| Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD | |
|
+7Yakumo-dono Ryen Blooddrop Hope Rohir athelorn deadlyrabbit 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mer Feb 06, 2013 9:57 pm | |
| Scusate per il ritardo! Non riuscivo a decidermi D:
-Classe ardent Razza elan -Caratteristiche For 14 +2 Des 10 Cos 18 +4 Int 8 -1 Sag 20 +5 Car 8 -1 -Iniziativa +0 -ca 16 -bab +0 -punti potere 6 -Punti ferita 10 -mantles creazione e distruzione
--talenti Costrutto astrale migliorato Improved sunder (?) Forma ectopica (mi servirebbe un consiglio su questo!)
--Incanteesimi Disintegrazione (psionico) Costrutto astrale
Abilita Concentrazione 3+4
--Equip Armatura a scaglie 50 oro Scudo pesante in legno 7 oro Morning star 8 oro
Appena posso posto il bg. Sicuramente avro dimenitcato qualcosa ( non sto al mio pc e non ho i miei manuali a disposizione),illuminatemi perfavore:P
P.s. se non va bene l' ardent o causa problemi posso anche tornare a fare lo spirit shaman | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mer Feb 06, 2013 10:18 pm | |
| se non ricordo male aveva detto che non si potevano usare classi psioniche.. ma non fidarti di quello che dico, aspetta il DM | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Gio Feb 07, 2013 2:39 pm | |
| accidenti, me ne ero dimenticato!
vabbe faccio qualcosa di tomes of battle o un ladro a questo punto... | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Gio Feb 07, 2013 10:21 pm | |
| Si, psionici è l'unica cosa che mal sopporto ^^'' mi spiace.
Dai, appena pronta la tua scheda ed i bg si comincia ^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Dom Feb 10, 2013 8:22 pm | |
| scusate se ci ho messo di nuovo molto: il problema non e' che non ho tempo: semplicemente ci metto tantissimo a fare le classi e cambio continuamente idea :P - Spoiler:
-Classe: Ladro -Razze: Halfling cuoreforte -Caratteristiche For 6 (-2) Des 20 (+5) Cos 16 (+3) Int 14 (+2) Sag 10 (+0) Car 10 (+0)
--Varie -tiri salvezza Tempra 0+3=3 riflessi 2+5=7 volonta 0+0=0 -CA 18 -PF 9 -BaB 0 -Iniziativa 5
--difetti non combattente (-2 al colpire in mischia) non attennto (-4 ad osservare ed ascoltare)
--talenti focus per balestra ad una mano (+1 al colpire, ricarica come azione gratuita) tiro rápido (1 colpo in più ma -2 a colpire) tiro multiplo tiro multiplo superiore
--Abilita acrobazia 4+5=9 artigianato (veleni) 0+2= 2 artista della fuga 4+5=9 ascoltare -2 cercare 0 camuffare 0 conoscenze (locali) 0+2=2 dplomazia 4+0=4 disattivare congegni 0+2=2 equilibrio 0+5=5 falsificare 0+2=2 intimidire 0 muoversi silenziosamente 4+5+2=11 nascondersi 4+5=9 nuotare 0-2=-2 osservare -4 percepire intenzioni 0 raccogliere informazioni 0 raggirare 4+0=4 rapidita do mano 4+5=9 saltare 0-2+2=0 scalare 0-2+2=0 utilizzare oggetti magici 4+0=4 scassinare serrature 4+5=9 utilizzare corde 4+5=9
--abilita speciali attacco furtivo (1 D6) scoprire trappole
--Equip balestra ad una mano (D4 danni, +4 a colpire, 19-20/x2 100 mo armatura in cuoio (+2 ca) 10 mo 30 quadrelli 3 mo corda 30m 2mo giaciglio 1 ma otre 1 mo razioni da viaggio (x2) 1 mo sacco 1 ma torcia (x6) 6ma asta (3m) 2 ma
7 mo
faccio uno sniper con balestre ad una mano, l' idea mi e' piaciuta troppo anche se non e' il massimo come potenza :P (spero di non aver dimenticato niente!)
Ultima modifica di Blooddrop il Mar Feb 12, 2013 6:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Lun Feb 11, 2013 3:50 pm | |
| Perfetto. Ho le tre schede pronte
Deadlyrabbit: barbaro mezz'orco (detto a voce) Blooddrop: Ladro Halfling Ryen: Mago Umano Rob Lucci: Ladro ?
Manca solo uno, ma se mi date i bg possiamo cominciare e farlo entrare dopo (ho già l'idea)
| |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Lun Feb 11, 2013 4:12 pm | |
| Fin da giovane Posco era stato particolarmente veloce e abile a nascondersi, anche tra gli halfing.
a causa dei suoi capelli color fuoco e per la sua mania per gli oggetti rari o preziosi venne ad essere chiamato la fiamma ladra. Durante uno di questi furti venne scoperto dai soldati della sua citta natale e incarcerato, poi, una volta fuggito da prigione, si diede alla macchia, decisosi a cercare altri con la sua stessa passione per creare la piu grande collezione di oggetti rari, magici e/o preziosi!
p.s. posso usare i difetti di unearthed arcana? avrei un' idea per modificare il pg! | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Lun Feb 11, 2013 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Lun Feb 11, 2013 4:21 pm | |
| ok, grazie, fra poco edito il post della scheda
p.s. si, faccio schifo a scrivere bg :D | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 8:46 pm | |
| scusate il doppio post.
comunque pg editato, attendo l' inizio :) | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 8:49 pm | |
| perfetto. Aspetto il bg di Ryen e si parte ^^ | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 8:55 pm | |
| Messo.. scusate il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni in questi giorni | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 9:14 pm | |
| Perfetto! Per domattina metto insieme gli ultimi dettagli della trama e posto l'inizio ;P | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 9:25 pm | |
| consenso dei mod? faccio presente | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mar Feb 12, 2013 9:31 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Quasi quasi mi unisco anch'io, qualche informazione in più? Edizione, livello, ambientazione?
Ovviamente avete il permesso dei mod. | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD Mer Feb 13, 2013 3:47 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD | |
| |
|
| |
| Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD | |
|