Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 knights degli dead orchi cavalieri vampiro grigi effetto drone Nehek tattiche NOMI space tattica conti caos catalogo recensione 2011 femminili acqua indovinelli grey 2014

 

 Migliorie sez 40k

Andare in basso 
+8
Lollo2222
Raizen
Paranoid
darth revan
Alucard90
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
Iniziato Lucius
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 7:35 pm

Con questi presupposti, di guide ne vengono fatte 3, forse 4 XD mi rendo conto che hai ragione, ma tipo io potrei parlare di caos, ma a parte alcune cose, io tornei non ne faccio. Sul foro chi conosce bene bene tau, bt, eldar, orki, sorelle ecc ecc chi è rimasto?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 8:14 pm

naah gente, ma ve lo devo dire io? XD

guida = presentazione della razza, bg, tattiche, strategie e pezzi piu' usati con votazione da 1 a 10.

per le liste non si mettono nella guida, questo perche' il meta cambia costantemente.. e dovreste aggiornare il tutto molto spesso, senza contare che la sezione liste eserciti e' cosi' piena di roba che non servirebbe a niente metterle nella guida ^^
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 9:53 pm

Oddio effettivamente non ci avevo pensato :§blush:

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 5:21 pm

sarebbe intelligente pubblicare le liste che vincono.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 11:35 am

Appunto, l'idea sarebbe quella di fare un topic dove si postano i risultati dei tornei grossi ( tipo TNC, TOS e così via ) di modo d'avere una situazioine aggiornata sui risultati, di modo da capire meglio il metagame, chi vince e come vince.
Così si possono anche vedere le liste più performanti.


Per quanto riguarda i br, in realtà pensavo che sarebbe carino fare una specie di campionato zendriano, ovvero:
- 1 volta al mese viene creata una missione particolare, cioè con homerules, liste d'armata particolari, scenari specifici e cose così
- i vari partecipanti a questo campionato, oltre a fare la partita entro i termini di scadenza, dovranno anche postare il br con foto, di modo che si possa vedere e confrontarsi anche su come giocatori diversi affrontano la stessa missione
- si terrà anche una classifica a punteggi dei vari partecipanti
- a fine campionato verrà premiato il migliore del torneo, con una targa apposita e un titolo altisonante e pomposo XD


Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:05 pm

ok,mi sono riletto tutto il post e direi che in linea di massima approvo tutto, in particolare il Bg nella biblioteca
come sempre se posso aiutare in qualsiasi cosa non esitate a chiedere, mi piacerebbe poter aiutare con le guide ma forse non ho abbastanza esperienza :§blush:

ottima l'idea del torneino di Tala!

infine mi scuso per la vergognosa assenza in questo periodo dove zendra ha bisogno di ogni utente possibile, non ho nemmeno avvisato, SHAME ON ME!!!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:09 pm

creare questo collegamento tra game e forum è un bella idea.. gli utenti che leggeranno sono giocatori quindi avranno spesso voglia di giocare partite.. se poi noi organizziamo eventi del genere (torneini, idee di mappe particola da giocare, ricreare le epiche battaglie da bg) penso si potrebbe attirare molta gente..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 8:35 pm

Citazione :
Per quanto riguarda i br, in realtà pensavo che sarebbe carino fare una specie di campionato zendriano, ovvero:
- 1 volta al mese viene creata una missione particolare, cioè con homerules, liste d'armata particolari, scenari specifici e cose così
- i vari partecipanti a questo campionato, oltre a fare la partita entro i termini di scadenza, dovranno anche postare il br con foto, di modo che si possa vedere e confrontarsi anche su come giocatori diversi affrontano la stessa missione
- si terrà anche una classifica a punteggi dei vari partecipanti
- a fine campionato verrà premiato il migliore del torneo, con una targa apposita e un titolo altisonante e pomposo XD


Che ne pensate?
che l'idea è ottima...
in questi giorni pensero su come formare una classifica Zendriana, in maniera tale che chiunque voglia giocare(anche a campionato in corso) nn resti indietro...
le regole+tipologie di punteggio x le missioni vedrò di crearle a breve(ho già qualche idea), il tutto ovviamente cn quanta più partecipazione possibile da parte di tutti...

se ciò permette anche di attirare qualche altro vostro amico a zendra, meglio ancora!!!!

direi tala che è ora di fare un po pulizia nel topic ricapitolando ciò che faremo(in linea di massimo su cosa comincia a lavorare su...)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 5:09 pm

Intanto stasera facciamo il primo br e poi lo postiamo come esempio!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 7:43 pm

Wow, non vedo l'ora ragazzi, gl!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliorie sez 40k - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorie sez 40k   Migliorie sez 40k - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Migliorie sez 40k
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: