| IG+GK 1750 | |
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Autore | Messaggio |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: IG+GK 1750 Lun Gen 28, 2013 12:03 pm | |
| qg sq comando compagnia + 4 plasma + ufficiale + chimera 195
troops sq comando plotone + 4 flamer + chimera 105 troops sq fanteria + autocannon + melta + meltabomb + chimera 130 troops sq fanteria + autocannon + melta + meltabomb + chimera 130
troops sq veterani + 3 melta + pistola plasma + chimera 165
heavy hydra + heavy bolter 75 heavy hydra + heavy bolter 75
qg coteaz 100
elite 10 puri + 4 psycannon + maglio + razor 335
troops 5 PAgk + psycannon + maglio + razor 170 troops 5 PAgk + psycannon + maglio + razor 170
egida + quad 100
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 8:04 pm | |
| cm vinci contro:...
-tyr cn 3mamme+tiranno cn seguito??? -necron 3falci??? -necron/caos cn 6volanti???
la ig mista cn i gk nn rende quanto si possa pensare...lo sto riscontrando in tante idee di liste...se mi parli di ottica abbinamenti ti dico di si(ma è un altro discorso...)in ottica torneo sta lista xde contro quasi tutti ora....
alla ig servono il laser dei vendetta(questo senza ombra di dubbio...)il problema x ora è sopperire a ciò cn una base di fuoco che posso ovviare a 2 turni di fuoco avversari(se parti x secondo) oppure ad un turno da solo...
analizzando gli eserciti in questione da me citati sopra...
-Necron puro: se parte lui ti sbatte in faccia 1/2 lord su girelli in cover(che magari se possibile nn li vedi proprio) se poi è in notturno gli viene ancora meglio...passa il turno...tu fai poko poi passi(tranne sculate allucinanti, ma dobbiamo giocare sapendo che ciò è un Variabile "x" infinetesimale....) lui fra attacchi di sorvolamento+carica ti sfonda i carri più importanti e ti carica chi sta dentro...poi ci sn i cornetti...al tuo secondo turno se già cn l'acqua alla gola...
-Necron/Caos: si gioca cn lord su moto caos, +lord su girello necron...20cultisti (che stanno sulla base...nn li vedrai mai, se nn che mette il lord su moto in mezzo a loro e li butta in avanti...)3draghi+2falci piene+2falci del giudizio...la tua fortuna sarebbe bloccare subito il lord necron(quello su moto è meno preoccupante) ma anche qui è un problema xkè ahime, lo terrà nascosto...xkè il LN uscirà fuori solo cn l'arrivo dei volanti...visto che sta lista è progettata x sfondare i veicoli cn le falci...pulire cn i draghi...ed terminare coi 2 lord caotico/necron chi rimane vivo...al 3°turno se già quasi wippato...
-Tyr: cm le blocchi le mamme che generano i fastidiosi gant...mentre il tiranno cn biomanzia avanza??? ti lascia un turno di manovra xkè poi al 2+entrano le 2da7 di Ymgarl...
questi x ora sn i maggiori problemi...contro devi stilare grosso modo... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 8:26 pm | |
| partiamo dai tyr, li siamo d'accordo, potrei trovarmi contro swarmy+4mamme+ymgarl...la domanda è, come li gestisco? cioè questa lista NON ce la fa, ma c'è una lista secondo te di guardia pura o con alleati marine che ce la possa fare?
perchè più ci penso e più sembra difficilissima da affrontare
il necron puro però speravo di gestirlo un pò meglio, ho l'ufficiale che gli fa entrare i cornetti in ritardo (si spera ovviamente) e 2 hydra + quad qualcosa dovrebbero spaccare, poi certo i necron al momento sn uno dei 2/3 eserciti al top, quindi parti di base sotto
della necron+caos che dire...spero di non vederla mai! ma siamo d'accordo che al 2/3 terzo turno potrebbe già avermi alzato dal tavolo senza troppi problemi
tirando le somme tu dici che da 2/3 vendetta non si può prescindere, e fin qui ci siamo e ti do ragione....il problema però è il resto, come alleati sinceramente i meglio mi sembrano i GK anche se pure i lupi non sarebbero male...in ogni caso penso che tornerò a giocare chimera e razor, il plotone mi ha stufato! | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 8:48 pm | |
| facciamo cosi...vuoi farla pura i gk oppure miskiati...xkè io vedrei meglio la ig liscia... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 8:52 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- facciamo cosi...vuoi farla pura i gk oppure miskiati...xkè io vedrei meglio la ig liscia...
stavo pensando di provarla liscia, per ora gli ho sempre affiancato BA o GK...una lista pura forse è meglio però, riuscirei ad inserire sia i vendetta che la flak | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 9:08 pm | |
| okok...xfetto...xkè a sto punto possiamo stilare insieme...visto che anche mi sto prodigando x portare di nuovo la ig nei tornei... - Citazione :
- partiamo dai tyr, li siamo d'accordo, potrei trovarmi contro swarmy+4mamme+ymgarl...la domanda è, come li gestisco? cioè questa lista NON ce la fa, ma c'è una lista secondo te di guardia pura o con alleati marine che ce la possa fare?
i fanti servono x fare un cordone alla carica ipotetica dei ymgarl...inoltre ti possono tornare utili x coprire le aree....le mamme??? ti dico solo che se si bostano biomanzia il potere x pomparsi la R è DURISSIMA...ci ho già giocato contro cn la msu del papa(quella campione d'italia...)nn reggi xkè nn hai colpi a f 9/10...inoltre i laser dei vendetta se gli capita di pomparle col +2 in R vanno a R8 cn "generalmente" il FNP...converrai che cn anche coi colpi a F9 è DURISSIMA... io pensavo ad una IG molto cattiva...cn molti plasma/termici e coi laser dei vendetta uniti al medusa che voglio provare(f10vp1 se nn erro o 2) possono aiutare...i chimera cn multilaser+flamer pesante davanti(stile 5ed.)inoltre le squadre armi speciali che sn economiche(appena 35pt.) settate sia cn plasma che cn termici...loro avrebbero il ruolo di dare ulteriore massa di colpi a VPbasso...inoltre li metterei o su chimera o su vendetta facendoli paracadutare...volendo si potrebbero usare i fanti scelti cn l'aip binato...che cn 2plasma+pist.plasma del serg. piazzati dietro (x esempio hai lord su girello dove hanno corazza 10) fanno paura...è arrivato il momento di provare il codex fino in fondo... - Citazione :
- BA o GK
ti faccio una confessione sto studiando anche un altra lista... primari BT secondari GK... xkè??? i Bt coi termy cacciacarri coi missili fanno malissimo visto che ripeto il penetrare le corazze e ripeto se faccio i lievi(sperando di fare i gravi...)i gk giocherei coteaz+2di PAGK x dare il poter primaris(ripeto x colpire il tutto) sui BT(termy) cosi facendo: -bino sui volanti al 6+x colpire, ripeto x penetrare(necron????) -ho vp3 coi missili(tyr???, GK????, necron????) -ho TA al 2+ coi pezzi più forti(termy) che contro necron/tyr servono... ma il tutto è ancora embrionale... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 9:25 pm | |
| quella lista dei tyr, che poi è quella che il papa ha portato al trials, è veramente tosta, 4 mamme + swarmy volendo se non erro tirano 16 dadi su biomanzia...indecente
le squadre armi speciali le ho sempre evitate, dare a gente con ab3 tante armi speciali mi sembra uno sperco...però in ottica IG pura ci può pure stare, a 1750 ci stà tanta roba, le squadre di fanti scelti sn ottime, già testate....a sto punto proverei ad inserire nuovamente anche gli psionici
il medusa non è male, per 135 punti un colpo d'artiglieria a 36 fo10 vp2 area grande, oppure con i proiettili da demolizione spara a 48 fo10 vp1 pesante 1 area, per le corazze tira 1d6 in più....mai provato però
il griffon invece? è vero che ha vp4, però cmnq bombardamento area grande fo6 e bina gli scatter, per 75 punti mi sembra onesto...
per quanto riguarda la lista BT+GK....mi viene un dubbio, ma coteaz può lanciare il potere su un unità BT? ora non ho il regolamento sotto mano, mi pare però che i GK siano alleati di convenienza con tutti i lealisti...o sbaglio? | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 10:20 pm | |
| - Citazione :
- per quanto riguarda la lista BT+GK....mi viene un dubbio, ma coteaz può lanciare il potere su un unità BT? ora non ho il regolamento sotto mano, mi pare però che i GK siano alleati di convenienza con tutti i lealisti...o sbaglio?
vero ho appena controllato...ho visto male l'incrocio delle linee...bhe volendo si può fare coi Sw(alta presenza di armi speciali a basso costo) cn doppio sacerdote ed alleati i BT cn 2 unità di termy(squadra comando termy cacciacarri+reparti speciali cacciacarri...)tutto il resto razor laser/plasma binati...mika male...ma cmq mi concentrerei sulla ig...parti pure a stilare un abbozzo...poi ci lavoriamo su... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mar Gen 29, 2013 11:39 pm | |
| qg sq comando compagnia + 4 plasma + chimera 165
elite sq fanti scelti + 2 plasma + pistola plasma 125 elite 6 psionici + chimera 125
troops sq comando plotone + 4 flamer + chimera 105 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125
troops sq armi speciali + 3 plasma 80 troops sq armi speciali + 3 melta 65
troops sq veterani + 3 melta + pistola plasma + chimera 165 troops sq veterani + 3 plasma + pistola plasma + chimera 180
fast attack vendetta + requiem 140 fast attack vendetta + requiem 140 fast attack vendetta + requiem 140
egida + relé 70
questa è una prima idea, sicuramente si può far meglio...forse più veterani e fanti scelti? | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 12:47 pm | |
| anche questa potrebbe esser buona
qg sq comando + 4 plasma + chimera 165
elite 6 psionici + chimera 125
troops sq comando plotone + 4 fiamme + chimera 105 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125
troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 plasma + chimera 170
fast vendetta 130 fast vendetta 130 fast vendetta 130
heavy manticore 160
egida + relé
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 3:33 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
ti faccio una confessione sto studiando anche un altra lista...
primari BT secondari GK...
xkè??? i Bt coi termy cacciacarri coi missili fanno malissimo visto che ripeto il penetrare le corazze e ripeto se faccio i lievi(sperando di fare i gravi...)i gk giocherei coteaz+2di PAGK x dare il poter primaris(ripeto x colpire il tutto) sui BT(termy) cosi facendo: -bino sui volanti al 6+x colpire, ripeto x penetrare(necron????) -ho vp3 coi missili(tyr???, GK????, necron????) -ho TA al 2+ coi pezzi più forti(termy) che contro necron/tyr servono...
ma il tutto è ancora embrionale... Coteaz non pò influenzra ei BT con i poteri psionici dal momento che GK e BT non sono fratelli di battaglia! | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 3:46 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Iniziato Lucius ha scritto:
ti faccio una confessione sto studiando anche un altra lista...
primari BT secondari GK...
xkè??? i Bt coi termy cacciacarri coi missili fanno malissimo visto che ripeto il penetrare le corazze e ripeto se faccio i lievi(sperando di fare i gravi...)i gk giocherei coteaz+2di PAGK x dare il poter primaris(ripeto x colpire il tutto) sui BT(termy) cosi facendo: -bino sui volanti al 6+x colpire, ripeto x penetrare(necron????) -ho vp3 coi missili(tyr???, GK????, necron????) -ho TA al 2+ coi pezzi più forti(termy) che contro necron/tyr servono...
ma il tutto è ancora embrionale... Coteaz non pò influenzra ei BT con i poteri psionici dal momento che GK e BT non sono fratelli di battaglia! problema già risolto, basta fare SW+BT a parte questo, tu logan hai qualche idea da proporre per una lista IG pura??? | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 3:52 pm | |
| Io la GI riesco a giocarla solo alleata.Mai ottenuti risultati giocando solo GI se non quando usci il codex. Genericamente,in torneo,mi sono c reato questa lista: GK Coteaz Inquisitore xeno(psionico,granate psico) 3accoliti 3accoliti 4accoliti squadra:9crociati1assassina3servitori arma Stormraven Stormraven Stormraven
alleata GI comando(astropate) 40 fanti 4 cannoni automatici commissario comando plotone squadrone da 2 vendetta
Egida con quad gun
Gioco la stessa lista solo alleata ai BA,ma rende meno. Se dovessi giocare solo GI non saprei che fare sinceramente,i pezzi ci sono,ma non sono adeguati alla mia mentalità di gioco. | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 4:29 pm | |
| - Citazione :
- anche questa potrebbe esser buona
qg sq comando + 4 plasma + chimera 165
elite 6 psionici + chimera 125
troops sq comando plotone + 4 fiamme + chimera 105 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125 troops sq fanteria + autocannon + melta + chimera 125
troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 plasma + chimera 170
fast vendetta 130 fast vendetta 130 fast vendetta 130
heavy manticore 160
egida + relé 8 chimera??? na troppi...nn ti muovi più x il campo...e poi cn le potenziali cariche di 12ui si riskia troppo...meglio la metà dei chimera...coi punti risparmiati(220) ci metti dentro un altro QG(2plasma+2termici) su vendetta(lo giochiamo cm tappa buchi/deterrente contro cose pericolose)coi restanti 120pt.mettiamo 5fanti scelti cn 2fuc.plasma+1pist.plasma al serg....via i psionici(se vuoi volendo) e cn quei punti ci metti un altra di fanti scelti settata uguale(oppure coi termici...) facendo cosi puoi giocartela sulle riserve xkè di tuo già in campo avresti questo: qg sq comando + 4 plasma + chimera 165 troops sq comando plotone + 4 fiamme 50 troops sq fanteria + autocannon + melta 75 troops sq fanteria + autocannon + melta 75 troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 melta + chimera 155 troops sq veterani + 3 plasma + chimera 170 heavy manticore 160che cm base x resistere 1turno(se parti tu per primo) è ottima, agile cn chi serve che sia agile(qg, veterana) cn ottimo fuoco di rimbalzo(parlo delle x fiamme fra pl.comando+chimera) e col manticora che è sempre EVER GREEN..stai più sereno... mentre nella seconda tornata di riserve avresti: Qg 2plasma+2termici 100pt. 5 fanti scelti 2plasma+1pist.plasma 125pt. 5 fanti scelti 2plasma+1pist.plasma 125pt. fast vendetta 130 fast vendetta 130 fast vendetta 130insomma...nn scherzi...calcolando che volendo i fanti scelti cn aip binato possono paracadutarsi dal vendetta binando la deviazione(di ciò sn sicuro al 90%) ti permette insieme al QG di fare molte cose di rimessa....io cmq sta lista loa provo venderdi... ps.complimenti logan x la tua lista...un mio amico ne giocava una molto simile... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 4:41 pm | |
| bella mi piace, se riesco venerdì sera la provo pure io poi ne riparliamo una cosa, non sarebbe meglio mettere qualcosa per migliorare le riserve? giocare più di 1/2 turni senza i vendetta (può capitare) diventa difficile....oppure metti anche che ti entrano a 'rate', se non sei in una situazione ottimale partono le bestemmie | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 7:01 pm | |
| nn ho fatto il conto dei punti...ma 30pt. x un astropate...dove li troviamo??? sarebbe meglio un egida cn rele...ma in questo caso sn ben 70pt... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Mer Gen 30, 2013 7:33 pm | |
| togliendo una di veterani con i termici si può inserire una sq di psionici su chimera + l'astropate....
il top sarebbe il relé, ma 70 punti nn c'è verso di tirarli fuori | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Gio Gen 31, 2013 7:51 am | |
| nono i veterani servono...vedremo plytestando se serviranno di più x esempio 2 di fanti scelti oppure 1di fanti scelti+1di psionici... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Gio Gen 31, 2013 1:09 pm | |
| in realtà avevo fatto male i conti, per come è così ci avanzano 15 punti, togliendo un plasma in giro (io lo toglierei alla sq comando su chimera) ci entra pure l'astropate....e io ce lo metto, visto il culo che mi ritrovo con i dadi meglio non rischiare troppo | |
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Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Gio Gen 31, 2013 1:55 pm | |
| Bella lista,ma secondo me in 6 se la rischia: -troppe piccole unità maciullabili anche solo dallo scoppio di un chimera; -il fuoco a lunga prima del secondo turno è un po' carente; -su i vendetta imbarchi squadre che non possono conquistare,e secondo me,è un errore. | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Ven Feb 01, 2013 9:21 am | |
| - Citazione :
- -troppe piccole unità maciullabili anche solo dallo scoppio di un chimera;
questo è uno dei poki problemi della ig...normale...lo so avendola usata x oltre 1anno...ma d'altronde questi sn i mezzi... - Citazione :
- -il fuoco a lunga prima del secondo turno è un po' carente;
vero...ma se ci pensi ora cm ora la maggior parte delle liste nn partono da fondo campo, anzi vogliono subito venirti in bocca, senza dimenticare che questo fattore è ancora di più accentuato dal fatto che le cariche più lunghe (in teoria) ti fanno osare di più nei movimenti...col risultato che mi verranno in bocca loro... - Citazione :
- -su i vendetta imbarchi squadre che non possono conquistare,e secondo me,è un errore.
vero anche qui...ma ti assicuro che la IG, a basi nn vinceva (in 5ed.) xkè conquistava le basi...vinceva xkè ti alzava dalle basi...nn avendo gente che andando sulla base può resistere turni di fuoco cm un Marine, la ig si limita ha ripulire la suddetta base... ho giocato tante partite senza preoccuparmi di conquistare basi...ma concentrandomi soltanto ad eliminare chi si avvicinava ad esse... cmq bisogna provare tutti i setting... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Sab Feb 02, 2013 11:43 am | |
| ieri sera ho provato la lista, con l'unica differenza che al posto di una di fanti scelti ho messo gli psio su chimera, sul terzo vendetta ho messo la sq comando plotone....
non posso però giudicare....mi son trovato contro un esercito tau alle prime armi....al terzo turno partita finita... :§r§r:
p.s quando le partite non contano il manticore fa sempre dei danni SPAVENTOSI :§dagf: | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Sab Feb 02, 2013 12:59 pm | |
| - Citazione :
- p.s quando le partite non contano il manticore fa sempre dei danni SPAVENTOSI
nel torneo che ho vinto quando usavo la IG lui è stato fondamentale contro i demoni all'ultima partita...mentre nelle altre...bho nn sapevo manco di averlo... - Citazione :
- al terzo turno partita finita
ok va bene, ma a livello di impatto la lista girava??io ahime ieri nn riuscito a giocare causa problemi del mio compare d'arme... | |
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Diavolo Ribelle Utente
Età : 36 Località : Baal Primus Messaggi : 445
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Sab Feb 02, 2013 1:09 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
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- Citazione :
- p.s quando le partite non contano il manticore fa sempre dei danni SPAVENTOSI
nel torneo che ho vinto quando usavo la IG lui è stato fondamentale contro i demoni all'ultima partita...mentre nelle altre...bho nn sapevo manco di averlo...
- Citazione :
- al terzo turno partita finita
ok va bene, ma a livello di impatto la lista girava??io ahime ieri nn riuscito a giocare causa problemi del mio compare d'arme... mi fa piacere che il random del manticore non colpisce solo me per quanto posso dire si, la lista girava abbastanza bene...però è anche vero che oltre ad aver contro un avversario di poco conto ho sculato abbastanza, mi sn andate veramente tutte bene quindi la prendo con le molle, se non altro visto che lui si era arroccato tutto dietro l'egida posso dire che volendo gli arrivi in bocca rapidamente e tutte quelle armi speciali fanno paura...poi quando entrano 3 vendetta e c'è solo un quad la partita finisce... p.s un piccolo dubbio (nemmeno tanto piccolo) ma l'hydra oltre ad avere la regola AA ha anche la regola intercettatore per caso?? non riesco a trovare le faq e ieri sera mi hanno messo sto dubbio in testa.... | |
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Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 38 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: IG+GK 1750 Dom Feb 03, 2013 12:48 pm | |
| nn ha AA...tranquillo è un errore che avevo fatto pure io...
il plasma ora cm ora fa paura...ed la IG cm gli Sw ne può spammare parekkio... | |
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| Titolo: Re: IG+GK 1750 | |
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| IG+GK 1750 | |
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