Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica NOMI knights 2010 tattiche catalogo orchi indovinelli acqua grey drone grigi 2014 effetto space conti 2016 femminili caos Tutatis degli dead vampiro recensione cavalieri 2011

Domanda Duel of the Champions

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

Domanda Duel of the Champions Empty
MessaggioTitolo: Domanda Duel of the Champions   Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:27 am

Buona sera a tutta l'utenza di Zendra proprio ora mentre sfogliavo qualche carta di magic e qualche gioco di carte ho scoperto un gioco On-line simile a Magic chiamato come da titolo Duel of the Champions ora io qualcosina ho visto, ma volevo chiedere a voi se qualcuno lo avesse effettivamente provato e in tal caso sapermi dire come è strutturato (se è bello o no)

Grazie in anticipo un Saluto a tutti!!

Edit: per chi fosse interessato http://www.duelofchampions.com/it/index.aspx
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen

Domanda Duel of the Champions Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Duel of the Champions   Domanda Duel of the Champions Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:32 am

ci ho giochicchiato per un paio di giorno: Non c'entra assolutamente nulla con magic, è ispirato a Might and magic. Non è brutto, però deve piacere.. altrimenti stanca subito
Torna in alto Andare in basso

Domanda Duel of the Champions
Pagina 1 di 1