Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 recensione space catalogo caos conti degli dead orchi tattiche indovinelli 2014 vampiro femminili acqua effetto grey tattica NOMI Nehek cavalieri 2011 knights drone grigi

 

 Sezione League of legends( sondaggio)

Andare in basso 
+6
Raph
Talaban
Hope
Sephiroth
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Approvi la creazione di una sezione LoL su zendra?
Si, voglio che ci sia una sezione dedicata
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Vote_lcap148%Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Vote_rcap
 48% [ 11 ]
No, non voglio LOL su zendra.
Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Vote_lcap152%Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Vote_rcap
 52% [ 12 ]
Voti totali : 23
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 3:54 pm

Logal, se a hope non gliene frega una beata mazza perche' dovrebbe votare no invece che si?

perche' far votare da qualcun altro sul suo account? E sospetto che altri di quei no siano stati votati con le medesime meccaniche.

e' una questione di principio ormai, non del gioco.

Io cmq non ho altro da dire.. ho scritto cosa ne pensavo sull'altro topic, aspetto che altri utenti o la torre dicano la loro!

edit: ecco hope appunto XD

cmq riconfermo che asurian ha sbagliato a dire quel che ha detto a voi.. dato che in torre si sapeva tutt'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 3:59 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


perche' far votare da qualcun altro sul suo account? E sospetto che altri di quei no siano stati votati con le medesime meccaniche.

no allora... non ci siamo capiti empy col mio acco ha votato una persona che ha accesso al mio pc perchè io non faccio il logout quando stacco (mi è più comodo cosi... possiamo dire che sono pigro) quindi gli altri voti sono sicuramente a posto!
:§cool:


Emperor's Chosen ha scritto:

cmq riconfermo che asurian ha sbagliato a dire quel che ha detto a voi.. dato che in torre si sapeva tutt'altra cosa.

be continuo a sperare che Fede non sia un quaquaraqua perchè non lo è mai stato!
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:02 pm

Partire dal voto di hope per accusare di aver truccato il sondaggio (non siamo mica alle elezioni!) mi sembra un tantino esagerato
Tra l'altro sondaggio che, se rimangono intorno a questi i numeri di persone votanti, è troppo inaffidabile........Nel bene e nel male ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:04 pm

In verità confermo che pure io pensavo che la sezione multigaming fosse una concessione "speciale", ma dato che in Torre per la multigaming è stato fatto un topic in 3 anni... le cose erano poco chiare. A me per primo.

Però la colpa è mia, avrei dovuto essere molto più chiaro in Torre, regolamentare la cosa, eccetera. Putroppo (o per fortuna) è tutto sempre andato avanti senza mai alcun problema di questo genere.
Comunque sono sempre stato chiaro sul fatto che la decisione finale spettasse alla Torre, e quelle degli HoZ fossero solo proposte.
Però avevo in mente che lo spazio fosse concepito per la multigaming quale "gruppo di persone che operano una selezione dei giochi" e che quindi fosse la sezione degli HoZ (le cui proposte venivano vagliate dalla Torre) e non come una "sezione per giochi multiplayer".

Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:06 pm

Asurian ha scritto:

Però avevo in mente che lo spazio fosse concepito per la multigaming quale "gruppo di persone che operano una selezione dei giochi" e che quindi fosse la sezione degli HoZ (le cui proposte venivano vagliate dalla Torre) e non come una "sezione per giochi multiplayer".


e il fatto è che sono queste le cose che vanno specificate Fede! se no alla fine si arriva sempre a questo tipo di incomprensioni... mi sbaglio?
vabbè dai nessun problema su questo ^^ la vedo come... e un punto è chiarito!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:08 pm

hope: in torre avevamo capito questo: multigaming= sezione dove si parla dei giochi multiplayer in maniera organizzata ed approfondita. Casualmente l'unico gruppo e clan che c'e' a trattare la sezione eravate voi.. ma se fosse arrivato un gruppo sul magico mmmorpg di barbie, pensavamo che li avremmo messi li come voi.

Non si sapeva nulla di esclusivita' o cose varie, l'unica cosa esclusiva del forum e' la sezione clan zendra 40k, tant'e' che era anche privata.

Ora non penso che asurian abbia fatto il quaquaraqua' o la, o giu' o su ( lol) ma siamo incappati in un grande malinteso..

@logal: beh si lo e'.. d'altronde io posso chiedere a meta' forum via pm o facebook di votare si o no, come tutti gli altri possono fare. Dato che cmq io ho ritirato la mia proposta, sara' qualcun'altro a gestire la cosa o a decidere di farla partire.. io non voglio essere ricordato come quello che ha distrutto il vostro gruppo su zendra e vi ha fatti migrare.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:12 pm

Sì è vero. Ero preso dall'illustrare minecraft e il progetto per Rome 2, ho tralasciato tutta la questione del regolare la multigaming eccetera. Però purtroppo non avevo in mente che il progetto multigaming potesse essere frainteso... una multigaming è... appunto quello che ho detto, non una "zona videogame approfondita".

Però si, l'errore è tutto mio. Ma ero il primo a non aver capito e ad aver creduto che la zona multigaming era la zona HoZ.

Ora aspettiamo cosa deciderà la Torre, in questo sono sempre stato chiaro: le decisioni sono sempre sue, quelle degli HoZ solo richieste/proposte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:14 pm

anche perche' la prima volta che ho letto la parola multigaming, e' stato in un post di asurian.. io manco sapevo cosa fosse!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:14 pm


Emperor's Chosen ha scritto:

Non si sapeva nulla di esclusivita' o cose varie, l'unica cosa esclusiva del forum e' la sezione clan zendra 40k, tant'e' che era anche privata.
cosa Imho estremamente sbagliata e deleteria per Zendra ma non mi sono mai intromesso!

non è una sezione provata o esclusiva empy.. chiariamo un attimo le cose, sperando di non scrivere male come mio solito, chiunque può venire li scrivere, dare idee e proporre giochi (come è sempre successo e come anche tu hai fatto) ma essendo una sezione che ha sempre supportato giochi accettato da "tutti", ognuno poi può giocarci o no, sono sempre state decisioni prese dal clan introdurre o no altri giochi! se voi volete implementare giochi li senza il nostro consenso non ci sta bene, perchè si rischierebbe di destabilizzare il clan e siccome ormai siamo un gruppo affiatato e vorremo evitare di disgregarci questo non sta bene!

Emperor's Chosen ha scritto:

Ora non penso che asurian abbia fatto il quaquaraqua' o la, o giu' o su ( lol) ma siamo incappati in un grande malinteso..

come detto prima non lo penso! ^^

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:21 pm

ok hope, ma la cosa ormai e' da varie pagine di topic che e' mutata in " lol su zendra, non in multigaming", e non va bene lo stesso.. voi non volete proprio lol su sto forum, a costo di andarvene da zendra se cio' accadesse.

no problemo tanto.. ritiro la cosa, basta casini!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:26 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ok hope, ma la cosa ormai e' da varie pagine di topic che e' mutata in " lol su zendra, non in multigaming", e non va bene lo stesso.. voi non volete proprio lol su sto forum, a costo di andarvene da zendra se cio' accadesse.

no problemo tanto.. ritiro la cosa, basta casini!

allora come detto a te su Fb come detto qui ecc a me di lol su Zendra! non ne frega un cippalippa! Non mi va bene Nella stessa sezione di Sc Mine ecc per i motivi detti sopra... quindi come detto nei primi post? dividere la sezione in 2? è un problema farlo? la posizione di Blod è indifendibile anche solo per i toni che ha utilizzato, io sono dell'idea che questa soluzione va bene e non crea problemi a nessuno

Multigaming ----> Hoz mltigaming ----> giochi del clan
-------------------> Lol ----> discussioni su lol

non va bene?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:38 pm

va bene.. ma ripeto: asurian in torre ha scritto testualmente che lol su zendra rovinerebbe il vostro gruppo. Quindi o LOL su zendra o il vostro gruppo su zendra. Una cosa elimina l'altra.

Dato che io non voglio negare a zendra voi, la community o altro, ritiro la proposta. Non sono cosi' scemo da mettere lol davanti a delle persone.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
va bene.. ma ripeto: asurian in torre ha scritto testualmente che lol su zendra rovinerebbe il vostro gruppo. Quindi o LOL su zendra o il vostro gruppo su zendra. Una cosa elimina l'altra.

Dato che io non voglio negare a zendra voi, la community o altro, ritiro la proposta. Non sono cosi' scemo da mettere lol davanti a delle persone.

ma forse si riferiva semplicemente alla nostra sezione, forse si sarà sbagliato, non so.. prima di tirare avanti e citarlo interpelliamolo fresco fresco qua per evitare incomprensioni
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:45 pm

che vi citi lui stesso le cose che scrive in torre.. non io.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
che vi citi lui stesso le cose che scrive in torre.. non io.

ma a quando risale scusa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:56 pm

ma allora devo proprio postare le cose che scrive?

edit by TGK: no post dalla torre!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:35 pm

Come scritto di là
Citazione :

Dato che io non voglio negare a zendra voi, la community o altro, ritiro la proposta. Non sono cosi' scemo da mettere lol davanti a delle persone.

Fine della discussione.
Chiudo, buon posting a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 6:57 pm

Scusa green riapro un attimo solo per chiarire una cosa, poi richiudo

Hope ha scritto:

Emperor's Chosen ha scritto:

Non si sapeva nulla di esclusivita' o cose varie, l'unica cosa esclusiva del forum e' la sezione clan zendra 40k, tant'e' che era anche privata.
cosa Imho estremamente sbagliata e deleteria per Zendra ma non mi sono mai intromesso!

specifico che la sezione privata del clan è stata aperta unicamente per poter discutere delle liste che avremmo portato ai tornei, questo perchè il lurking da parte degli altri team è tristemente diffuso, e quindi volevamo tutelarci da quel punto di vista.
Tutto li, non abbiamo mai voluto farci un sottoforum per noi, unicamente una piccola zona protetta dove discutere lontani da occhi indiscreti.

Ora chiudo, se vuoi parlarne piemmami pure ^^
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione League of legends( sondaggio)   Sezione League of legends( sondaggio) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sezione League of legends( sondaggio)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sezione League of legends
» League of Legends
» League of Legends
» League Of Legends
» league of legends

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: