Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Drago Cynwall Confrontacion | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Drago Cynwall Confrontacion Ven Mar 22, 2013 12:26 am | |
| Ciao a tutti! Di sti tempi avendo l'idea di ricominciare hordes con i troll, ho bisogno di soldi ovviamente.. per questo assieme a grom mi sto cimentando in altri lavoretti su commissione. Ho ricevuto quindi un raro modello di confrontacion, un splendido drago che una volta assemblato e dipinto dovrebbe uscire cosi': Il proprietario ( che ora ha 22 anni) l'aveva montato e dipinto sommariamente quando era molto piu' giovane. Essendo un pezzo complesso da montare, che richiede pernaggio e cura nell'incollare i pezzi vari ( nonche' anche materia verde) non era in grado all'epoca di fare un buon lavoro. Ha cosi' deciso di darmi il pezzo affinche' lo restaurassi e modificassi un pelo. Questo piu' che una modifica sara' un assemblaggio con basetta scenica, verra' anche ritoccata la coda, allungandola di 1-2 cm e facendola passare attorno al masso sul quale poggera' il pezzo. In sostanza dovra' ricordare questo pezzo di warmachine ( almeno per la storia del masso e coda che ci ruota attorno): Per ora l'ho solo lavato, sabbiato e smontato.. sto ancora lavorando sull'immane quantita' di colla da togliere da tutto il pezzo. se notate anche la lingua andra' riscolpita, dato che parte e' andata persa.. come essa anche altri dettagli minori sul pezzo. Utilizzero' del milliput bianco per fare il masso, materiale piu' indicato per questo lavoro perche' una volta indurito riesce a reggere il peso del modello.. su di esso infatti verra' pernato l'intero dragone. Ha anche chiesto di scolpire su di un lato un bonsai: tipico da film giappo tra le montagne. stay tuned per aggiornamenti, niente di che ma fa sempre piacere avere un cosi' bel modello tra le mani!
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Mag 08, 2013 5:30 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Ven Mar 22, 2013 12:36 am | |
| attendo progressi empe! :D | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Ven Mar 22, 2013 12:39 am | |
| prima finisco grom, penso domani! Il drago, ora che e' quasi pulito verra' dopo ^^ | |
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Gio Apr 04, 2013 7:10 pm | |
| | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Gio Apr 04, 2013 8:02 pm | |
| Buon lavoro aspetto di vederlo finito. | |
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Gio Apr 04, 2013 8:06 pm | |
| grazie ^^ sigillato anche il collo! | |
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Ven Apr 19, 2013 9:23 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Mer Mag 08, 2013 4:54 pm | |
| | |
| | | Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Mer Mag 08, 2013 5:35 pm | |
| l'albero è ancora da completare giusto? | |
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion Mer Mag 08, 2013 5:41 pm | |
| nono finito ^^ mi son dimenticato di spiegare una cosa: il rame che fuori esce dai rami e' cosi' per questioni di pittura. Una volta dipinto il tipo a cui l'ho fatto tagliera' il filo a meta', creando cosi' 2 pernini a ramo su cui incollare questo e fare cosi' le fronde dell'albero ^^ ci siamo accordati cosi', il mio lavoro finisce qua. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drago Cynwall Confrontacion | |
| |
| | | | Drago Cynwall Confrontacion | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |