Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space femminili knights effetto tattiche indovinelli 2011 cavalieri tattica dead Nehek recensione 2016 2010 catalogo grey conti 2014 NOMI acqua degli vampiro orchi grigi drone caos

 

 La ministra negra parte 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 7:22 pm

Mi scuso nuovamente per il titolo, ma qui si stanno raggiungendo livelli di razzismo allucinanti. Oggi leggo QUESTO articolo sul Fatto, in cui si parla dello ius soli (cosa buona e giusta) e dell'abolizione del reato di clandestinità, un abominio giuridico che esiste solo da noi già condannato dalla Corte di Giustizia Europea (oppure era la CEDU ?).
Una catastrofe, una marea di commenti idioti e razzisti senza un briciolo di cervello, e sì che siamo sul FQ, e non su Libero o la Padania.
Qui di seguito ne offro qualcuno, tutti presi dalla prima pagina di commenti perchè mi è mancato il cuore di andare oltre:


Spoiler:


E così via, tutti di questo tenore. Non vogliamo tirare in ballo il razzismo ? Non tiriamolo in ballo allora. Citiamo invece la stupefacente e abnorme dose di idiozia e ignoranza che deve albergare in questa bella gente qua.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 9:49 pm

Premetto io non amo esprimere le mie opinioni in pubblico ciò che è mio rimane mio e non ho particolare interesse per i partiti politici ne destra ne sinistra ne centro, quindi spero che tutto quello che dirò non verrà frainteso. Ho letto su alcuni giornali opinioni contrastanti e premetto che il razzismo è una brutta bestia e che non è facile liberarsene, la nostra Italia ha problemi molto gravi ora, abbiamo persone che non lavorano e soprattutto giovani, questo governo deve affrontare la questione di dare il lavoro coloro che lo cercano e la stabilità politica e di sviluppo al paese, sicuramente successivamente pensare a questioni etico sociali. Sono pienamente d'accordo e appoggio lo Ius Soli chi nasce in Italia è a tutti gli effetti un cittadino Italiano.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 12:31 am

MetalheartH ha scritto:
la nostra Italia ha problemi molto gravi ora, abbiamo persone che non lavorano e soprattutto giovani, questo governo deve affrontare la questione di dare il lavoro coloro che lo cercano e la stabilità politica e di sviluppo al paese, sicuramente successivamente pensare a questioni etico sociali.

Ma sai, se il governo è diviso in ministeri e il parlamento in commissioni un motivo ci sarà anche: così i ministri di lavoro, finanze, sviluppo et similia possono portare avanti questioni di lavoro sviluppo e finanze, mentre il ministro dell'integrazione e cooperazione internazionale lavora sulle sue tematiche. Non è che se la Kyenge propone di introdurre lo ius soli allora Saccomanni si gira i pollici, eh.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 8:06 am

Sephiroth ha scritto:
MetalheartH ha scritto:
la nostra Italia ha problemi molto gravi ora, abbiamo persone che non lavorano e soprattutto giovani, questo governo deve affrontare la questione di dare il lavoro coloro che lo cercano e la stabilità politica e di sviluppo al paese, sicuramente successivamente pensare a questioni etico sociali.

Ma sai, se il governo è diviso in ministeri e il parlamento in commissioni un motivo ci sarà anche: così i ministri di lavoro, finanze, sviluppo et similia possono portare avanti questioni di lavoro sviluppo e finanze, mentre il ministro dell'integrazione e cooperazione internazionale lavora sulle sue tematiche. Non è che se la Kyenge propone di introdurre lo ius soli allora Saccomanni si gira i pollici, eh.

Mi documentavo un secondo sull'argomento....

E' interessante la considerazione di alcuni lettori:

-Se rendi italiano il figlio di un extracomunitario aumenti di 1 significa si inserire una nuova unità nel sistema italiano, concedendogli diversi diritti (che a sto punto sarei curioso del costo sociale di un italiano e di un extracomunitario di quanto distano) ma lo inserisci anche nel sistema di doveri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 12:56 pm

^ Una considerazione anche un po' sballata, visto che diritti e doveri (quella che tecnicamente si chiama personalità giuridica) li hanno tutti, italiani stranieri e clandestini; semmai significa concedere anche i diritti politici anche ai nuovi cittadini. Ma ho notato che parecchi commentatori avevano le idee un po' confuse in merito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La ministra negra parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ministra negra parte 2   La ministra negra parte 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La ministra negra parte 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: