Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc | |
|
+2Daraga Silvershaper deadlyrabbit 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
deadlyrabbit Utente
| Titolo: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Sab Mar 30, 2013 6:17 pm | |
| Salve a tutti ^^ Volevo proporre (dato che non l'ho notata, se esiste scusate le enormi fette di salame sugli occhi xD) di aprire come per d&d una sottosezione per giocare campagne pbf di sine requie ed altri giochi. Si puo' fare? | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Sab Mar 30, 2013 10:12 pm | |
| se ci sono i numeri, puoi aprire anche una sezione sulle barbie.
Ps. con i numeri intendo persone disposte a tenere in piedi la sezione.
| |
| | | deadlyrabbit Utente
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Sab Mar 30, 2013 10:46 pm | |
| Io sarei disposta a tenerla su, avrei anche due persone (piu' hope e fanno tre xD) con cui iniziare una campagna. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Sab Mar 30, 2013 11:34 pm | |
| spero che io sia considerato tra quelli disposti XD (però dev'essere pbf o comunque non forzatamente playbyvoice. Oggi hope mi ha spiegato che essendo il turno di sine in tempo reale sarebbe quasi necessario il poter agire in tempo reale con un microfono, che io non posso usare) | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Dom Mar 31, 2013 12:14 am | |
| bè li mi riferivo alla chat per velocizzare il tutto ^^ | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Dom Mar 31, 2013 3:45 am | |
| Ma penso che la risposta debba venire dallo staff che se ne occupa, no? :)
La risposta è: sì se e solo se c'è una quantità di membri adeguata; non 2 o 3, ecco, ma qualcosa che consenta alla sezione più di due settimane di vita! In tal caso, yes! | |
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Lun Apr 01, 2013 11:35 am | |
| Quindi di quanti utenti avremmo bisogno? Cosi' vedo se posso trascinare qualcuno qui, o invogliare qualche altro zendriano :) | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Lun Apr 01, 2013 12:40 pm | |
| Credo che il discorso sia l'opposto....
Inizia a creare il "gruppo", se poi la cosa prenderà piede si sposterà tutto in una sezione....
Quello che è importante non è l'entusiasmo iniziale, ma che ci sia un volume di post minimo costante tale da giustificare la sezione. | |
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Lun Apr 01, 2013 2:52 pm | |
| Ok allora :) posso aprire il post in avventure nella sezione di d&d? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc | |
| |
| | | | Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |