Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Richiesta di cancellazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2014 cavalieri recensione degli acqua catalogo space conti dead orchi knights NOMI effetto 2010 Nehek grey indovinelli tattica femminili 2011 vampiro grigi caos tattiche 2016

 

 Richiesta di cancellazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 2:28 pm

Salve!

Richiedo gentilmente agli admin di poter cancellare tutti i miei post, lo storico di essi ed il mio nick...

Grazie a tutti e buone cose! :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 2:31 pm

il tuo nick sara' cancellato cosi' come i post nel mercatino probabilmente, ma non e' umanamente possibile che adbhull o uno degli altri admin cancellino uno ad uno tutti i tuoi 161 post.

Almeno che non ci sia tale funzione del quale io pero' non sono a conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 3:04 am

giusto per sapere.. io ho ovviamente fatto sapere in torre del contenuto della nostra discussione via messaggio, quindi se green usa certi toni e' perche' quello che hai scritto via pm con me e' stato visto da lui ed il resto della torre.. ovviamente per esser analizzato e valutare il da farsi.

Noto pero' che i toni da padreterno che hai usato con me li stai usando anche con lui.. quel che mi fa ridere e' che parli tanto di ometto e stronzate varie, quando hai solo 29 anni caro mio.

Qui dentro siamo tutti tra i 22 ed i 28-29 anni tra yakumo, talaban, adbhull, iniziato lucius, paranoid, io e green.. quindi per favore e ripeto: smetti di mancarci di rispetto, perche' io non ho iniziato stamattina a chiederti di sistemare le cose in mercatino con dei toni arroganti.. l'ho chiesto civilmente e neutralmente. Volevo solo dare un po' di ordine al mercatino..

Pensa non mi si addice, di solito ti avrei mandato subito a quel paese aggredendoti, sono noto per comportarmi cosi' sulla rete e mi diverte cio'.. ma oggi che invece ho voluto fare il civile, arrivi te con i tuoi toni lol!

Fai una cosa signor piedistallo d'argento: apri mercatino miniature, sfoglia le sue pagine e controlla se anche in solo una delle pagine del mercatino si pone la situazione negativa qua esposta..

se ti serve un paragone te l'ho fatto io:

Richiesta di cancellazione Mercatinof

come noti sei segnato in rosso.. situazione a sinistra= sbagliato

situazione a destra = giusto ed equilibrato mercatino

E' una stronzata? si lo e'.. ma i forum si basano su stronzate e cose virtuali o relative, quindi abituatici.

la mia domanda era scortese o strana? No, ed a risposta del perche' te l'ho posta ti avevo anche risposto cortesemente.

hai risposto tu male a tutto cio' dovendoti sfogare su di noi? Si

dirai altre cose come ometto, bimbimikia o altro anche a chi ha piu' anni di te ( e ne abbiamo in torre) magari? e' un bisogno fisiologico per il tuo ego?

Io dico solo che di persone come te zendra non ha bisogno, non ne ha mai avuto e mai ne avra'.. di pittori ( anche di alto livello) ne abbiamo, di venditori ( a tonnellate) cosi' come di persone utili, di qualita' ma soprattto garbate e mature E CHE CONTRIBUISCONO ALLA COMUNITA', non parassitando solo in mercatino.

Tu evidentemente non rientri negli aggettivi qui sopra citati..

ah e per la cronaca credo che nessun forum o blog che sia abbia necessita' di persone cosi' arroganti, il tuo modo di porti e' micidiale.
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 9:01 am

oh raga ma che è stanno prendendo tutti spunto a quel che ho fatto io?

apparte gli scherzi, ti do un consiglio indastrial, anche io mi sono impuntato qualche anno fa su determinate cose che mi parevano giuste, come dice emperor i forum si basano per lo piu su minchiate e a volte è vero, alcuni moderatori possono abusare del loro potere, ma se su un forum ci stai da tanto e te ne vai, dopo qualche tempo capisci che alla fine quella situazione aveva alti e bassi ma ti piaceva. se sei davvero convinto di volertene andare vai nessuno ti fermerà, ma se lo fai per ripicca contro 2 o 3 utenti o per una cavolata come 3 post in fila...pensaci bene, perchè io per tornare indietro ci ho messo 1 anno, 25 ban e centinaia di preghiere a green, emperor e yakumo. saranno anche un pò bisbetici, non lo nego a volte in particolare con emperor ci siamo scannati come gatto e topo, ma alla fine ci conosciamo da quando avevo 14 anni e non sono questi i reali problemi della vita. vivi la vita nel forum con serenità, le amicizie qui dentro, il 90% non le incontrerai nemmeno, poi ci saranno sicuramente i rompi**** per eccellenza, io ad esempio non sopporto il modo di fare di sephirot, a volte vorrei prenderlo a pungi informatici xd, però alla fine ho capito che è una persona, ha il suo carattere e se sono intelligente posso non condividerlo, ma lo devo e lo voglio accettare per il bene in primis mio, e poi perchè l'ambiente di un forum è come una piazza: non puoi pretendere di andare d'accordo con tutti.

mi dispiacerebbe se andassi via, ma se non hai piu interessi reali a stare qui, bè in quel caso buona vita.

p.s: per la cronaca, io ho fatto le peggio cose qui, e mi hanno comunque (credo) perdonato quasi tutti, non credo che per te il discorso sarebbe diverso :)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 12:40 pm

Vedo che non hai scelto la prima opzione, ma la seconda.

Nb: più di cancellare il profilo, non posso fare per via della piattaforma. Di sicuro non mi metto a cancellare i singoli post di un'utente sgradito... come hai detto, abbiamo tutti ben altre cose da fare.

Arrivederci.
Non ripresentarti, non otterrai diverso trattamento.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di cancellazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cancellazione   Richiesta di cancellazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di cancellazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: