Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos femminili NOMI tattiche cavalieri 2010 effetto conti vampiro 2016 grey knights acqua indovinelli Nehek orchi 2014 space tattica degli 2011 recensione drone grigi catalogo

 

  Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:54 am

Ciao a tutti i frequentatori di questa parte di forum!!

Mi sono appassionato da un pò di tempo a questo gioco e devo dire che in breve ho eliminato Warhammer 40k per giocare solo a questo!

Attualmente ho due fazioni (Trollblood e Menoth) e gli amici che giocano con me hanno Cygnar, Legion, Retribution e Khador. A parte questa premessa mi sono iscritto al forum perchè ho trovato difficoltà a trovare persone o community che dedicassero qualche riga a questo gioco a parte il forum della Raven-Distribution.

Ho aperto anche una pagina facebook dove mettiamo i nostri lavori, qualche immagine del gioco e qualche foto delle nostre partite in attesa di veri e propri battle report (la pagina è aperta da poco). Se avete piacere di passare a dare un'occhiata o mettere vostre foto o commenti siete i benvenuti! Non posso mettervi il link ma basta cercare Warmachine-Hordes TS e troverete la pagina. Se proprio non la si trova magari mi scrivete un PM e vi indico il link preciso :)

A parte questo data la carenza di negozi italiani, qui dalle mie parti non ce ne sono per niente, mi sono dato un pò da fare e son riuscito a contattare e fare da tramite con un rivenditore straniero per cui, se avete trovato le mie stesse difficoltà e avete bisogno di qualcosa a buon prezzo posso cercare di farvi avere qualunque pezzo della gamma in al massimo un paio di settimane! Magari contattatemi via PM!

Per chi fosse di Trieste e dintorni ed avesse voglia di una partitina ognitanto noi ci siamo!

Ci vediamo sul forum!!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:25 am

Puzza un pò troppo di pubblicità.... Ne discutiamo in Torre e vediamo di procedere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:31 am

Ciao Adbhull!
Non era mia intenzione ma se ritieni rimuovi la parte che non ti pare idonea al forum o che ritieni "pubblicità". Se guardi la pagina facebook vedrai che si tratta solo di un gruppo di giocatori ma ripeto non essendo mia intenzione pubblicizzare nulla rimuovi pure quanto non adatto.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:36 am

Se avessi pensato tu fossi in cattiva fede chiudevo direttamente, aspetto la Torre per decidere se la cosa può rimanere così o meno XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:41 am

Ok!! Vedete voi insomma! Quello che ritenete non vada depennatelo! E' il vostro mestiere §

Saluti! §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:20 pm

ciao zeus, sono io che ti ho passato il link dal vecchio mondo. Adb deve averti frainteso, per me non ci son problemi di sorta ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!     Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!	    Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo
» Una pagina utile
» Come vi sembra la pagina principale?
» Zendra in prima pagina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: