Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2014 caos orchi recensione space NOMI drone conti degli grigi catalogo cavalieri tattiche knights dead tattica indovinelli effetto 2016 2010 vampiro acqua femminili grey 2011

 

 Cosa utilizzereste voi?

Andare in basso 
+2
Il massacratore
Yakumo-dono
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:24 pm

Mi serve un modello da usare come campione dei templari. Vorrei un modello sobrio che desse l'idea di nobiltà e di cavalleria. Niente omini con asce e mazze ferrate, quindi....solo spade e lance e possibilmente con scudo....io pensavo al gran maestro dell'ordine della pantera (è l'unico praticamente) ma prima di disperare volevo sapere se magari a voi viene in mente qualche modello che magari con una modifica non troppo elaborata può essere altrettanto soddisfacente...grazie per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:31 pm

Bè, se lo vuoi bello usi il nuovo kit in plastica per i generali dell'impero, se ne vuoi uno normale, bho, prendi un cavaliere templare normale e ci metti una testa figa.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:39 pm

Il fatto è che il generale imperiale è pieno di segni imperiali e il mio mi serve per i mercenari...in secondo luogo, non mi piace il modello. Piuttosto uso il gran maestro.
L'idea di usare un cavaliere per farci il campione andrebbe bene se non fosse che prendo il campione apposta perché mi manca un modello a finire l'unità :)

Grazie comunque del consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:47 pm

Modificare un lord bretoniano?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:48 pm

Ci potrebbe stare....mi spaventa un pò il cavallo che stona del tutto con gli altri cavalli ma è un\'idea da non sottovalutare....

in realtà una bella alternativa al gran maestro era questo conte elettore dall\'aria SPOCCHIOSISSIMA che ci stava bene con un gruppo di truzzi principeschi:

Cosa utilizzereste voi? ELECTOR-COUNT-OF-AVERLAND_c

a dark: non ho il puledro imperiale fondamentalmente. Potrei fare una gabbata molto gabbosa....usare il cavallo di borgio....che è imperiale....e dare a borgio il cavallo bretoniano....poi mi rimane borgio con il cavallo breto ma sono sempre a tempo a modificare qualche altra barda dell'altra cavalleria per renderla più in sintonia con la sua...hmmm....potrebbe essere. Quale lord consigliate voi? mi sembra ci sia solo quello con la lancia con artiglio di dragone....
Però sarà un macello modificarlo....altre idee?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:50 pm

Provato a staccare da cavallo un lord o campione bretoniano e piazzarlo su puledro imperiale?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:54 pm

Bè, se hai il cavallino impoeriale quadra tutto, se no ci ficchi stemmi mercenari e lo fai più sobrio degli altri, lì sì che viene bene, tanto è un capitano e i capitani devono risaltare, non come quelli normali che non si notano niente :xcfvsd:
La lancia del dragone perchè non dovrebbe andare? La fai di metallo!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:54 pm

Dark ho risposto sopra :sorr:

A massacratore: si infatti non è tanto quello il problema, i simboli strani posso levarli come pure i vari gigli e quant'altro, il problema sta che i bretoniani hanno una barda un pò assurda rispetto a quella imperiale e ho paura stoni un pò troppo....però essendo campione potrebbe starci comunque....anzi....potrebbe essere pure meglio....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:00 pm

è quello chge dico, i campioni sono CAMPIONI!
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:00 pm

- Il Gran Maestro del Sole Splendente con una spada al posto dell'ascia.

- Se riesci a trovarlo, sarebbe perfetto il vecchio Kurt Helburg mettendo uno scudo nel braccio sinistro, magari in qualche negozio c'è ancora.

- Come ho fatto il mio capitano che puoi vedere nella sezione foto, cioè con i pezzi che trovi nel vecchio gruppo di comando dei soldati imperiali, ma anche quello è difficile da trovare e ti mancherebbe il cavallo.

- Il generico generale Mercenario a cavallo, quello con i capelli lunghi, i baffetti e la spada. Quello non è male, ma più che nobile come lo vuoi tu, sembra fighetto :fg4:

- Valten II è stupendo. Gli cambi il martello con spada e scuodo. Ma forse non è quello che cerchi.

Comunque eviterei il bretoniano a meno di pesanti modifiche. Mischiando questi due eserciti si nota troppo.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:08 pm

Infatti siegfried, il breto mi fa paura da convertire....
Il generale mercenario non si trova. quello potevo sempre modificarlo a dovere.
Il gran maestro del sole splendente mi sembra inferiore a quello della pantera...
Valten II sarebbe quello con l'armatura barocca e il cavallo con basetta 50x50? quello mi uccido per modificarlo :sorr: magari il primo, quello su cavallo normale...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:09 pm

ed usare l'arcilettore di kislev? quello barbuto con l'ascia?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:12 pm

Il fatto è che il mio campione dovrebbe essere un italiano del rinascimento fiorentino o simili....bravo quanto vuoi ma un damerino. Se gli dò un ascia in mano mi pare di più un boscaiolo norvegese.... :sorr: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:15 pm

ho capiso cosa intendi, quindi niente rude veterano.
non saprei...

per il damerino mi vengono in mente le teste degli erranti, cmq. (per un possibile e sacrilego trapianto di testa)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:26 pm

Puoi usare il campione della legione del grifone di Kislev,non ha nessuna caratteristica "nordica" e risalta molto dentro un'unità.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:28 pm

i kislev sono fuori ordinazione...però ci posso dare un occhiata...
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:35 pm

Si per Valten II intendevo propio quello. Per l'ultimo della serie io ho pensato una modifica estrema, ma ci sto ancora pensando.

Sai che il generale mercenario l'ho beccato proprio in questi giorni su ebay :fg4:

Altra idea potrebbe essere questa, se non hai ancora comprato il grifone imperiale e hai intenzione di farlo, potresti usare il conte elettore che c'è sopra per fare il tuo campione (usando la versione con spada) e sul grifone ci metti un altro conte elettore o ancora meglio il generale di plastica.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:16 am

Ma del grifone non me ne faccio....voglio dire, è una bella miniatura e tutto, ma nei mercenari non lo posso giocare.


Edit: sono riuscito a trovare un'asta su ebay conclusasi dieci giorni fa senza acquirenti per lo spaccone in foto della prima pagina....ho rintracciato il tizio che lo vendeva di base a due euro in italia...se riesco a metterci le mani sopra sono a posto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa utilizzereste voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa utilizzereste voi?   Cosa utilizzereste voi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa utilizzereste voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: