Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights acqua 2011 grigi dead indovinelli recensione catalogo tattica effetto grey 2016 vampiro NOMI orchi space cavalieri Tutatis 2014 degli 2010 conti caos tattiche drone

Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-

Andare in basso 
+2
Svampiro
Gran maestro Dantes
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Empty
MessaggioTitolo: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:15 pm

Discussione su quali truppe faranno da "contorno" ai personaggi,o se magari qualcuno troverà degli utilizzi/combo ecc per farle rendere al meglio.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 10:22 pm

potessi scambiare i nuovi zombie x i vecchi lo fare in men che nn si dica, 2 punti in meno non valgono ac1 fo2 R2 e il fatto che non possono inseguire e i pg non possono unirvisi, gli han tolto morte cerebrale e allora? come se potessero mai fare un morto... tanto valeva lasciargliela e farli pagare 3pt

gli scheletri son sol migliorati ma a mio avviso perdono in confronto ai goul

il fatto che i ghoul non siano schermagliatori non si sente piu di tanto, xke se fossero rimasti come i vecchi a 2000pt non si sarebbe riusciti a trovare i punti x metteli

i lupi son diventati semi-inutili, prima contavano come truppe adesso neanche quello

il carretto è troppo costoso e anke lui non conta come truppa

in definitiva mi sembra un bel peggioramento generale, gli unici a esser meglio di prima son gli scheletri ma visto che son piu deboli dei ghoul a che è servito migliorarli? inoltre avendo ben 2 truppe che non contano come scelta e zombie con simensione 20+ bisogna spendere minimo 240pt di truppe in un esercito che ha 1000pt di personaggi e truppe rare da minimo 175pt, tutto questo dev essere merito del genio di gav thorpe che per inciso se n è appena andato dalla GW (ma non poteva farlo prima di scrivere il mio libro degli eserciti? grrr :57h:) abbandona la nave che sta affondadno, come GD fara anke pena ma bisogna riconoscere che sa quand è ora di mettersi in salvo
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 10:43 pm

Anche secondo me le truppe sono abbastanza peggiorate, soprattutto i lupi e gli zombie. Se devo dire la verità, gli scheletri mi piaciono, scusa ma costano meno di prima, hanno accesso agli stendardi magici (non si sa' mai, son sempre utli) e hanno l'armatura leggera incorporata, secondo me sono migliorati abbastanza :45u: . Anche i Ghoul sono carini, soprattutto il fatto che adesso si possano rigenerare e non siano più schermagliatori (anche se non son sicuro che questo sia un vantaggio...). Il carro a me piace, ma probabilmente costa troppo per 3-4 ferite (non mi ricordo qaunte ne ha) con Re 4 :124: ... Nugoli di pipistrelli :xcfvsd: ... Lupi, mha potevano fare meglio, almeno dare loro 2 attacchi o F 4, insomma li avete visti, sono giganteschi come minia, sono grandi come mezzo Varghul :25h: , come fanno ad avere Re 3 e F 3?!
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:18 pm

ok gli zombie il vero problema è che non inseguono. fo re 2 possono anche starci ma è il non poter inseguire che rompe. io non sono ancora così convinto che i ghoul siano meglio...
gli ossetti mi sembrano più resistenti in generale..
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 7:09 pm

Quoto a pieno Svampiro :okf: , il costo diminuito non ripaga il profilo peggiorato (la re 2 degli zombi è una cannonata nello stomaco). Io comunque ai ghoul, sarà per un fatto estetico, sarà perchè hanno un ta4+, preferisco gli scheletruzzi :fg4: .
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:46 pm

anch'io preferisco gli scheletri,un ta4 è utile e ci sono meno modelli uccisi dal tiro da tirare sù!
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:33 pm

come avevo gia detto gli scheletri son migliorati e ok xo x me i ghoul son meglio

in effetti bisogna considerare vari eserciti, il TA5+/4+ degli scheletri non serve praticamente a nulla contro il tiro e i proiettili magici che sono quasi tutti a fo4 e riducono il TA a 6+, tra avere un TA6+ e avere R4 invece di 3 questa gran differenza non c e (anzi preferisco R4)

in cac le cose cambiano leggermente avendo ta4+,di fatto dipende dagli eserciti che affronti, contro il caos che ha delle gran fo5 penso sian meglio i ghoul ma contro gli scinchi son meglio gli scheletri c e da dire xo che se i ghoul caricano con 10A venefici possono dire la loro, cosa che non accade x gli scheletri

in pratica sta gran differenza non c e va un po a gusti

io sicuramente giochero gli scheletri x un fatto estetico, i nuovi ghoul sono molto belli8 e forse gli usero x gli zombie) ma l aspetto generale dell armata non sarebbe di mio gradimento senza i buon vecchi mucchietti d ossa
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:43 pm

SVAMPIRO:in questo la pensiamo uguale ,alla fine mi piacevano tanto i mucchietti d'ossa che ho fatto i re dei sepolcri :hahaha:
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 2:32 pm

Bè,io sinceramente penso ed ho sempre pensato che in un esercito di vampiri gli scheletri non ci vadano
Mi spiego meglio,gli scheletri li hanno pure i re dei sepolcri
Ora se la gw avesse un minimo di logica differenzierebbe di più i due eserciti,lasciando la prerogatica scheletri solamente ai faraoni,mentre che ne sò,per i conti un nuovo tipo di zombi potenziato(alla resident evil 3 :sorr: ),insomma quacosa di nuovo.
Il discorso vale pure per i tumoli

Non linciatemi XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-   Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe- Icon_minitime

Considerazioni sui nuovi vampiri-truppe-
Pagina 1 di 1