Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| MONSTER HUNTER!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
davidz_90 Utente
| Titolo: MONSTER HUNTER!! Gio Apr 04, 2013 7:52 pm | |
| qualcuno di voi conosce questo gioco?
io ci gioco da 8 anni e sono un megafanatico di questo gioco, al momento stò giocando al 3 per wii e psp e al 3 utlimate per 3ds
se a qualcuno interessa in negozio facciamo delle sedute di gioco:)
post1. | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Gio Apr 04, 2013 9:37 pm | |
| Ho visto e ne ho sentito parlare bene mi piacerebbe provarlo ma non ho ne wii ne psp in quanto vado di Xbox, se riesco proverò i vecchi capitoli ps2 su pc | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Sab Apr 06, 2013 3:01 am | |
| finito monster hunter 3 anni fa. difficile gioco, lungo, impegnativo, internet gratuito per multiplayer..
bello.. ma bisogna farselo piacere ed avere taaaanta pazienza e tempo. Oltretutto le guide online sono davvero imprescindibili! | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Sab Apr 06, 2013 3:31 pm | |
| Ore di gioco monster hunter unite: 548. Finito ottenendo tutti i trofei. Fatte tutte le armi liv max per spadoni, balestra leggera e duals
Giochicchiato al 3d, abbandonato pe mancanza di traduzione ( la versione che avevo era mezza in giappo e mezza in inglese )
Acquistato al D1 monster unter ultimate per 3ds: sono a 70 ore di gioco, finito lr villaggio, gc 2 della gilda, tutti gli spadoni che potevo fare fatti e potenziati al massimo. Purtroppo ho poco tempo per giocarci, tra lavoro, uni, ragazza e musica :(
Se hai quello per wiiu, ti faccio aggiungere da un mio amico e quando vado da lui a giocare ci si organizza per giocare insieme ^^ | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 12:14 am | |
| niente wii u purtroppo, non penso che la prendero' neanche XD | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 2:26 am | |
| In realtà parlavo a david, minpareva di aver calito che non t'interessava più XD | |
| | | davidz_90 Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 12:49 pm | |
| eheh...
mh freedom unite finito al 100% 700 ore di gioco
mhp3rd finito al 90% mi mancano alcune armi e armature 400 ore di gioco (ieri) adesso c'è a patch per psp con quasi tutto in ita.
mh3 ultimate... li sinceramente mi batti...l'ho iniziato due giorni fa per mancanza di money xd...
mh3 per wii...sinceramente è identico a quello per 3ds e wiiu anche se ci saranno robe in meno...però spaccano tutti
mhfrontier...versione taiwaniana gratuita penso di viverci...xd li la mia morosa per poco non mi sfasciava il pc...quello è penso il gioco di mh piu completo nella storia...l'unico inconveniente è che devi cambiare il fuso orario del pc con quello del taiwan se no non ti riconosce non se che cacchio di ip o seerver o altra roba...bah...
bella emperor non sapevo che ci giocassi, comunque a chi non ci ha mai giocato...bè...fatelo!!! è un ordine!!!
post 3 | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 3:16 pm | |
| Guarda ho dovuto rallentare pesantemente causa marea d'impegni nel mondo reale, ho fatto ieri il cadeus passando quindi all'hr. Anzi, tecnicamente ancora non ci sono passato, dato che c'è un'altra urgent da fare per potervi accedere XD diciamo che ho finito ora la storia del villaggio
Devo dire che questo titolo lo sto apprezzando molto ( indirettamente quindi anche il tri per wii, dato che ne è la versione U ). Non solo per il sistema della fattoria che ti permette di avere ciò di cui hai più bisogno al momento senza doverti affidare al caso, ma soprattutto per via della, pur estremamente limitata, storia sel villaggio che ti accompagna per tutto il lr, dando un senso non solo al perchè tu sia un cacciatore, ma soprattutto perchè ti porta ad affezionarti ai vari personaggi. Ho sempre pensato che mhu non necessitasse di una storia: direi che sbagliavo. Quindi non mi resta ce aspettare, e sperare, nel 4!!! In uscita in giappone in estate. Speriamo arrivi anche qua... | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 4:19 pm | |
| ho giocato parecchio al united per psp, e devo dire che ero proprio una pippa allucinante! ho fatto un po' di strada, ma quel c***o di Shen Gaoren è riuscito a farmi odiare uno dei giochi meglio fatti (fanculo la grammatica) in circolazione | |
| | | davidz_90 Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 4:43 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Guarda ho dovuto rallentare pesantemente causa marea d'impegni nel mondo reale, ho fatto ieri il cadeus passando quindi all'hr. Anzi, tecnicamente ancora non ci sono passato, dato che c'è un'altra urgent da fare per potervi accedere XD diciamo che ho finito ora la storia del villaggio
Devo dire che questo titolo lo sto apprezzando molto ( indirettamente quindi anche il tri per wii, dato che ne è la versione U ). Non solo per il sistema della fattoria che ti permette di avere ciò di cui hai più bisogno al momento senza doverti affidare al caso, ma soprattutto per via della, pur estremamente limitata, storia sel villaggio che ti accompagna per tutto il lr, dando un senso non solo al perchè tu sia un cacciatore, ma soprattutto perchè ti porta ad affezionarti ai vari personaggi. Ho sempre pensato che mhu non necessitasse di una storia: direi che sbagliavo. Quindi non mi resta ce aspettare, e sperare, nel 4!!! In uscita in giappone in estate. Speriamo arrivi anche qua... si ci ho giocato oggi qualche oretta ed è davvero ben fatto, peccato perchè è stato copiato molto dalla versione per wii...potevano impegnarsi un pò di piu... il 4 è epico...sarà una rivoluzione assoluta credetemi, e facendo il rivenditore di videogiochi lo so bene...visto che tra gameplay e contatti con la capcom penso di saperne molta, vedrete vedrete..lo consiglio a tutti sarà una cosa epica... post 5. ci sentiamo domani | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! Lun Apr 08, 2013 4:57 pm | |
| Bhe l'ultimate non è altro ce la serie U del 3, normale sia uguale! XD solo col G rank e mostri in più ^^
Per il 4 mi auguro più che altro che ci arrivo da noi, non è poi così scontato! ( anche spero sia non prima di primavera prossima ^^ )
Bello lo shen gaoren!! Io e un mio amico ne dovemmo farmare una decina per fare delle armi: alla fine eravamo suncronizzati coi movimenti XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MONSTER HUNTER!! | |
| |
| | | | MONSTER HUNTER!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |