Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili Tutatis space 2016 caos dead conti tattiche acqua effetto recensione indovinelli 2011 NOMI vampiro 2010 catalogo 2014 tattica knights orchi grigi cavalieri degli grey

Il Demone Distruttore !!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

Il Demone Distruttore !!! Empty
MessaggioTitolo: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 1:27 pm

Scusare la mia cocciutaggine, ma credo che questo povero demone da molti ingiuriato debba invece essere rivalutato :§hvj: io ormau é da un po che gioco cn i CSM e nn avendo ancora completato il mio esercito mi é capitato spesso di aver giocato anche alcuni pezzi da voi esclusi, tra questi vi é anche questo demonetto e ho notato che sul campo nn se la cava male !!! In più ho visto sul web molti che lo utilizzano :§wall: voi che ne dite ? § 
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 3:42 pm

Il demone distruttore intendi quello con il doppio averno o la bestiola da carica?

Il demone della forgia(la bestiola in questione) poteva essere carino,è veloce,ma un laser incazzato gli fa passare una vrutta giornata,125 punti investibili in altra maniera quindi.

Il demone distruttore(doppio averno),parliamoci chiaro,perchè giocare 175 punti con corazza 12 quando puoi mettere due obliteratori di nurgle a 152 punti molto più cazzuti?
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 4:20 pm

io mi riferivo alla bestiola da carica XD e sinceramente anche se viene distrutto spesso ( nn sempre ), qual'cosa di importante se lo porta sempre dietro !!!
petruz
Utente
Utente
petruz

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeVen Lug 19, 2013 10:22 pm

A pochi punti è molto forte
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 12:12 pm

Si allora diciamo che può essere interessante se va a prendere unità che non gli possano menare di rimando,utile contri gli eldar probabilmente,anche se lo penalizza la corazza.Poco utile con i Tau,i demoni te lo scassano facile e il resto non so,ma lo vedo come performante ugualmente.
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 12:30 pm

per difenderlo un pò cm si potrebbe fare ?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 12:46 pm

alessandro busti ha scritto:
per difenderlo un pò cm si potrebbe fare ?
L'unica sua difesa è l'invulnerabilità al 5+.
Devi giocarlo bene sul campo sfruttando i blocchi di visuale.
Senno ne devi giocare due,con doppio drago in riserva e tre obbly dietro,e nonostante ciò,devi giocare altre armi a lungo raggio senno ti mettono a chiappe all'aria.
Magari ci allei i demoni e metti uno strazianime,ma a quel punto,giochi demoni e allei Chaos cosi ti giochi due soul che al demone manco lo vedono.
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 12:52 pm

credo che allora giocherò il drago, che nn ho abbastanza punti da sprecare così XD
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 2:11 pm

Se lo vuoi rendere resistente fai un'alleanza con i demoni e prendi l'incunabolo, gli darà un ti del 3+
Anche se naturalmente io non lo giocherei mai XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Demone Distruttore !!!   Il Demone Distruttore !!! Icon_minitime

Il Demone Distruttore !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demone maggiore
» Necron distruttore pesante
» Auguri Abbadon il Distruttore
» calotta psionica e distruttore.
» Toro o demone?