Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
informazioni su berserk Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
informazioni su berserk Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
informazioni su berserk Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
informazioni su berserk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead space degli NOMI catalogo 2010 femminili 2011 conti 2014 grey 2016 recensione cavalieri tattica orchi knights Tutatis effetto caos tattiche drone indovinelli vampiro grigi acqua

informazioni su berserk

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

informazioni su berserk Empty
MessaggioTitolo: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 6:26 pm

ciao a tutti!!! cerco informazioni su berserk... ero un sacco che volevo prenderlo ma su panini comix sono praticamente tutti esauriti -.- poi domeni sono andato al mio primo comics e ho preso una ventina di numeri della serie nera *.* la mia domanda è:
si ferma al 32 se non vado errato,i volumi sono piu spessi ed è a pari con la primissima stampa che ha 70 e passa numeri oppure lo spessore è lo stesso e ne usciranno piu avanti?
su panini comics ho visto che stanno facendo la seconda ristampa della serie nere (questo potrebbe gia rispondere alla mia domanda precedente..) fino al 18 e sono quasi tutti disponibili andranno mai avanti fino al 32 e se si ogni quanto?
ed in fine il super domandone!!!: ogni quanto e quando usciranno i nuovi numeri???? ho sentito che ne escono tipo uno all'anno ma c'è un modo per sapere in anticipo almeno 2 o 3 uscite future?
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:41 pm

della ristampa non so molto, mi spiace.
comunque si, la cadenza è: 1 all'anno per le ristampe e 1 ogni sei mesi per quella originale
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 7:46 pm

ma originale e ristampa corrono in parallelo e quindi l'ultimo numero della serie nera è una raccolta degli ultimi numeri dell'originale oppure ad esempio il numero 32 è uguale spicicato al 32 serie nera con solo copertina diversa?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMar Mar 26, 2013 11:20 pm

la serie nera teoricamente dovrebbe essere la raccolta dei 2 numeri corrispondenti della serie originale, questo poerchè la panini ai tempi aveva la assurda abitudine di dividere i tankobon originali in 2 volumi, salvo poi pentirsene e stamparli nel formato originale...o formati a caso come il maximum berserk....

Detto ciò, più o meno esce un tankobon all'anno ( che corrisponde a 2 volumi della prima serie, 1 volume della serie nera e a un non si sa bene quanto del maxium berserk...) ma, francamente, anche se smettesse di andare avanti non succederebbe nulla di grave..
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 4:44 pm

grazie della risposto? come mai non sarebbe nulla di grave se non continuasse? non sei un grande amante di questo manga? io della storia so ancora molro poco(ho letto solo i primi 3) ma per il momento mi sembra interessante e sono innamorato dei disegni!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 5:05 pm

no no anzi il contrario, ho amato tantissimo berserk fino alla sua prima netà di storia, dopo purtroppo è caduto tristemente in un baratro chiamato "mancaza d'idee" e purtroppo la storia sta andando avanti tirando a campare..per questo se anche smettesse non sarebbe grave XD
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 10:01 pm

an, peccato... vabbè tanto per il momento sto ancora aspettando con inpazienza di raccogliere tutti i numeri e finalmente iniziare a leggerlo :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazioni su berserk   informazioni su berserk Icon_minitime

informazioni su berserk
Pagina 1 di 1