Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle | |
| | Autore | Messaggio |
---|
iperione19 Utente
| Titolo: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 4:15 pm | |
| allora, premetto che anni e anni fà scelsi di collezionare i necron non tanto per i modelli(al tempo monotoni e mediocri terminetor di basso senso estetico) e neppure li scelsi per lo stile di gioco. li scelsi fin dal primo momento per il loro BG: legioni infinite di dormienti anime dannate all'eternità schiavitù per colpa di un patto stretto 60M addietro con le personificazioni stesse della morte-entropica universale, gli C'tan. ora grazie alla GW che ne ha stuprato il lore son diventati orde di piagnocolanti e viziati nobili di metallo che rivogliono la debole carne e gli C'tan sono dei lobotomizzati, e anche un pò derp, genii della lampada...insomma un trauma. ma l'amore per i "galactus" dell'ambientazione di warhammer non si è esaurito e desidero liberarli dalle loro prigioni labirintiche e farli tornare il loro ruolo nel ciclo universale. QG lord sacerdote: globo della resurrezione sacerdote necron: globo della resurrezione sacerdote necron: globo della resurrezione criptek disperazione: velo dell'oscurità truppe 10guerrieri:falce della notte 10guerrieri:falce della notte 10guerrieri: qui ci vanno QG e criptek supporti pesanti falce del giudizio falce del giudizio Elitè frammento del noctifero: sguardo della morte, plasmatore di mondi(che nelle mie fantasie invece sarà un drainsoul a distanza! ) frammento del mangiastorie: freccia temporale, piroschegge vi piace come lista?? | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 5:16 pm | |
| Bhè, è una base a monofalce, ma meno performante. Secondo me, ho fai una mobofalci, ho ti fai una lista normale non super tirata ^^ | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| | | | iperione19 Utente
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 5:38 pm | |
| e sia! via una falce e dentro altri immortali! è più una FF che una davvero da competizione....è che io amo gli c'tan sopra ogni altra cosa in wh40k e vederli sviliti e inutilizzati mi rattrista...ecco tutto | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 5:45 pm | |
| Lui può nemesor XD
Allora fai una lista da bg basata sulle schegge no? | |
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 5:48 pm | |
| bah, inutilizzati, a dire il vero sono più forti ora di prima, madò quando costavano 360 punti a cranio e negavano tutto, erano troppo assurdi XD | |
| | | iperione19 Utente
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 5:50 pm | |
| cosa intendi???come la setteresti? questa ruota tanto sul fatto che le due schegge si buttano in avanti in coppia e cercano di fare più macello possibile mentre le truppe AIPizzano sulla retroguardia a rafficare le truppe su obiettivi vari ecc. "inutilizzati" nel senso dhe rispetto a prima(anni fa) girava la lista con dentro l'ingannatore come punto fermo...e avevano caratteristiche diverse fo9 r8 fe5...li si che avevano un poco più di senso ache se costavano cmq uno sproposito. ora ti vengono a costare cmq 200+p.ti....hanno statistiche inferiori e quelle di una qualunque "mamma" tyr con biomanzia nonostante costino un cifro in più...poi hanno solo il TS4+ e anche meno ferite! | |
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 6:02 pm | |
| che i vecchi c'tan erano un capolavoro dell'inutilità, ancora forse l'ingannatore, per il resto erano troppo stupidi, per quanto divertenti
quelli nuovi io farei uno sguardo della muerte e quello che fa tremare le cose, non ricordo il nome XD
l'altro direi freccia e signore del fuoco, che ho sempre adorato | |
| | | iperione19 Utente
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Lun Feb 18, 2013 6:11 pm | |
| infatti uno delle schegge ha lo sguardo della morte e lla pizza grande dalla distanza l'altro ha assalto 8 da distanza e freccia in melee...tanto andranno in giro quasi sempre a braccietto... così uno riscrive il passato degli eroi nemici che mi diverte troppo l'idea("non sei mai diventato gran maestro capitolare ma hai seguito il tuo vero sogno e sei diventato un venditore di ciambelle" pooof..) mentre l'altro guarda in maniera bieca tutti quelli attorno! | |
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle Mar Feb 19, 2013 9:49 am | |
| - Citazione :
- quello che fa tremare le cose, non ricordo il nome XD
non intendevo plasmatore di mondi, l'altro... ah!!! paesggio inquieto!!! ecco qual'eraXD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle | |
| |
| | | | necron 1750 ..il ritorno dei figli delle stelle | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |