Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tavolone gw Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tavolone gw Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tavolone gw Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tavolone gw Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tavolone gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattiche 2010 dead caos conti femminili cavalieri catalogo NOMI effetto indovinelli recensione knights 2014 degli Nehek vampiro drone grey 2016 space grigi acqua orchi tattica

 

 tavolone gw

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
ultraross
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 1:54 pm

lo so che è un delirio, ma in cooperativa con alcuni amici abbiamo deciso di comprare il tavolone della gw, c'è qualcuno che ha avuto esperienza con sto coso?per la pittura come avete fatto?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 2:06 pm

beh.. e' un tavolo fatto per essere assemblato e dipinto da dei bambini, non vi vedo grossi problemi.

compratevi un pennello grosso ed un pennello medio.. colori acrilici in colorificio e si dipinge.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 3:35 pm

per la pittura ti consiglierei una pistola a spruzzo, se già ce l'hai, dovresti risparmiare un bel po' di tempo!

come intendete farlo? tipo demoniaco con fiumi di sangue, normale, ghiacciato od altri?
Torna in alto Andare in basso
Thecic101
Utente
Utente



Età : 36
Messaggi : 25

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 3:38 pm

Io il mio l'ho fatto a pennello, di quelli grossi da muro. Ho provato con aerografo, ma esce una porcheria, perdi troppo tempo a preparare i colori e il compressore(o la bmbola) si "bloccano" di continuo, vai di pennello e drybrush ed esce benissimo...Il "mio" è rosso terra marziana!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 3:41 pm

mah, il problema della pistola più che le dosi è la quantità di colore allucinante che ti fa sprecare, intere boccette solo per la base di una stormraven, non oserei vedere il tavolo!
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 4:27 pm

il tavolone arriva domani quindi ho almeno 24 ore per decidere.....pessimo
ho mille idee e sono indeciso fino alla morte.

1) idea 1 tavolo classico, terreno campale.
2) idea 2 tavolo classico, terreno fatto con le colline negli angoli e al centro residui di una battaglia quindi armi a terra macchine da guerra distrutte cadaveri etc
3) idea 3 terreno "avanzata del caos" mezzo terreno desolato e l'altra metà bruciata con pozze di sangue e lava e rocce affioranti
4)idea 4 terra del caos tutto bruciato e desolato tentacoli che spuntano ovunque e pozze di sangue etc
5) idea 5 terreno innevato tutto bianco e colori del ghiaccio
6) idea 6 terreno paludoso immenso pantano
7) idea 7 terreno di plastica lo lascio così comè e li mortacci sua
Torna in alto Andare in basso
Thecic101
Utente
Utente



Età : 36
Messaggi : 25

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 4:30 pm

Il 5 secondo me è esteticamente il piu bello, poi ovviamente va a gusti. La 7 è bellissima ahaha. Posso chiederti che giochi?
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 5:22 pm

di solito gioco caos ora sto cominciando i conti vampiro il mio compare invece nani ed elfi alti e il terzo nani ed elfi silvani

ora che mi viene in mente, meglio fare un mattone alla volta oppure tutto assemblato?
Torna in alto Andare in basso
Thecic101
Utente
Utente



Età : 36
Messaggi : 25

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 5:30 pm

1 per volta è piu comodo, tutto montato è meglio se devi fare misture di colore, hai un quadro generale immediato... dipende poi se hai spazio per lasciarlo montato il tempo che ti ci vuole a dipingerlo! Cmq visto gli eserciti cmq io direi 2 e 5 :)
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 6:00 pm

Io direi o desolazione , o terreno con residui di una battaglia oppure ghiaccio che è molto bello :)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 7:37 pm

io ti direi.. visto che il tavolo costa un botto di soldi, è uno spreco imho farlo classico con l'erbetta verde del cacchio.. quindi ti consiglio questi 4 modi che secondo me sono i più belli e caratteristici..

1 Desolazione del caos (quindi come già da te proposto tutto desolato distrutto, con erbetta bruciata e pozze di sangue e lava)

2 Jungle (una bella giungla stile lustria, piena di vegetazione rigogliosa, laghetti e una bella ziggurat su collina centrale :) )

3 Sahara (ambientazione desertica stile re dei sepolcri con tanto di sabbie mobili, fiume, antiche rovine o accampamenti di tende e qualche bell'edificio stile egizio come una bella sfinge, una piramide o qualche statua di qualche dio :) )

4 Le lande ghiacciate (un tavolo ricoperto di neve con le colline fatte nere, stile spuntoni rocciosi, laghi ghiacciati, stalagmiti enormi che partono da terra insieme a qualche cristallo di pietra warp, più qualche accampamento di tende )

opzionale.. se proprio vuoi fare un tavolo semplice (se queste idee così particolari non ti piacciono) vai con un bel tavolo in stile però autunnale (quindi boschi senza foglie, enormi quantità di foglie secche sparse di qua e di la, un bel laghetto che ci sta sempre bene, e per renderlo più particolare una bella pietra del branco e qualche casetta :) )

spero di esserti stato utile, e di averti fornito qualche idea interessante :) ah ovviamente teschi, ossa, armi, tentacoli e altri dettagli a tuo piacimento :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tavolone gw Empty
MessaggioTitolo: Re: tavolone gw   tavolone gw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tavolone gw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: