Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro effetto cavalieri Nehek grey femminili catalogo NOMI caos acqua 2011 2014 2010 2016 conti space orchi tattiche knights degli dead recensione grigi tattica drone indovinelli

 

 Arrivederci e grazie per tutto il pesce

Andare in basso 
+13
Ryen
Raizen
Yakumo-dono
Sephiroth
Asurian
Maresciallo_Helbrecht
The Candyman
The_Green_Knight
Blooddrop
Lollo2222
Nemesor Giacomo
Emperor's Chosen
Talaban
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:09 pm

ecco e' tutto li gente.. sephirot sei servito
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:13 pm

Io sto ancora leggendo, sta caricando tutto con una lentezza incredibile. Finora non ho bene afferrato la questione dell'animus, che suppongo sia la grazia divina infusa dal cielo o qualcosa di simile (e in tal caso mi domando cosa c'incastri con le qualità necessarie ad amministrare un forum) e buona parte di ciò che scrive Sigmar, ma un'idea generale me la sono fatta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:16 pm

Non avendo nessun "ruolo" nella torre per me la situazione non cambia.
Vi invito comunque a manifestare il vostro disappunto (se ne avete).
Per quanto mi riguarda, siamo oltre il punto di non ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:34 pm

Onestamente sono allibito. Un po' le farfugliaggini senza senso, che sembrerebbero provenire da un film fantasy di seconda categoria ( prescelto? Farsi odiare ma per il bene comune? O.o ) e per l'arroganza sconfinata che emerge dai post.

Ma soprattutto mi addolora il fatto che Talaban se ne vada. Che Green se ne vada. 2 persone sempre gentilissime e disponibilissime. Che il maresciallo sia allibito, altra persona paziente e disponibile. Che chosen ci sia rimasto così male. Sono più le volte che ci ho discusso che quelle in cui eravamo d'accordo. Ma mi viene il mal di stomaco a pensare come siete stati trattati... Non ho parole
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:48 pm

Boh, letto tutto:

1) Della grafica in generale e della barra in francese non me ne è mai importato più di tanto, ma si può benissimo cambiare; non vedo perchè dovrebbe rimanere sempre la stessa.
Una volta anzi c'erano anche delle belle immagini a rotazione fatte da un utente.

2) E vabbè, noialtri non abbiamo l'animus; consoliamoci pensando ad Alfano che non ha manco il quid....

3) Ma avere un doppio account non è contro il regolamento ?

4) Io non ho contatti con Sigmar fin da quando cercò di farmi buttar fuori dal forum perchè avevo usato una supercazzola per fargli capire che dei suoi post non si capiva (e si continua a non capire) una mazza, fate voi....



EDIT: ma non c'era un post di candyman prima del mio ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:50 pm

Citazione :

4) Io non ho contatti con Sigmar fin da quando cercò di farmi buttar fuori dal forum perchè avevo usato una supercazzola per fargli capire che dei suoi post non si capiva (e si continua a non capire) una mazza, fate voi....

Ricordo ancora l'episodio :§hvj:


Citazione :
EDIT: ma non c'era un post di candyman prima del mio ?
Già, lol, chissà che fine ha fatto. magari l'ha tolto mr. candy
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:51 pm

Si c'era
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:54 pm

candy forse l'ha tolto .. ci sto parlando anche con lui
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:54 pm

[volevo mandarlo come mp a Green, ma è possibile che abbia colto in errore anche altri, quindi lo posto qua]

@Green: l'ho tolto per modificarlo e rivederlo in questo

Mi è stato detto che sarebbe meglio dirvi che ero ironico nel mio post (in effetti era un po' incomprensibile, ora ho editato un po') .
Ovviamente ironico contro sigmar,.
Non ci fosse stato empe... eh... anche la regola 34 ne ha di cose da offrire in materia di blasfemità.

P.S.: Sigmar, tu sei completamente fuori, bisognerebbe metterti alla voce del vocabolario "deliri di onnipotenza". No, i vocabolari hanno solo parole, mi correggo quindi. Da genovese taccagno ti dico che non sarebbe assolutamente uno spreco di soldi spendere di tasca propria per assumere un certo quantitativo di manodopera per impiegarla alla redazione di un vocabolario gigantesco contenente tutte le frasi e i modi di dire esistenti, solo per poter mettere te sotto la frase "delirio di onnipotenza".
Una volta tu dissi che un "nerd che fa economia non si può vedere". Sappi che tengo stretto come un trofeo la consapevolezza di essere un abominio ai tuoi occhi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:57 pm

No no no no no no.

Chiunque abbia rimesso i "gradi", non ha capito niente.

O lui o me, e con me pare ci siano altre persone.

Quindi
o lui o noi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:59 pm

fate sapere le ultime cose che ho detto su fb, ripostandole da sigmar, anche qui.. io stacco.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:12 pm

"Ahimé, centoundici anni di vita non sono sufficienti in mezzo a della gente così straordinaria e ammirevole. Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate" Cit. Bilbo Baggins

Non vi conosco molto (per niente) ma da quando mi sono iscritto su questo forum (seppur ocn presenze altalenanti) voi siete sempre stati un punto di riferimento per la comunità qui presente.. So che probabilmente non riuscirò a farvi cambiare idea, ma se proprio volete mollare, lasciate solo la Torre o quel che è... voi siete (quasi) parte integrante del foro, che Zendra sarebbe senza i vostri post... probabilmente una zendra che lascerei
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:14 pm

Citazione :
Ricordo ancora l'episodio
ma questo è il MIOmondo, e io posso estinguerti con un clic!- se non sono deliri questi....

Citazione :
Una volta tu dissi che un "nerd che fa economia non si può vedere". Sappi che tengo stretto come un trofeo la consapevolezza di essere un abominio ai tuoi occhi.
la tua lollosità non si smentisce mai Candy!

non so, vedrò cosa fare

Nick e tutti gli Hoz, stasera al meeting non azzardatevi a cazzonare, abbiamo di che discutere


Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Mar Feb 12, 2013 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:15 pm

Sono rimasto a dir poco allibito e amareggiato, siccome comprendo fin troppo bene la situazione e comprendo molto bene cosa stanno passando quelli calpestati non posso far altro che dire che fate benissimo ad andarvene se volete farlo, spero solo ci si potrà reincontrare in altro modo, intanto un arrivederci!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:23 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
Ricordo ancora l'episodio
ma questo è il MIOmondo, e io posso estinguerti con un clic!- se non sono deliri questi....

Il lato tragico della cosa è che io all'inizio non avevo nemmeno capito che faceva sul serio, perchè mi sembrava (e mi sembra ancora) inconcepibile che uno potesse prendersela così tanto solo perchè gli correggevo gli errori di di grammatica o di sintassi....che poi non glieli correggevo neanche tutti, en passant.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:32 pm

ragazzi.. forse la cosa tornera' tra poco, o domani a essere come prima..

anche se cmq maresciallo, yak, green e forse anche tala se ne andranno.. io volevo puntualizzare una cosa, che penso di aver capito poco fa mentre cenavo. Apro un topic apposito, anche se non so se e 'giusto farlo ora.. o domani quando le acque si saranno un pelo calmate.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:33 pm

a me vien da ridere...classici discorsi/post/affermazione di una persona che ha pokissimo rispetto x il lavoro degli altri....

fa ridere cme spiega le cose, fa ridere come da dimostrazione dei suoi concetti...fa ridere sotto tanti punti di vista...fa ridere...

ma si tala nn ti preoccupare...quello che volevamo fare lo facciamo cmq x i cazzi nostri e lo postiamo dove vuoi tu....qui i ragazzi del forum meritano il nostro tempo(ma da utenti...)...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:33 pm

Eccolo! ECCOLO! https://warhammer.forumattivo.com/t26121-nd
c'è poco da ridere, ma per chi non avesse ben chiaro il soggetto
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:34 pm

Hei candyman rallegrati: di abominii in questo foro ce ne sono 2 allora, perchè pure io faccio economia XD non sentirti più solo XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:36 pm

Citazione :

Il lato tragico della cosa è che io all'inizio non avevo nemmeno capito che faceva sul serio, perchè mi sembrava (e mi sembra ancora) inconcepibile che uno potesse prendersela così tanto solo perchè gli correggevo gli errori di di grammatica o di sintassi....che poi non glieli correggevo neanche tutti, en passant.

Una volta io e malfury (un utente di un anno più piccolo, ci conoscemmo meglio al primo raduno a Milano) stavamo discutendo con Sigmar per una cosa triviale, insieme alla metà del foro.

lui postava nel suo incomprensibile italiano e io gli quotavo i post correggendo la grammatica e poi rispondendogli. Lui mi cancellava i post.
Quindi mi sembrò legittimo inviare un pm a malfury con scritto "divertiamoci un po', correggigli anche tu la grammatica".

La cosa finì con noi 2 che postavamo le correzioni e rispondevamo ai post, questi venivano cancellati o modificati per metà; quindi noi rispondevamo (apposta) chiedendo dove fossero finiti i nostri post e rimettendo i pareri; lui rispondeva di nuovo dandoci nuovo materiale.
Poi chiuse il post ed editò tutto. lol
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:39 pm

Non ci sarebbe posto per uno così nel mondo materiale. Ma purtroppo non è così nel mondo digitale cit.

Sephi, ricorda nulla? XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:40 pm

letto...estinguo la tua vita cn un click??? ahahahahahah

se sapevo di quella discussione me l'ha mettevo in firma...IN GRASSETTO
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:40 pm

Allora, oggi mi sono collegato con la speranza di vedere qualche nuova idea e volto nel topic aperto recentemente da TGK e invece arrivo e noto che è venuto praticamente giù il cielo.

Sono sconcertato dalle decisioni prese dal founder Sigmar e sinceramente mi fanno anche rabbia. Io ho sempre sospettato che dietro alla tua maschera, SIGMAR, di uomo religioso, pacato e sensibile si nascondesse una personalità piuttosto "violenta" e maleducata. Sospetti nati da tutta quella serie di post inseriti qua e là (e abilmente editati o eliminati dopo pochi minuti) in cui manifestavi questa tua natura quasi grottesca (esempio eclatante il caso citato da Sephiroth poco sopra ma io ricordo altri casi). Se permetti, non proprio un'ammirevole dimostrazione dei valori di cui ti ritieni portatore (e dispensatore).
E' vero, il forum sta attraversando forse il periodo più triste da quando è stato creato eppure con i recenti cambiamenti si stava cercando finalmente di dare una scossa alla situazione.
Questa tua distruttrice calata dall'Olimpo non solo è del tutto fuori luogo ma anche incoerente. L'ultima volta infatti lasciasti Zendra dicendo che era affidata alle mani di admin e mod. Perchè allora quando gli admin vogliono apportare cambiamenti tu li schiacci con questa veemenza?
Io sono sempre stato dell'idea che su Zendra i ruoli di mod e admin dovessero essere cambiati ciclicamente (con tempistiche differenti magari) però non trovo sia corretto nei confronti di persone che hanno dedicato una parte del loro tempo a gestire il forum trattarle con questa brutalità. La via del cambiamento può essere tracciata da parole gentili e rispettose, non c'è alcun bisogno di calar dall'alto come un inarrestabile Deus Ex Machina e mortificare le persone che stanno cercando di trovare soluzioni ai problemi che affliggono il foro. Specialmente poi quando non si è stati attivamente presenti per più di un anno.

Il mio ultimo pensiero va a tutto lo staff (compreso il buon Emperor e a Yakumo) per la loro disponibiltà, per la loro gentilezza, per la loro simpatia e sì, anche per i loro difetti. Un sentito ringraziamento per aver gestito il forum con costanza mentre il fondatore era disperso e per aver pesantemente contribuito (ognuno con i propri mezzi) a definire e a dar forza a questa comunità. Il mio però non vuole essere solo un ringraziamento ma anche un invito. Un invito a rimanere nel nome dei legami e delle esperienze positive create su Zendra. Sigmar a quanto pare sparirà del tutto (sarà vero?) e con lui anche i motivi di attrito che fomentano questa triste separazione.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:46 pm

Non per nulla volevamo farti entare in torre paranoid..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:48 pm

Spiace vedere che Sigma( O pier paolo dominici ) non si prende nemmeno la briga ( o gentilezza ) di rispondere ai tanti utenti che giustamente si lamentano di questo suo atteggiamento, e il tutto semplicemente nascondendosi dietro a un " eh ma ora è Asurian l'animus di Zendra, io non conto più niente"...comodo vero? sbologniamo tutto sulle spalle degli altri e andiamocene via, autocrogiolandosi nella convinzione di essere un povero martire...

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci e grazie per tutto il pesce   Arrivederci e grazie per tutto il pesce - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci e grazie per tutto il pesce
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie di tutto
» Stormeagle o pesce d'aprile?
» Arrivederci!
» Arrivederci moderazione
» arrivederci Zendra...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: