Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il Demone Distruttore !!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
alessandro busti Utente
| Titolo: Il Demone Distruttore !!! Ven Lug 19, 2013 1:27 pm | |
| Scusare la mia cocciutaggine, ma credo che questo povero demone da molti ingiuriato debba invece essere rivalutato io ormau é da un po che gioco cn i CSM e nn avendo ancora completato il mio esercito mi é capitato spesso di aver giocato anche alcuni pezzi da voi esclusi, tra questi vi é anche questo demonetto e ho notato che sul campo nn se la cava male !!! In più ho visto sul web molti che lo utilizzano voi che ne dite ? | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Ven Lug 19, 2013 3:42 pm | |
| Il demone distruttore intendi quello con il doppio averno o la bestiola da carica?
Il demone della forgia(la bestiola in questione) poteva essere carino,è veloce,ma un laser incazzato gli fa passare una vrutta giornata,125 punti investibili in altra maniera quindi.
Il demone distruttore(doppio averno),parliamoci chiaro,perchè giocare 175 punti con corazza 12 quando puoi mettere due obliteratori di nurgle a 152 punti molto più cazzuti? | |
| | | alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Ven Lug 19, 2013 4:20 pm | |
| io mi riferivo alla bestiola da carica XD e sinceramente anche se viene distrutto spesso ( nn sempre ), qual'cosa di importante se lo porta sempre dietro !!! | |
| | | petruz Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Ven Lug 19, 2013 10:22 pm | |
| A pochi punti è molto forte | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Sab Lug 20, 2013 12:12 pm | |
| Si allora diciamo che può essere interessante se va a prendere unità che non gli possano menare di rimando,utile contri gli eldar probabilmente,anche se lo penalizza la corazza.Poco utile con i Tau,i demoni te lo scassano facile e il resto non so,ma lo vedo come performante ugualmente. | |
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Sab Lug 20, 2013 12:30 pm | |
| per difenderlo un pò cm si potrebbe fare ? | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Sab Lug 20, 2013 12:46 pm | |
| - alessandro busti ha scritto:
- per difenderlo un pò cm si potrebbe fare ?
L'unica sua difesa è l'invulnerabilità al 5+. Devi giocarlo bene sul campo sfruttando i blocchi di visuale. Senno ne devi giocare due,con doppio drago in riserva e tre obbly dietro,e nonostante ciò,devi giocare altre armi a lungo raggio senno ti mettono a chiappe all'aria. Magari ci allei i demoni e metti uno strazianime,ma a quel punto,giochi demoni e allei Chaos cosi ti giochi due soul che al demone manco lo vedono. | |
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Sab Lug 20, 2013 12:52 pm | |
| credo che allora giocherò il drago, che nn ho abbastanza punti da sprecare così XD | |
| | | khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! Sab Lug 20, 2013 2:11 pm | |
| Se lo vuoi rendere resistente fai un'alleanza con i demoni e prendi l'incunabolo, gli darà un ti del 3+ Anche se naturalmente io non lo giocherei mai XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Demone Distruttore !!! | |
| |
| | | | Il Demone Distruttore !!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |