Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...
+6
Alucard90
The_Green_Knight
The Candyman
Hope
Daraga Silvershaper
Talaban
10 partecipanti
Autore
Messaggio
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:14 pm
A pagina 21 del suo nuovo libro - scritto con Dario Fo e Gianroberto Casaleggio - Beppe Grillo ci spiega come risolvere l'opprimente problema del traffico nelle grandi città. Aspettando che il Movimento 5 Stelle la porti in Parlamento, ecco l'idea del leader 5 Stelle: via tutte le regole, modello Napoli/Nuova Delhi, dice Grillo. Sì, davvero.
FONTE
Daraga Silvershaper Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:22 pm
Basta,dopo questa, lo devo votare
Con questo punto di vista è possibile risolvere anche un conflitto giudiziario: vince la causa chi spara per primo.
Scherzi a parte, a questo punto mi chiedo a cosa servano i marciapiedi: il pedone è l' ultimo anello della catena alimentare della strada, o si adatta alle leggi della "giungla", o perisce nel tentativo, semplice.
ma dai, perchè se ne deve sempre uscire con una stronzata...
Hope Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:25 pm
bello... con una cosa così a napoli cominciano a girare io tank? :O xD epico
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:30 pm
sìììììì!!! COME IN GTA! Come giustamente dice Hope usare i tank e ricordarsi del trucchetto di girare al contrario il cannone e sparare all'impazzata per andare ultravelooci tramite il rinculo!
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:31 pm
Citazione :
modello Napoli/Nuova Delhi
Era tanto che la volevo postare ma ancora non era stato aperto il thread giusto.
Daraga Silvershaper Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:33 pm
The Candyman ha scritto:
sìììììì!!! COME IN GTA!
mille punti per te!hahahahahaha
Alucard90 Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:53 pm
ahahahahahahah Cmq seriamente solo io ho capito che è sarcasmo? o tutt'al più un metafora per far capire qualcos'altro della serie quello che ora in italia si è assestato come normalità (vedi mazzette, servizi di favore e quant'altro malcostume) potrebbe esser soppiantato da qualcosa all'apparenza caotica ma che funziona altrettanto bene? O forse sono io che mi faccio i viaggi XD? Se veramente la proporranno come legge vorrei esserci per vedere le facce degli altri, magari fanno come l'aquila (è un aquila giusto? o quanto meno è un rapace XD) postata da Knight XD
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 03, 2013 9:58 pm
^ Più un falco, credo.
Comunque è l'occasione buona per uscire di casa con le spade, se qualcuno non mi cede il passo lo affetto
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Gio Apr 04, 2013 12:41 am
Citazione :
Cmq seriamente solo io ho capito che è sarcasmo?
Anche a me sembra sarcasmo (o almeno lo spero) ma, sai com'è, quando bisogna crocifiggere qualcuno ci si appiglia ad ogni cosa
Meanwhile, somewhere in Nevada...
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Gio Apr 04, 2013 1:08 am
ma.. si rende conto che tutte le stronzate che dice poi lo condanneranno da solo? Si sta seppellendo in un mare di m***a.
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Ven Apr 05, 2013 3:01 pm
che sia sarcasmo non credo, secondo me è seriamente convinto di queste cose, altrimenti non le scrivi in un libro serio assieme a casaleggio e fo...
Alucard90 Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Ven Apr 05, 2013 4:13 pm
Cmq rileggendo meglio mi pare che sia uno spezzone estrapolato da un contesto più ampio, e cmq non dimentichiamoci che il mestiere di grillo è stato, e penso lo sia ancora, fare satira e molte volte, in suoi spettacoli, parla per esagerazioni e per assurdo per far capire quanto comunque sia assurda anche la nostra attuale situazione. Un pò come dimostrare per assurdo un teorema insomma XD
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Lun Apr 08, 2013 4:14 pm
Mah, per quanto sia un estratto, è pur sempre una gigacazzata andiamo... E ok che Grillo fa il comico, ma sinceramente da uno che appoggia la Washball o lo scie chimiche nei cieli mi aspetto di tutto..
Panzer Utente
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Mer Apr 10, 2013 1:57 pm
Alucard90 ha scritto:
Cmq rileggendo meglio mi pare che sia uno spezzone estrapolato da un contesto più ampio, e cmq non dimentichiamoci che il mestiere di grillo è stato, e penso lo sia ancora, fare satira e molte volte, in suoi spettacoli, parla per esagerazioni e per assurdo per far capire quanto comunque sia assurda anche la nostra attuale situazione. Un pò come dimostrare per assurdo un teorema insomma XD
negli ultimi spettacoli non era molta la satira sinceramente...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...
Pagina 1 di 1