Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
davidz paranoid elfi acqua catalogo imprevisti NOMI dark grigi impero silvani Tutatis degli tiranidi demoni drone conti space cavalieri vampiro knights eldar recensione grey dead effetto

Condividi

La super patch è live da ora! (20 febbraio)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian

La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 6:45 pm

Stasera loggo e vedo se è definitivamente risolto, ma sento parecchia gente che ancora non può praticamente giocare.

La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Banner11 La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 6:55 pm

fede hai seguito il mio link? ha risolto il problema a tutit quelli che conosco (tranne che a hope, che gli lagga solo se ci sono marine (solo marine, le altr eunita non gli causano problemi lol))
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 7:38 pm

OT: sapete trovarmi un sito dov'è disponibile la collector di hots a 69.90?, mi sono dimenticato di ordinarla prima.......( su gamestop, amazon e multiplayer.it sono esaurite)

Responsabile Secondario Community STARCRAFT 2 - Zendra

Spoiler:

Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 7:54 pm

Blooddrop ha scritto:
fede hai seguito il mio link? ha risolto il problema a tutit quelli che conosco (tranne che a hope, che gli lagga solo se ci sono marine (solo marine, le altr eunita non gli causano problemi lol))

Nick,settare il download agent su 0 serve ad eliminare il download in background, che io non ho dato che ho tirato giù il gioco completamente.

L'ultima volta che ho giocato andava liscio, vediamo stasera come si comporta.

La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Banner11 La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 8:30 pm

-Ghost- ha scritto:
OT: sapete trovarmi un sito dov'è disponibile la collector di hots a 69.90?, mi sono dimenticato di ordinarla prima.......( su gamestop, amazon e multiplayer.it sono esaurite)

si sono esaurite? D:

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Draghe10 La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Achievement La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Clanhoz
Spoiler:

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 10:01 pm

-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 10:29 pm

Beh, quella in inglese è ad un prezzo migliore, credo sarà la mia scelta, grazie bloddy

Responsabile Secondario Community STARCRAFT 2 - Zendra

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La super patch è live da ora! (20 febbraio)   La super patch è live da ora! (20 febbraio) - Pagina 2 Icon_minitime

La super patch è live da ora! (20 febbraio)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE SULLA NAZIONALE ALRITARDO 87 SUPER TERNO
» LE SUPER LUNGHETTE ESPLOSIVE ... AMBO 4-25 A NAPOLI
» IL MIO SUPER TERNO SPECIALE..(( NA 80 AMBATA)) (30 NA)
» SUPER AMBO DI FINE ANNO!
» MILANO 6 QUATERNE SUPER

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: