Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Haqquislam 150 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grey indovinelli cavalieri 2014 drone catalogo NOMI vampiro 2011 recensione 2016 orchi acqua effetto grigi caos degli space knights tattiche conti femminili dead 2010 Nehek

 

 Haqquislam 150

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 8:22 am

aaallora: 3x daylami infantry con fucile e fucile a pompa leggero 27
: 3x ghulam infantry, uno con mitragliatrice pesante 21(swc 1)
: fanteria ghulam tenente 13
:fanteria ghulam dottore 17
: 2x assasini ragik con fucile di precisione 70(swc 2)


TOTALE:148 punti

abbiate pietà, ho letto le regole ma è come dare in mano un fucile a uno che finora li ha visti solo nei musei....
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:23 am

premetto che non ho mai giocato, ma a me piace!
Solo che forse il tenente viene un po' troppo esposto no?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:44 am

credo che in infinity a 150 punti si possa definire un'orda ! XD

si è vero, prima dovrei fare un po' di playtest, ma ho pensato: il tenente va protetto, e quindi non va esposto, meglio non metterlo al centro dell'azione, allora perchè mettere un pezzo da 50 punti iper corazzato che deve comunque rimanere dietro ad un muro sennò viene cecchinato da cani e porci? forse mi sbaglio eh!
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:57 am

beh, diciamo che quando ho provato a crearmi la mia lista personale sono arrivato a 9 modelli in 300 punti ahahah
Penso che tu possa provarla comunque (aspetta consigli di più esperti)
Però ho appena notato che sono circa 5 Ghulam.. potrebbe anche funzionare, magari usando gli altri come esche\schermi
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:09 am

in teoria dovrebbero essere i ragiks a fare il grosso del lavoro, ma le fanterie ghulam possono comunque dire la loro oltre che fare da esca
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:28 am

si infatti... non so, forse era anche la tua idea: Con i cecchini copri il campo usando i Ghulam in modo più che altro difensivo e usi i dailami come forza da attacco, magari facendoli entrare dal fianco
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:35 am

non proprio, era: offro i dailami come bersaglio per attirare i nemici sotto il tiro degli sniper, e le ghulam forniscono fuoco di interdizione nelle aree utili e aggiungono un minimo di DPS, se mi passi il termine, ma sono i cecchini appunto a fare il grosso(almeno spero, vedo nei test come va! ^^)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:43 am

Potrebbe funzionare :) come idea mia piace, però l'unica cosa che mi lascia perplesso è la scarsa resistenza del tenente
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 8:00 pm

mmmh

posso capire l'idea o l'immagine che ci stia dietro ad un tizio con jet pack e fucile di precisione che ti arriva sul tetto di un edificio ed inizia a sparare.. ma non serve dato che puoi fare molto di meglio ^^

suggerimento per il tenente: http://infinitythegame.cdritalia.org/infinity_ITA/viewtopic.php?f=119&t=38921

e per la lista invece: i ragik devono avere l'hmg, invece se vuoi i cecchini non c'e' problema a darlo ad un lasiq per esempio ^^

prova a mettere 1 solo ragik con hmg, 1 lasiq con sniper rifle ed a costruirci la lista attorno con il resto. Non posso postare di meglio ora che ho problemi di connessione al sito dell'army builder :(
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 8:40 am

ok grazie mille, ci penso un po' su e vedo che posso fare
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:09 pm

se mi dici che pezzi hai ti posso aiutare con la lista, ma in generale ti do questi consigli:

i daylami lasciali a casa, i ghulam rendono molto di più
ghulam tenente e doc vanno bene, come supporto pesante meglio però quello con panzerfaust, per 16 punti e 0.,5 swc è un crimine non metterlo XD

I ragik sono pezzi fortissimi, ma non cecchini, il meglio lo hai con quello con HMG che è un tritatutto se giocato bene.
Se vuiiu avere uno sniper sono ottimi il lasiq con viral sniper oppure il Tuareg sniper con CAMO:TO
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:38 am

bravo luca che dispensa consigli ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:23 am

Citazione :
I ragik sono pezzi fortissimi, ma non cecchini, il meglio lo hai con quello con HMG che è un tritatutto se giocato bene.
Se vuiiu avere uno sniper sono ottimi il lasiq con viral sniper oppure il Tuareg sniper con CAMO:TO
mmmhh, capito dici che con hmg vanno bene anche in 2x o sono troppi punti?
ammetto che anche il tuareg mi intrigava abbastanza, i ci faccio un pensiero, magari al posto dei Daylami
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:20 am

Due ragik con hmg sono troppi perchè un ragik quando viene utilizzato usa molti ordini per sfruttare il suo dogged e massimizzare i danni con HMG, quindi 2 non riusciresti a giocarteli al top, senza contare che finchè sono fuori dal campo hai 2 ordini in meno.
Il tuareg sniper è ottimo perchè essendo camo:TO può cecchinare senza che l'altro reagisca subito nel turno in cui compare, quindi è ottimo.
Il lasiq invece ha il gozzissimo sniper virale e un visore livello x che piace sempre!

Fai te che io a più punti li gioco tutti e tre XD ma il ragik è quello che mi da più soddisfazioni, e Robert ne sa qualcosa ^^
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:25 pm

Citazione :
Fai te che io a più punti li gioco tutti e tre XD ma il ragik è quello che mi da più soddisfazioni, e Robert ne sa qualcosa ^^
diciamo che posso immaginare la scena :3
comunque grazie a tutti dei consigli, non mi aspettavo un feedback così buono!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:36 pm

eheheh i kebabbar sono il mio esercito preferito e più giocato, quindi chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:43 pm

fanculo i rakig ed i lasiq

tutto quello che finisce in ich, vada a fanculo negli haqquislam! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Haqquislam 150 Empty
MessaggioTitolo: Re: Haqquislam 150   Haqquislam 150 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Haqquislam 150
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: