Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
space acqua conti warcraft vampiro grey dark elfi imprevisti impero grigi davidz zendra NOMI cavalieri Tutatis effetto demoni degli eldar drone tiranidi dead recensione catalogo knights

Condividi

Call of Warhammer: Epic Battles

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Call of Warhammer: Epic Battles Empty
MessaggioTitolo: Call of Warhammer: Epic Battles   Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:37 pm

Allora, siccome negli ultimi giorni ho smesso di giocare a Rome II (anche perchè ci ho fatto quasi 200 ore filate, mica scherzi), ieri ho deciso di riprendere in mano CoW. Partitella coi nani, dopo manco 10 turni sbucano fuori dal nulla in perfetto CoW-style i due classici full stack di goblin ad assediarmi Karak Otto-picchi. Enjoy.

Spoiler:

Call of Warhammer: Epic Battles Eith20
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer: Epic Battles   Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:15 pm

O.o il mortaio da 1042 kills!
e sto c***o dove lo mettiamo?

Membro degli Araldi di Zendra!

Call of Warhammer: Epic Battles Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Visualizza il profilo
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer: Epic Battles   Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:53 pm

Eh, ma a me di mortai ce ne sarebbero voluti anche 4 o 5 per vincere ! Comunque, ora ho ripreso una vecchia campagna col Reikland, poi magari posto qualcos'altro (ho appena combattuto una battaglia assurda contro i DE in cui mi hanno macellato mezzo esercito, e ora ne devo combattere un'altra contro una Waagh).

Visualizza il profilo
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer: Epic Battles   Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 1:55 am

Un paio di battaglie col Reikland, la prima di Karl Franz contro gli elfi oscuri e la seconda di Kurt Helborg e Richter Kreugar contro gli orki:

Spoiler:

Comunque, il Reikland mi ha già stufato. Domani si torna ai vampiri !

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Call of Warhammer: Epic Battles   Call of Warhammer: Epic Battles Icon_minitime

Call of Warhammer: Epic Battles
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: