Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: iron man 3 Ven Mar 01, 2013 7:27 pm
che dire... non resta che fare il conto alla rovescia adoro come Robert Downey lo interpreta, mi fa ammazzare dalle risate
Lollo2222 Utente
Titolo: Re: iron man 3 Sab Mar 02, 2013 1:08 am
attendo impaziente la data di uscita nei cinema :D speriamo sia bello come gli altri
Kapitan Kelanera Utente
Titolo: Re: iron man 3 Lun Mar 04, 2013 11:14 pm
Lollo2222 ha scritto:
attendo impaziente la data di uscita nei cinema :D speriamo sia bello come gli altri
da quanto ho capito sarà molto sul tragico (almeno in alcune parti) solito stile muori-risorgipiùfortediprimaecazzuto spammato qua e là
Alucard90 Utente
Titolo: Re: iron man 3 Lun Mar 04, 2013 11:58 pm
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, avevo già visto il trailer al cinema XD Viva IronPatriot !!!!
Attenzione a chi non conoscesse IronPatriot non leggere lo spoiler (potrebbe contenere spoiler XD)
Spoiler:
Non credo che sarà Norman a fare IronPatriot, poverino l'hanno fatto morire subito nel primo spiderman XD
Lollo2222 Utente
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 12:00 am
io adoro le sue battutine! ahahah
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 12:03 am
Iron Man non mi è mai piaciuto ma devo ammettere che il buon vecchio Robert ha fatto un lavoro con i fiocchi nelle trasposizioni. Sono curioso di vedere questo nuovo capitolo
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 2:26 am
sara' uguale a batman: prende botte a quintali, viene sfondato dal mondo, si rialza, ammazza tutti, sposa la tipa e se ne va con una decapottabile sulla route 66 verso l'orizzonte..
dimenticavo: cantando back in black! hahah
Kapitan Kelanera Utente
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 4:34 pm
Emperor's Chosen ha scritto:
sara' uguale a batman: prende botte a quintali, viene sfondato dal mondo, si rialza, ammazza tutti, sposa la tipa e se ne va con una decapottabile sulla route 66 verso l'orizzonte..
dimenticavo: cantando back in black! hahah
però sopratutto fa battutine e indossa (casualmente) magliette dei black sabbath XD
ilcappellaio Utente
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 5:11 pm
io dico...sono il tuo nemico giurato? perfetto, vediamoci nel vicolo dietro il locale e risolviamo la cosa. ma perchè cavolo devi farmi saltare in aria il villone??? brutta gente.
MetalheartH Utente
Titolo: Re: iron man 3 Mar Mar 05, 2013 11:53 pm
è da vedere anche solo per come Robert interpreta Tony Stark è molto carismatico
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: iron man 3
iron man 3
Pagina 1 di 1