Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri catalogo effetto 2011 dead caos tattiche acqua drone NOMI grey Nehek conti orchi knights 2010 vampiro femminili tattica space 2014 grigi indovinelli degli 2016

 

 elementi scenici autocostruiti

Andare in basso 
+2
The Candyman
talion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:10 pm

salve ragazzi dato che i soldini scarsegiano, edo in tempo di crisi chi fa da se risparmia il triplo, io e mio fratello abbiamo pensato bene di autocostruirci alcuni elementi a costo 0 per il tavolo di infinity che come molti sanno deve essere ricco di elementi scenici per aprezare al massimo le potenzialità del gioco, i materiali usati somo

1)polistirolo ad alta densità, taliato a mattoncini

2)terra

3)erbetta

4)colori

5)tanta colla vinilica

ecco il primo


elementi scenici autocostruiti Elem1w


elementi scenici autocostruiti Elem2


elementi scenici autocostruiti Elem3

elementi scenici autocostruiti Elem4

abbiamo in mente di farne altri due cosi tre case in rovina a due piani (piano terra e primo piano), un parcheggio con auto ridotte a rottami e un parcheggio per container, pi qualche altra cosa che ci verrà in mente.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:19 pm

BELLISSIMI!! Clapp clapp!
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:29 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 6:29 pm

ottimo lavoro! davvero facile e economico :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:08 pm

Molto d'effetto, mi piace, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 3:02 am

belli gli scenici e fighissima l'asura! mi piace uno sboooonno XD ( yeeah che slang oggi eh!)
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 7:51 am

gracias gracias ^^
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 12:57 pm

ciao ragazzi ecco altri due elementi simili a quello precedente, lo so lo so in uno i mattoni sono esageratamente grossi ma vabbè da gioco, comunque allo scultore che sarebbe il mio pestifero fratello, io li dipingo e basta, ho chiesto più cura per i prossimi sopratutto perchè saranno case ditrutte a due piani sempre a costo 0 ecco le foto..
elementi scenici autocostruiti 22957186

elementi scenici autocostruiti 68156156

elementi scenici autocostruiti 92229977

elementi scenici autocostruiti 52562644

elementi scenici autocostruiti 87974063

elementi scenici autocostruiti 24794199

elementi scenici autocostruiti 26377090

elementi scenici autocostruiti 57768259




Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 1:03 pm

se ne fate altri cosi', fate anche una colonna centrale, cosi' ci si puo' girare attorno stile benny hill nel caso arrivino nemici nelle vicinanze
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 1:29 pm

ah ah ah no per il momento con questo tipo basta ma la casa che stiamo facendo ha quattro colonne l'ideale per nascondersi
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 2:13 pm

il blu sui blocchi sarebbe cosa? acqua?
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 2:24 pm

veramente non è blu ma verede è solo per dare un efetto particolare al muro
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 7:23 pm

Ecco un'altro elemento scenico a costo 0 scultura di ilcoso pittura talion

elementi scenici autocostruiti 111ol

elementi scenici autocostruiti 222lkx

elementi scenici autocostruiti 333qs

elementi scenici autocostruiti 444na

Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 9:10 pm

bello grosso complimenti :DDD
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 6:57 pm

visto che stiamo facendo insieme io e mio fratello gli elementi posto direttamente qui per chiedere un consiglio.
abbiamo acquistato da poco un lotto di elementi scenici che comprendeva tra l'altro dei crateri lunari e della vegetazione giunglesca ecco le foto
elementi scenici autocostruiti M16102299922019903740km

Questi sono molto di più
elementi scenici autocostruiti Sam3548s

la domanda è questa vorrei rendere i crateri lunari come crateri terrestri, praticamente con acqua terra e vegetazione, secondo voi viene bene oppure c'è il rischio che venga una c****a mostruosa?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:15 pm

dipinti con dei bei marroni, aggiunta qualche pianta, anche dipinta con colori molto più sgargianti e qualche lucertolina, serpente o altro animale, più un bell'effetto acqua a riempire il cratere (costano un po' se ricordo bene, ma gli danno quel tocco finale pazzesco) e ti sono venuti la fine del mondo ;)
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:33 pm

per risparmiare sull'effetto acqua avevo trovato un tutorial con colla vinilica e acqua, magari provo su uno solo per vedere come viene, l'aveva provato mio fratello su una basetta

https://2img.net/h/oi56.tinypic.com/10i9erl.jpg

naturalmente dipinto meno sgargiante in questo caso.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:40 pm

mmm non è lo stesso di un effetto acqua, ma visto il costo può andar bene :) puoi cmq provare a vedere se trovi un buon effetto acqua a prezzi non troppo esagerati (forse la vallejo o la tamya ne faceva uno che non costava molto)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:46 pm

se e' per infinity noto che la vegetazione che hai e' la stessa che ho usato io.. quindi tanto vale che fai la stessa cosa che ho fatto io. L'idea dei crateri e' abbastanza.. inutile, dal punto di vista della los
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:49 pm

lo so ma li voglio utilizzare e non mi piacciono così, inoltre potrei usarli anche per il fantasy. poi sicuro avanza qualche vegetazione e farò un paio di quelli che hai fatto tu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elementi scenici autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: elementi scenici autocostruiti   elementi scenici autocostruiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elementi scenici autocostruiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elementi scenici demoni
» Elementi scenici
» Elementi scenici
» Guide HD per elementi scenici (in francese =( )
» in arrivo elementi scenici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: