Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
LZeus Utente
| Titolo: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 10:54 am | |
| Ciao a tutti i frequentatori di questa parte di forum!!
Mi sono appassionato da un pò di tempo a questo gioco e devo dire che in breve ho eliminato Warhammer 40k per giocare solo a questo!
Attualmente ho due fazioni (Trollblood e Menoth) e gli amici che giocano con me hanno Cygnar, Legion, Retribution e Khador. A parte questa premessa mi sono iscritto al forum perchè ho trovato difficoltà a trovare persone o community che dedicassero qualche riga a questo gioco a parte il forum della Raven-Distribution.
Ho aperto anche una pagina facebook dove mettiamo i nostri lavori, qualche immagine del gioco e qualche foto delle nostre partite in attesa di veri e propri battle report (la pagina è aperta da poco). Se avete piacere di passare a dare un'occhiata o mettere vostre foto o commenti siete i benvenuti! Non posso mettervi il link ma basta cercare Warmachine-Hordes TS e troverete la pagina. Se proprio non la si trova magari mi scrivete un PM e vi indico il link preciso :)
A parte questo data la carenza di negozi italiani, qui dalle mie parti non ce ne sono per niente, mi sono dato un pò da fare e son riuscito a contattare e fare da tramite con un rivenditore straniero per cui, se avete trovato le mie stesse difficoltà e avete bisogno di qualcosa a buon prezzo posso cercare di farvi avere qualunque pezzo della gamma in al massimo un paio di settimane! Magari contattatemi via PM!
Per chi fosse di Trieste e dintorni ed avesse voglia di una partitina ognitanto noi ci siamo!
Ci vediamo sul forum!! | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 11:25 am | |
| Puzza un pò troppo di pubblicità.... Ne discutiamo in Torre e vediamo di procedere.... | |
| | | LZeus Utente
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 11:31 am | |
| Ciao Adbhull! Non era mia intenzione ma se ritieni rimuovi la parte che non ti pare idonea al forum o che ritieni "pubblicità". Se guardi la pagina facebook vedrai che si tratta solo di un gruppo di giocatori ma ripeto non essendo mia intenzione pubblicizzare nulla rimuovi pure quanto non adatto.
Ciao! | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 11:36 am | |
| Se avessi pensato tu fossi in cattiva fede chiudevo direttamente, aspetto la Torre per decidere se la cosa può rimanere così o meno XD | |
| | | LZeus Utente
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 11:41 am | |
| Ok!! Vedete voi insomma! Quello che ritenete non vada depennatelo! E' il vostro mestiere Saluti! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Sab Giu 08, 2013 10:20 pm | |
| ciao zeus, sono io che ti ho passato il link dal vecchio mondo. Adb deve averti frainteso, per me non ci son problemi di sorta ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! | |
| |
| | | | Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |