Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- | |
|
+2Svampiro Gran maestro Dantes 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Mer Feb 20, 2008 7:15 pm | |
| Discussione su quali truppe faranno da "contorno" ai personaggi,o se magari qualcuno troverà degli utilizzi/combo ecc per farle rendere al meglio. | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Mer Feb 20, 2008 10:22 pm | |
| potessi scambiare i nuovi zombie x i vecchi lo fare in men che nn si dica, 2 punti in meno non valgono ac1 fo2 R2 e il fatto che non possono inseguire e i pg non possono unirvisi, gli han tolto morte cerebrale e allora? come se potessero mai fare un morto... tanto valeva lasciargliela e farli pagare 3pt
gli scheletri son sol migliorati ma a mio avviso perdono in confronto ai goul
il fatto che i ghoul non siano schermagliatori non si sente piu di tanto, xke se fossero rimasti come i vecchi a 2000pt non si sarebbe riusciti a trovare i punti x metteli
i lupi son diventati semi-inutili, prima contavano come truppe adesso neanche quello
il carretto è troppo costoso e anke lui non conta come truppa
in definitiva mi sembra un bel peggioramento generale, gli unici a esser meglio di prima son gli scheletri ma visto che son piu deboli dei ghoul a che è servito migliorarli? inoltre avendo ben 2 truppe che non contano come scelta e zombie con simensione 20+ bisogna spendere minimo 240pt di truppe in un esercito che ha 1000pt di personaggi e truppe rare da minimo 175pt, tutto questo dev essere merito del genio di gav thorpe che per inciso se n è appena andato dalla GW (ma non poteva farlo prima di scrivere il mio libro degli eserciti? grrr :57h:) abbandona la nave che sta affondadno, come GD fara anke pena ma bisogna riconoscere che sa quand è ora di mettersi in salvo | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Mer Feb 20, 2008 10:43 pm | |
| Anche secondo me le truppe sono abbastanza peggiorate, soprattutto i lupi e gli zombie. Se devo dire la verità, gli scheletri mi piaciono, scusa ma costano meno di prima, hanno accesso agli stendardi magici (non si sa' mai, son sempre utli) e hanno l'armatura leggera incorporata, secondo me sono migliorati abbastanza :45u: . Anche i Ghoul sono carini, soprattutto il fatto che adesso si possano rigenerare e non siano più schermagliatori (anche se non son sicuro che questo sia un vantaggio...). Il carro a me piace, ma probabilmente costa troppo per 3-4 ferite (non mi ricordo qaunte ne ha) con Re 4 :124: ... Nugoli di pipistrelli :xcfvsd: ... Lupi, mha potevano fare meglio, almeno dare loro 2 attacchi o F 4, insomma li avete visti, sono giganteschi come minia, sono grandi come mezzo Varghul :25h: , come fanno ad avere Re 3 e F 3?! | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Mer Feb 20, 2008 11:18 pm | |
| ok gli zombie il vero problema è che non inseguono. fo re 2 possono anche starci ma è il non poter inseguire che rompe. io non sono ancora così convinto che i ghoul siano meglio... gli ossetti mi sembrano più resistenti in generale.. | |
| | | Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Gio Feb 21, 2008 7:09 pm | |
| Quoto a pieno Svampiro :okf: , il costo diminuito non ripaga il profilo peggiorato (la re 2 degli zombi è una cannonata nello stomaco). Io comunque ai ghoul, sarà per un fatto estetico, sarà perchè hanno un ta4+, preferisco gli scheletruzzi :fg4: . | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Gio Feb 21, 2008 8:46 pm | |
| anch'io preferisco gli scheletri,un ta4 è utile e ci sono meno modelli uccisi dal tiro da tirare sù! | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Gio Feb 21, 2008 9:33 pm | |
| come avevo gia detto gli scheletri son migliorati e ok xo x me i ghoul son meglio
in effetti bisogna considerare vari eserciti, il TA5+/4+ degli scheletri non serve praticamente a nulla contro il tiro e i proiettili magici che sono quasi tutti a fo4 e riducono il TA a 6+, tra avere un TA6+ e avere R4 invece di 3 questa gran differenza non c e (anzi preferisco R4)
in cac le cose cambiano leggermente avendo ta4+,di fatto dipende dagli eserciti che affronti, contro il caos che ha delle gran fo5 penso sian meglio i ghoul ma contro gli scinchi son meglio gli scheletri c e da dire xo che se i ghoul caricano con 10A venefici possono dire la loro, cosa che non accade x gli scheletri
in pratica sta gran differenza non c e va un po a gusti
io sicuramente giochero gli scheletri x un fatto estetico, i nuovi ghoul sono molto belli8 e forse gli usero x gli zombie) ma l aspetto generale dell armata non sarebbe di mio gradimento senza i buon vecchi mucchietti d ossa | |
| | | Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Gio Feb 21, 2008 9:43 pm | |
| SVAMPIRO:in questo la pensiamo uguale ,alla fine mi piacevano tanto i mucchietti d'ossa che ho fatto i re dei sepolcri :hahaha: | |
| | | Borkie Utente
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Ven Feb 22, 2008 2:32 pm | |
| Bè,io sinceramente penso ed ho sempre pensato che in un esercito di vampiri gli scheletri non ci vadano Mi spiego meglio,gli scheletri li hanno pure i re dei sepolcri Ora se la gw avesse un minimo di logica differenzierebbe di più i due eserciti,lasciando la prerogatica scheletri solamente ai faraoni,mentre che ne sò,per i conti un nuovo tipo di zombi potenziato(alla resident evil 3 :sorr: ),insomma quacosa di nuovo. Il discorso vale pure per i tumoli
Non linciatemi XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- | |
| |
| | | | Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |