Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 caos Nehek space indovinelli acqua grey recensione conti grigi orchi tattiche 2014 2016 degli tattica effetto vampiro NOMI cavalieri catalogo 2011 dead knights drone femminili

 

 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 8:16 pm

salve per la prossima partita io e mio fratello pensiamo di aumentare un pò il punteggio.
nelle due partite precedenti ho visto in campo alcune delle mie minia in pratica
ho visto la nisses e l'aquila che con i loro visori danno molto fastidio alle minia in camo o con DDO, l'aquila inoltre è tremenda anche con multi rifle se non si riesce a metterla in lista con hmg, con la sua bs 15 visore multispettrale lv3 e arm 4 che +3 del riparo arriva a 7 è un pezzo da mettere in prima linea senza paura, ho giocato anche il cavaliere del sepolcro che con la sua abilità oloproiettore è davvero divertente, anche se mio fratello lo ha beccato al primo colpo e poi mi sono dimenticato di mettere gli ologrammi in seguito. Per quando riguarda i dottori empy mi aveva avvisato che non erano il massimo infatti avevo già capito che bisogna scegliere attentamente quando curare. Ho usato inoltre i fucilieri, si sono fragili ma per quel che costano fanno bene il loro lavoro.
Da parte degli aleph mi sono piaciuti i deva con i devabot anche se devono avvicinarsi per fare male a tal proposito volevo chiedere ma entrambi quando muovono devon coprire la stessa distanza o possono muovere uno anche meno dell'altro?
poi mi siono piaciuti i mirmidoni che con le granate fumogene possono coprire l'avanzata, tranne se non hai visore multispettrale e allora li vedi, e arrivarti in cc e secondo me fanno male.

In conclusione per la prossima lista avevo pensato di usare due cecchini visto che mi piacciono, che ne dite?


aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular8 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa1

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Lieutenant Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4ORDER SERGEANT MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 27)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4ORDER SERGEANT Spitfire / Pistol, Knife. (1 | 20)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_11KNIGHT HOSPITALLER Doctor MULTI Rifle / Pistol, AP CCW. (52)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_9NISSE MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 41)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_16MAGISTER KNIGHT Panzerfaust / Pistol, AP CCW. (27)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_39PALBOT Electric Pulse. (3)

4 SWC | 200 Points

Open with Army 4

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 11:32 pm

nulla da dire sulla lista coso, fatta bene e funzionante. Personalmente non amo il magister ( perche' il panzerfaust ha i colpi limitati) ed il secondo order sergent con spitfire non penso serva a tutti i costi. Ti manca invece un pezzo camo to! ecco come la rifarei, ma ripeto.. puoi anche provare la tua che male non e'.

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular8 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa0

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Lieutenant Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4ORDER SERGEANT MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 27)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_11KNIGHT HOSPITALLER Doctor MULTI Rifle / Pistol, AP CCW. (52)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_9NISSE MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 41)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_39PALBOT Electric Pulse. (3)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_39PALBOT Electric Pulse. (3)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_27CROC MAN Boarding Shotgun, Antipersonnel Mines / Pistol, Knife. (29)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXILIA Combi Rifle + AUXBOT_1 / Pistol, Knife. (14)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXBOT_1 Heavy Flamethrower / Electric Pulse.

3 SWC | 199 Points

Open with Army 4

ricordati del visore x quando userai il croac man, grazie ad esso il suo boarding shotgun e 'molto piu' efficace del normale! Ricordati che e' un camo to e che le mine son davvero utili ^^

se ti son piaciuti i deva con devabot, gli auxilia son la medesima cosa^^


Rispondendo alle tue domande:

felice che ti sia anche tu accorto della problematica del curare ^^ per il resto son d'accordo.. anche se una volta che avrai provato anche la guardia svizzera con lanciamissili sarai davvero in crisi: ogni volta a decidere se mettere lei o l'acquila hahah!

Prova anche il cavaliere di santiago, io adoro le sue granate emp, specie se con spitfire.. puo' far multitasking e grazie al visore 360° non viene mai " preso" da dietro.. if you know what i mean :D

aleph anche ottima cosa l'aver provato! per quanto riguarda i deva si.. puoi muovere quanto desideri, anche solo di mezzo pollice. L'importante e' che il devabot rimanga nel raggio di comando del deva che se non sbaglio son 8 pollici.


Ti consiglio anche di provare i pezzi con ad combat jump ed i tag ^^ ti faccio 2 liste tematiche nel caso che fan tanto bbbbggg e son carine anche:

LISTA DEATH FROM ABOVE, con piccolo aiuto di nisse che amiamo tanto:

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular8 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa0

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_28SINGH Combi Rifle / Assault Pistol, CCW. (37)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_8COMANDO AKAL HMG / Pistol, CCW. (1.5 | 32)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_8COMANDO AKAL Combi Rifle / Pistol, CCW. (23)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_43CRUSADER MULTI Rifle + Light Flamethrower / Pistol, Knife. (35)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Lieutenant Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_9NISSE MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 41)

3 SWC | 198 Points

Open with Army 4


Lista cutter dall'ammeriga con amore, se l'avversario usa hacker ( accordatevi):

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular6 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa0

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_25CUTTER Lieutenant MULTI HMG, Heavy Flamethrower / . (3 | 117)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER HMG / Pistol, Knife. (1 | 19)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_2KAMAU Hacker (Hacking Device) Combi Rifle / Pistol, Knife. (0.5 | 28)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)

4.5 SWC | 194 Points

Open with Army 4


La stessa, se l'avversario non hackera:

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular7 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa0

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_25CUTTER Lieutenant MULTI HMG, Heavy Flamethrower / . (3 | 117)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER HMG / Pistol, Knife. (1 | 19)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Paramedic (MediKit) Combi Rifle / Pistol, Knife. (14)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXILIA Combi Rifle + AUXBOT_1 / Pistol, Knife. (14)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXBOT_1 Heavy Flamethrower / Electric Pulse.
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXILIA Combi Rifle + AUXBOT_1 / Pistol, Knife. (14)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_5AUXBOT_1 Heavy Flamethrower / Electric Pulse.

4 SWC | 198 Points

Open with Army 4

Ti assicuro che il cutter da solo ti offre anche il caffe' a fine partita, specie se tenente, grazie all'ordine in piu' che puoi usare!

ricordati di fare tattiche da guerriglia: attira l'avversario, lo butti al scoperto, usi il cutter, fai macelli e lo nascondi in camo sempre a fine turno!

Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 11:39 am

Per l'auxilia avevo pensato anche io di metterlo, ma mi manca la minia, come anche per il croc men pensavo di togliere il sergente con spitfire il magister mettere Il trauma e un cavaliere o santiago o del sepolcro. Ora sono a lavoro non so se ce la faccio coi punti stasera provo a fare la lista.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 6:53 pm

X empy: scusa ma nella prima lista con cutter hai 4,5 swc non hai superato il limite?
ecco un'altra lista, devo dire che questa mi sembra più bella della prima.

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular7 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa0

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Lieutenant Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4ORDER SERGEANT MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 27)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_9NISSE MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 41)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_11KNIGHT HOSPITALLER Doctor MULTI Rifle / Pistol, AP CCW. (52)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_39PALBOT Electric Pulse. (3)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_39PALBOT Electric Pulse. (3)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_12KNIGHT OF SANTIAGO Boarding Shotgun, E/M Grenades / Pistol, AP CCW. (44)

3 SWC | 200 Points

Open with Army 4

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:25 pm

si scusa non ci ho fatto caso ^^ puoi togliere il fuciliere hmg volendo e metterne uno normale.

La tua lista qui presentata difficilmente sara' migliore di quella che ti ho posto io, prima di tutto per l'ordine in piu' che perdi avendo 7 modelli invece che otto. Successivamente perche' non vedo mai camo to nelle tue liste e specie un croak man con boarding shotgun, usando le sue mine in combo con l'auxilia ed il suo auxbot.. garantisco che fan deliri se mossi bene. Chiudi a tenaglia gli avversari, dandogli fastidio con le mine ed avendo 2 armi a sagoma belle forti ce la fai contro interi gruppi armati ^^

e' che a 200 punti non vale la pena mettere 2 cavalieri pesanti, specie se senza camo. L'avversario non avra' mai paura di fare mosse avventate e tu perderai i cavalieri facilmente.

Ti consiglio anche di provare una lista senza medico.. quei punti risparmiati dall'ospitaliere o palbot potrebbero piacerti altrove.

Io il medico lo uso solo in 2 tipologie di liste:

1) liste con pezzi da tiro forti \ postazioni di tiro armate, preferibilmente in linked team. Non posso permettermi di perdere quel lanciamissili o cecchino e allora li faccio seguire da un buon medico.

2) liste con 13-15 ordini con tanta fanteria.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 8:06 pm

il problema è che non ho ne auxilia ne croc man per il momento proverò la prima poi in seguito si vedrà, grazie dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 8:09 pm

beh puoi sempre proxare.. di solito si fa cosi' no? si fa una lista con pezzi che non si hanno, si proxano provandoli, se piacciono si comprano ^^
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 9:23 am

Il fatto é che odio proxare :-)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 11:53 am

beh in infinity devi farti passare sta cosa, non puoi comprare ( come ho fatto io XD) tutta la gamma di un esercito e poi provare.. rischi di lasciare alcuni pezzi sempre sul comodino ( come ho fatto io XD) perche' non ti piacciono in game.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:31 pm

Nessun guaio sono anche collezzionista, nei miei limiti, infatti a warhammer ho i conti vampiro è ho quasi tutto, come già avevo detto mi piace fare liste varie e purtroppo per adesso non devo preoccuparmi di fare liste da torneo :-)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:36 pm

ah ok XD

beh in ogni caso prima o poi devi assolutamente provare i camo!

ps. come vi siete arrangiati per i segnalini? stampati e plastificati come il sottoscritto?
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:55 pm

Per adesso stampati attacati in un cartoncino rigido e ritagliati, mi piace la tua idea delle basette rotode forse queli che si usano di più li attaccherò sulle basette, con gli elementi scenici per un tavolo siamo a posto visto che siamo io e mio fratello, in seguito si aggiungera' un'altro amico, Nestore ci hai pure parlato su fb sul mio post sui prezzi di warhammer ha scelto i nomads, poi sabato prossimo faremo un'altra partita nel suo negozio e ci saranno anche i giocatori di warhammer, altri miei amici, speriamo che qualch'uno si interessi :-)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:02 pm

io invece ho utilizzato ieri il buono che volevo venderti, ho preso 100 euro di yu jing praticamente facendomi tutto della jsa tranne karakuri e aragoto senkenbutai. Ho anche iniziato a dipingere ispirato dal vostro entusiasmo nel postare appunto pezzi dipinti di infinity. Per ora ho dato i colori base al pacco base aleph ^^

vi auguro buona fortuna nella presentazione, come sempre sono a vostra disposizione per eventuali consigli su come fare e cosa mostrare. Se riuscite a spendere 100 euro di scenici micro arts sarebbe ottimo, quei palazzoni a piu' piani + gli hologrammi ed il resto danno molta atmosfera!
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:11 pm

Grazie, speriamo bene, ho vistogli elementi scenici e sono veramente belli pero' se non si aggiunge un quarto eviterò di prenderli, poi se si aggiunge più di un quarto ancora meglio;-)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:21 pm

pensa che io li ho presi tutti da solo.. T_T
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:45 pm

Spendaccione XD volevo chiederti una cosa, ieri mentre facevo la lista sono capitato nel profilo dell'indigo e ho visto che ti faceva scegliere armi, equipaggiamento e skills ho notato pero' che anche se sceglievo cose diverse poi facevo add mi dava lo stesso costo in punti, puoi spiegarmi come funziona? C'é qualch'osa di simile anche nelle altre fazioni?
Altra domanda, ho visto in alcune armi tipo multi rifle raffica 3/2/1 e poi nel tipo di munizioni diverse munizioni, come funziona 3 sarebbe munizioni normali e poi si scala a secondo di quali munizioni speciale scegli? Devi decidere prima della partita o puoi cambiare il tipo di munizioni durante la partita? In ora puoi scegliere o devi usare le normali? Scusa per le troppe domante e grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 6:50 pm

con le minia che ho mi è uscita questa lista
questa volta ho un camo e ho messo al magister light shotgun
ho dovuto togliere il sergente cecchino ma l'ho messo hacker

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────

GROUP 1 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Sepaumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_regular8 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_irregular0 aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Orden_impetuosa1

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Lieutenant Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_1FUSILIER Combi Rifle / Pistol, Knife. (10)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4SPEC. SERGEANT (CH: TO Camouflage, Infiltration, Forward Observer) Combi Rifle, Antipersonnel Mines / Pistol, Knife. (1 | 29)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_9NISSE MULTI Sniper Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 41)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_12KNIGHT OF SANTIAGO Boarding Shotgun, E/M Grenades / Pistol, AP CCW. (44)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_16MAGISTER KNIGHT Panzerfaust, Light Shotgun / Pistol, DA CCW. (31)
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Logo_11_4SPEC. SERGEANT Hacker (Hacking Device) Combi Rifle / Pistol, Knife. (1.5 | 25)

4 SWC | 200 Points

Open with Army 4

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 7:58 pm

ilcoso ha scritto:
Spendaccione XD volevo chiederti una cosa, ieri mentre facevo la lista sono capitato nel profilo dell'indigo e ho visto che ti faceva scegliere armi, equipaggiamento e skills ho notato pero' che anche se sceglievo cose diverse poi facevo add mi dava lo stesso costo in punti, puoi spiegarmi come funziona? C'é qualch'osa di simile anche nelle altre fazioni?

sono gli spec ops, pezzi speciali introdotti in campaign parardiso. Rappresentano il giocatore e li costruisci te, facendoli evolvere con i punti esperienza ecc.. devi prenderti il libro per capirli meglio, sulle regole gratuite non ci sono se non sbaglio. Cmq si utilizzano solo per la campagna, almeno che non vi mettiate d'accordo ovviamente. Il punto e' che e' troppo lungo da spiegare sul foro, devi leggerti le sue regole.


Altra domanda, ho visto in alcune armi tipo multi rifle raffica 3/2/1 e poi nel tipo di munizioni diverse munizioni, come funziona 3 sarebbe munizioni normali e poi si scala a secondo di quali munizioni speciale scegli?

esatto. se un pezzo ha 3 tipi di munizioni, sarebbe stato troppo sgravo fargli sparare 3 colpi exp.. non trovi? e' a scalare a seconda di cosa scegli di usare.


Devi decidere prima della partita o puoi cambiare il tipo di munizioni durante la partita? Ad ogni ordine puoi cambiare munizioni.

In ora puoi scegliere o devi usare le normali? Scusa per le troppe domante e grazie :-)

in ora scegli.. ed ovviamente usi le migliori dato che ne spari sempre e solo 1, almeno che tu non abbia total reaction o neurocinetics.


no problemo.

La lista va bene, provala e fa sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 9:45 am

Si penso che userò questa anche per vedere come funzionano gli hacker, grazie delle risposte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti   aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aumentiamo un pò per la prossima partita 200 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: