25 leoni/fenici . . . scegli dove vuoi andare. 2aquile(quelle de lo hobbit sono fantastiche, dev i solo cambiare la basetta). il carro di chrace perchè è troppo figo. | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: prossimo acquisto AE Ven Gen 25, 2013 10:26 pm | |
| Nambarad , 10 maestri di spada ok ma non mi va di spendere 52 euro per 10 modelli è.è leoni o fenici 25 mi sembrano fin troppi, di fenici ne giocherei AL MASSIMO se proprio devo proteggere 999 maghi , 20 fenici . le 2 aquile le abbiamo appena comprate (proprio quelle de lo hobbit) e vedremo se sono così utili , se lo sono le prenderò anch'io Il carro di chrace ho provato a schierarlo contro l'equivalente in punti di quasi tutte le altre unità e hanno sempre vinto le altre unità, non mi sembra cosi forte... Prova a mandarlo contro 9 fenici o 9 maestri di spada... o anche truppe base.... non sono convinto (anzi penso proprio di non comprarlo ) | |
| | | nambarad Utente
| Titolo: Re: prossimo acquisto AE Ven Gen 25, 2013 10:37 pm | |
| beh ma i maestri devi prenderli da qualcuno che ha preso isola del sangue o da sito di bits . . . 30 leoni li giochi a 2000pt e se conti quanto costano in punti il passo tra i punti che hai ora + il eoni sei praticamente a 2000pt . . . il carro è bello, nn lo consigliavo perchè erformante. | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: prossimo acquisto AE Dom Gen 27, 2013 11:14 am | |
| Appunto perchè non è performante non lo voglio, sto cercando di risparmiare denari xd Nambarad cos'è il sito di bits? 30 leoni secondo me sono davvero troppi ...vorresti giocarli in orda? in effetti non sarebbero male ma anche qui io preferirei maestri di spada.... Cioè, pensateci bene bene....e poi ditemi le vostre opinioni. a 2000 punti come hai detto tu, riesco a mettere un magone con libro di hoeth, (vita o ombra. ) in questo caso lo metterei con vita e con un minimo di 8 DP riuscirei a avere una rigenerazione al 4+ sui maestri (che quindi diventerebbero come le guardie della fenice in quanto a protezione ) e poi potrei rigenerarli. sapete che figata? e poi se devo avere per gli stessi punti un +1 alla forza e 1 attacco in meno e 1 AC in meno preferisco proprio i maestri è.è | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prossimo acquisto AE | |
| |
| | | | prossimo acquisto AE | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |