Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vampirello Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vampirello Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vampirello Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vampirello Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica Tutatis degli recensione space catalogo dead effetto orchi knights conti grigi cavalieri drone indovinelli caos grey 2014 2011 2016 2010 vampiro femminili acqua NOMI

Vampirello

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 12:35 pm

Allora Allora Allora, cosa posso farne di una progenie vampirica di livello 9 (lep 13 se non ricordo male)???
Ha poco bab, quindi a questo livello un guerriero è da escludere, però avrebbe l'attacco a schianto che infligge 1 livello negativo... e quindi farla caster un po' mi scoccia... che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 12:59 pm

direi stregone, o mago dei pugnali incantati(che è un aborto un po') dipende, chi altro ha nel parti?
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:17 pm

il party è composto da mago/chierico/necromante puro, un ladro/ombra danzante, un bardo (non ricordo che altro è), forse entra anche un ranger che tira d'arco. Il fihter è morto, aimè, ma non ci facciamo grossi problemi in questo senso. il nocciolo della questione è come sfruttare l'attacco Schianto.
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:37 pm

uhm avete già due/tre caster, un altro risulterebbe poco utile!
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:47 pm

Monaco! Monaco!

Certo perdi qualche bonus a causa del lep sul livello del pg, ma intanto puoi conbattere in cac levando livelli in allegria XD
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 2:44 pm

E qui arriviamo al punto, lo schianto si considera attacco senz'armi??? Cioè, posso fare raffica di schianti??? Posso aumentare il danno dello schianto col potenziamento al danno dei pugni???
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:12 pm

È un po' che non gioco più, quindi dovresti aver pazienza, in quanto non ricordo più tutto alla perfezione. Dice quando fai l'attacco di schianto o quando fai attacchi naturali/ tocchi l'avversario?

Ps: ora che mi viene in mente, ma i bonus del monaco non si riferiscono a i suoi attacchi non portati con armi, quindi qualsiasi attacco che sia portato in cac utilizzando braccia/gambe? Quindi lo schianto essendo un normale attacco naturale, dovrebbe beneficiare di tutti i bonus del monaco. L'unico dubbio è sulla raffica
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 4:23 pm

Nonostante le perplessità vedo una speranza per la povera Elisa (la vampiretta). Ora mi metto a spulciare i manuali. Grazie di tutto per ora. Stay Tuned.
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 4:57 pm

Ok, ho notizie. L'attacco "schianto" è una cosa diversa dal colpo senz'armi. E' considerata un'arma e non posso trattarla come un'attacco senz'armi. Mi consulterò col master...
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:21 pm

La differenza non sta negli attacchi con/senza armi, ma nella differenza tra attacchi con armi e naturali. Più che altro andrebbe visto in quell'ottica ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:42 pm

il master disapprova, aimè. Ma non tutto è perduto. Ho escogitato una combo interessante per risolvere la questione. In quanto chierico di nerull io ho una falce (col potenziamento "Abile", perché fin'ora la vampirella ha picchiato con questa). Se le facessi fare alcuni livelli da guerriera e poi la facessi diventare un "tristo mietitore" (liber mortis) e rimpicciolissi la falce con "permanenza", lei potrebbe usare la falce abile con una mano E tirare 1 schianto come arma secondaria.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:51 pm

Ma dovrebbe prendere il talento combattere con 2 armi, giusto?
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:38 pm

si, ma in quanto guerriera ha circa 4 talenti da prendere (perché al livello 4 prendi 1 dei talenti per la cdp). Combattere con 2 armi, si. Se ci arrivo anche il migliorato non sarebbe male...
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:52 pm

A me non ha mai fatto impazzire, tanto vale dare l'abilità allarma per togliere pti costituzione coi critici, dare critico migliorato e il talento che ti da +4 a confermarli, lasciando perdere lo schianto, che fa troppo poco per quello che uno ci va a perdere ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:06 pm

dici??? in realtà ci perderei solo 500 Esp. Con calma arriverebbe anche il potenziamento per i danni alla Cos, e sarebbe una ottima debuffer da combinare ai miei raggi di indebolimento o ai debilitare.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:25 pm

Non intendo in pe, ma in generale. Tra pe e talenti, investite in una cosa che lentamente andrà a scemare di utilità. Più i mostri sono forti, maggiore è il numero di loro immune all'energia negativa, al risucchio di caratteristiche e ai livelli negativi. In più al massimo potresti fare un'attacco con l'arma secondaria: focalizzandosi sulla falce, invece, a seconda della classe arrivi a togliere 1/2 punti re a turno, per la belle zza di almeno 2 pti fe in meno per livello della creatura ^^

Sennò, andare a guardare i talenti per le creature, contenuti nei vari monster manual, o anche in altri per vedere se c'è qualcosa di utile?
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:48 pm

umh... In effetti hai ragione riguardo alla storia che più si va alto più c'è gente immune...
Cmnq no, non avevo pensato ai talenti per mostri, grazie.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:49 pm

Figurati, siamo qui per aiutarci a vicenda, no? ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:53 pm

Già... Scusa, andando 1 attimo OT, che fine ha fatto la voce "reputazione" sulla sinistra??? A che serviva??? Come si caricava???
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 10:57 pm

In realtà me ne accorgo adesso XD lol

Si caricava postando ^^ semplicemente, ogni discussione che aprivi ti aumentava ^^

Ps: se riesci a reperire nephandum, proponila cone ambientazione al tuo dm: è bellissima ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:22 pm

ho reperito il Neph, e l'ho anche usato, qualche volta §
Molto bello, si. Stavolta però siamo in ben altra campagna, purtroppo. Comunque se e quando faremo una nuova campagna lo useremo, probabilmente.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:26 pm

Ho masterizzato e anche giocato una campagna nephandum. Forse la più bella della mia vita ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:41 pm

Molto bella davvero, geniale, più che altro.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:48 pm

Più che altro è bella la tematica del terrore e dell'antieroe ^^
bado1995
Utente
Utente

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 11:20 am

Comunque anche in questa campagna siamo dei Villains non male. La ladra si è già macchiata di innumerevoli omicidi, il bardo di furti ed io... beh, di Necrofilia (seguace vampira, dopotutto) e profanazione di tombe e cadaveri XD
Contenuto sponsorizzato

Vampirello Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampirello   Vampirello Icon_minitime

Vampirello
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo