Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights tattica femminili tattiche vampiro space 2014 effetto caos dead 2016 orchi Nehek acqua conti drone 2011 recensione degli catalogo grey grigi 2010 cavalieri NOMI indovinelli

 

 Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...

Andare in basso 
+6
Alucard90
The_Green_Knight
The Candyman
Hope
Daraga Silvershaper
Talaban
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:14 pm

A pagina 21 del suo nuovo libro - scritto con Dario Fo e Gianroberto Casaleggio - Beppe Grillo ci spiega come risolvere l'opprimente problema del traffico nelle grandi città. Aspettando che il Movimento 5 Stelle la porti in Parlamento, ecco l'idea del leader 5 Stelle: via tutte le regole, modello Napoli/Nuova Delhi, dice Grillo. Sì, davvero.

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Casaleggio+Grillo+Fo+soluzioni+-+Nonleggerlo+RIDIM


FONTE
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:22 pm

Basta,dopo questa, lo devo votare :§mf:

Con questo punto di vista è possibile risolvere anche un conflitto giudiziario: vince la causa chi spara per primo.

Scherzi a parte, a questo punto mi chiedo a cosa servano i marciapiedi: il pedone è l' ultimo anello della catena alimentare della strada, o si adatta alle leggi della "giungla", o perisce nel tentativo, semplice. :§cool:

ma dai, perchè se ne deve sempre uscire con una stronzata...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:25 pm

bello... con una cosa così a napoli cominciano a girare io tank? :O xD epico
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:30 pm

sìììììì!!! COME IN GTA!
Come giustamente dice Hope usare i tank e ricordarsi del trucchetto di girare al contrario il cannone e sparare all'impazzata per andare ultravelooci tramite il rinculo!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:31 pm

Citazione :
modello Napoli/Nuova Delhi
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... 1359584028344
Era tanto che la volevo postare ma ancora non era stato aperto il thread giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:33 pm

The Candyman ha scritto:
sìììììì!!! COME IN GTA!

mille punti per te!hahahahahaha § § § §
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:53 pm

ahahahahahahah
Cmq seriamente solo io ho capito che è sarcasmo? o tutt'al più un metafora per far capire qualcos'altro della serie quello che ora in italia si è assestato come normalità (vedi mazzette, servizi di favore e quant'altro malcostume) potrebbe esser soppiantato da qualcosa all'apparenza caotica ma che funziona altrettanto bene?
O forse sono io che mi faccio i viaggi XD?
Se veramente la proporranno come legge vorrei esserci per vedere le facce degli altri, magari fanno come l'aquila (è un aquila giusto? o quanto meno è un rapace XD) postata da Knight XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 9:58 pm

^ Più un falco, credo.

Comunque è l'occasione buona per uscire di casa con le spade, se qualcuno non mi cede il passo lo affetto :§hvj:


Citazione :
A Nuova Delhi funziona così

Funziona anche cosà.

http://indiatoday.intoday.in/story/Delhi's+roads+are+the+deadliest/1/85248.html
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 12:41 am

Citazione :
Cmq seriamente solo io ho capito che è sarcasmo?

Anche a me sembra sarcasmo (o almeno lo spero) ma, sai com'è, quando bisogna crocifiggere qualcuno ci si appiglia ad ogni cosa :§hvj:

Meanwhile, somewhere in Nevada...

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 1:08 am

ma.. si rende conto che tutte le stronzate che dice poi lo condanneranno da solo? Si sta seppellendo in un mare di m***a.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 3:01 pm

che sia sarcasmo non credo, secondo me è seriamente convinto di queste cose, altrimenti non le scrivi in un libro serio assieme a casaleggio e fo...


Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:13 pm

Cmq rileggendo meglio mi pare che sia uno spezzone estrapolato da un contesto più ampio, e cmq non dimentichiamoci che il mestiere di grillo è stato, e penso lo sia ancora, fare satira e molte volte, in suoi spettacoli, parla per esagerazioni e per assurdo per far capire quanto comunque sia assurda anche la nostra attuale situazione. Un pò come dimostrare per assurdo un teorema insomma XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 4:14 pm

Mah, per quanto sia un estratto, è pur sempre una gigacazzata andiamo...
E ok che Grillo fa il comico, ma sinceramente da uno che appoggia la Washball o lo scie chimiche nei cieli mi aspetto di tutto..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:57 pm

Alucard90 ha scritto:
Cmq rileggendo meglio mi pare che sia uno spezzone estrapolato da un contesto più ampio, e cmq non dimentichiamoci che il mestiere di grillo è stato, e penso lo sia ancora, fare satira e molte volte, in suoi spettacoli, parla per esagerazioni e per assurdo per far capire quanto comunque sia assurda anche la nostra attuale situazione. Un pò come dimostrare per assurdo un teorema insomma XD

negli ultimi spettacoli non era molta la satira sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...   Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Beppe Grillo sa come risolvere il problema del traffico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meno male che c'è Beppe
» Grillo & Casaleggio Associati
» Problemi di traffico?
» Moreno condannato per traffico di droga
» Spettacoli di Grillo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: