Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2014 knights femminili grey effetto acqua indovinelli tattiche degli recensione caos cavalieri Nehek catalogo NOMI vampiro 2011 conti space 2016 drone orchi tattica dead grigi

 

 Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc

Andare in basso 
+2
Daraga Silvershaper
deadlyrabbit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
deadlyrabbit
Utente
Utente
deadlyrabbit


Età : 30
Messaggi : 31

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 6:17 pm

Salve a tutti ^^
Volevo proporre (dato che non l'ho notata, se esiste scusate le enormi fette di salame sugli occhi xD) di aprire come per d&d una sottosezione per giocare campagne pbf di sine requie ed altri giochi.
Si puo' fare?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 10:12 pm

se ci sono i numeri, puoi aprire anche una sezione sulle barbie.

Ps. con i numeri intendo persone disposte a tenere in piedi la sezione.
Torna in alto Andare in basso
deadlyrabbit
Utente
Utente
deadlyrabbit


Età : 30
Messaggi : 31

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 10:46 pm

Io sarei disposta a tenerla su, avrei anche due persone (piu' hope e fanno tre xD) con cui iniziare una campagna.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 11:34 pm

spero che io sia considerato tra quelli disposti XD (però dev'essere pbf o comunque non forzatamente playbyvoice. Oggi hope mi ha spiegato che essendo il turno di sine in tempo reale sarebbe quasi necessario il poter agire in tempo reale con un microfono, che io non posso usare)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 12:14 am

bè li mi riferivo alla chat per velocizzare il tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeDom Mar 31, 2013 3:45 am

Ma penso che la risposta debba venire dallo staff che se ne occupa, no? :)

La risposta è: sì se e solo se c'è una quantità di membri adeguata; non 2 o 3, ecco, ma qualcosa che consenta alla sezione più di due settimane di vita! In tal caso, yes!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
deadlyrabbit
Utente
Utente
deadlyrabbit


Età : 30
Messaggi : 31

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 11:35 am

Quindi di quanti utenti avremmo bisogno? Cosi' vedo se posso trascinare qualcuno qui, o invogliare qualche altro zendriano :)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 12:40 pm

Credo che il discorso sia l'opposto....

Inizia a creare il "gruppo", se poi la cosa prenderà piede si sposterà tutto in una sezione....

Quello che è importante non è l'entusiasmo iniziale, ma che ci sia un volume di post minimo costante tale da giustificare la sezione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
deadlyrabbit
Utente
Utente
deadlyrabbit


Età : 30
Messaggi : 31

Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitimeLun Apr 01, 2013 2:52 pm

Ok allora :) posso aprire il post in avventure nella sezione di d&d?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc   Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta apertura nuova sottosezione per Sine Requie etc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sine Requie
» Sine Requie- Le streghe di Salem
» Introduzione a Sine Requie Anno XIII
» Sottosezione per avventura online D&D
» Nuova proposta!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: