Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 9:05 pm | |
| Ciao gente ^^
che dire..
l'altra sera ho giocato a warmachine per far provare il gioco ad un amico, lo stesso mi ha fatto poi provare confrontacion. Non giocavo a warmachine dallo scorso aprile, quasi un anno ormai.. e devo dire che rispolverarlo mi ha fatto ricordare come mai mi piaceva cosi' tanto.
Ho anche trovato un blocco di trollblood al 50%, ed essendo il primo esercito che ho mai provato.. ed anche un ricordo per una persona a me cara, con la quale giocavo ogni giovedi'.. che e' morta qualche mese fa. E' anche per quello che non riuscivo piu' a giocare..
tutt'ora mi fa ancora effetto.. ma spero di superare la cosa e giocare alla memoria di mio cugino! | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 9:57 pm | |
| Mi fa piacere Rob, spero tu possa riuscire a divertirti. Brutta quella di tuo cugino, mi ricordo me l'avevi detto, mi spiace.
| |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 10:05 pm | |
| grazie candy.. si speriamo di riuscire a tornare a giocare come un tempo! | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 11:29 pm | |
| ^^ Bentornato nella bolgia, è passato del tempo e sui campi da gioco sono cambiate molte cose. Mi fa piacere rivedere che riprendi i pezzi in mano! Quando vuoi qualche consiglio sai dove trovarmi | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 11:32 pm | |
| riassuntino veloce di che cosa mi son perso? per esempio non ho neanche ancora visto una carta stat dei gargantuan\ colossal, non so un tubo delle uscite, nuove meccaniche ne' niente!
help me please obi wan, you are my only hope! XD | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 11:39 pm | |
| Bhe le cose sono diventate davvero diverse, le fazioni si sono molto espanse in questo periodo. L'avvento dei Colossali / Gargantuan hanno cambiato definitivamente il modo di giocare, almeno a 50pt. Ora devi calcolare che ogni fazione ha un tizio con il doppio dei punti vita di un jack/bestia, che non si può mettere a terra/slammare/muovere/controllare/disruptare, e molto spesso ha abilità per far fuori le truppe avversarie.
Questo ha reso il gioco ancora più tattico di prima, devi scegliere se avere 2 bestie/jack per tenere due fronti diversi o riassumerle in una con i pro ed i contro del caso.
Inoltre il nuovo SR si vince a 5 punti vittoria ed ha inserito la meccanica del Dominare, ovvero controllare un obiettivo con il caster fornisce 2 punti vittoria invece di 1 (dipende dallo scenario).
Se possibile i ragazzi della PP hanno reso il gioco ancora più tattico e più versatile, ogni esercito ha le sue peculiarità ma la grossa differenza la fa come sempre il giocatore. | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 11:48 pm | |
| però ancora nessuna traccia di gargantuan o war engine Minions Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! XD | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mar Mar 19, 2013 11:51 pm | |
| questo è vero, usciranno probabilmente assieme al colossale / war engine dei NANI. | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 12:27 am | |
| uh ok, qualche linkino per vedere le carte di un colossal? ^^ | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 12:37 am | |
| non saprei fornirti un link per vedere le carte, ma ho il "manuale" | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 12:40 am | |
| | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 6:52 pm | |
| - etherya ha scritto:
- questo è vero, usciranno probabilmente assieme al colossale / war engine dei NANI.
LOL, se fossi uno che ci casca dalle tue parole sembrerebbe quasi che facciano un colossal o engine solo per i nanozzi XD | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 8:14 pm | |
| Ma guarda che è vero, lo hanno già annunciato alla PP ^^ | |
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 8:20 pm | |
| Tutto ciò è bellissimo...
Ma quindi il colossal attuale merc non può essere usato dai rhulic oppure trascende la regole solo warjack rhulic" perché è un colossal e non un jack? | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! Mer Mar 20, 2013 8:59 pm | |
| attualmente il Galleon non si può usare in Searforge, ma si può usare nei contratti mercenari non Rhulici (4Stars, Highborn, Talion). | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! | |
| |
| | | | Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |